Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Uff, eccomi qua, tornato in ufficio!

Innanzitutto grazie a [MENTION=101185]picacube[/MENTION], [MENTION=122422]k67[/MENTION] e Simone per la compagnia di sabato!
Come avete già constatato, [MENTION=122422]k67[/MENTION] non la raccontava giusta... io me ne sono accorto a mie spese! :-P
Io e [MENTION=101185]picacube[/MENTION] abbiamo messo tutto il nostro impegno per cercare di rallentare i due missili umani, ma arrivati a Golasecca eravamo già scoppiati...
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Uff, eccomi qua, tornato in ufficio!

Innanzitutto grazie a [MENTION=101185]picacube[/MENTION], [MENTION=122422]k67[/MENTION] e Simone per la compagnia di sabato!
Come avete già constatato, [MENTION=122422]k67[/MENTION] non la raccontava giusta... io me ne sono accorto a mie spese! :-P
Io e [MENTION=101185]picacube[/MENTION] abbiamo messo tutto il nostro impegno per cercare di rallentare i due missili umani, ma arrivati a Golasecca eravamo già scoppiati...

graie del complimento ma come ho detto in un post ho 9000 km in bici da corsa in più palestra e spinning comunque eravamo stanchi e poi iniziavo a sentire i quasi 3 kg in più della mia bike in confronto alla piuma del Simone, inoltre venerdi avevo fatto un ora di rulli a casa ... be io mi sono divertito spero al più presto di organizzare e fare un bel gruppo magari pianificando meglio il giro cosi uno sa già cosa gli aspetta :i-want-t:
io ad esempio se si cambia la durata del percorso soffro perchè ho bisogno di alimentarmi prima di uscire e durante molto spesso e quindi vado in crisi ....
dai che organizziamo invita tu che conosci un po di gente poi se vogliamo spostarci di sabato per cambiare un po prendo il furgone e partiamo ciao a presto ....:prost:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
graie del complimento ma come ho detto in un post ho 9000 km in bici da corsa in più palestra e spinning comunque eravamo stanchi e poi iniziavo a sentire i quasi 3 kg in più della mia bike in confronto alla piuma del Simone, inoltre venerdi avevo fatto un ora di rulli a casa ... be io mi sono divertito spero al più presto di organizzare e fare un bel gruppo magari pianificando meglio il giro cosi uno sa già cosa gli aspetta :i-want-t:
io ad esempio se si cambia la durata del percorso soffro perchè ho bisogno di alimentarmi prima di uscire e durante molto spesso e quindi vado in crisi ....
dai che organizziamo invita tu che conosci un po di gente poi se vogliamo spostarci di sabato per cambiare un po prendo il furgone e partiamo ciao a presto ....:prost:
Ma senz'altro! o-o

Resta sintonizzato qui e vedrai che ci sarà sicuro da divertirsi! :spetteguless:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
graie del complimento ma come ho detto in un post ho 9000 km in bici da corsa in più palestra e spinning comunque eravamo stanchi e poi iniziavo a sentire i quasi 3 kg in più della mia bike in confronto alla piuma del Simone, inoltre venerdi avevo fatto un ora di rulli a casa ... be io mi sono divertito spero al più presto di organizzare e fare un bel gruppo magari pianificando meglio il giro cosi uno sa già cosa gli aspetta :i-want-t:
io ad esempio se si cambia la durata del percorso soffro perchè ho bisogno di alimentarmi prima di uscire e durante molto spesso e quindi vado in crisi ....
dai che organizziamo invita tu che conosci un po di gente poi se vogliamo spostarci di sabato per cambiare un po prendo il furgone e partiamo ciao a presto ....:prost:

AAAAaaaaaaaa ............ ecco si spiega tutto un altro bitumaro :il-saggi:

Resta sintonizzato qui e vedrai che ci sarà sicuro da divertirsi! :spetteguless:

Parole sante ........... :nunsacci: il prossimo W.E. che si puo' combinare???

alcune foto del Demone dopo il giro di ieri!!!
ieri dopo 70Km era devastata !!!

734086_4375626424645_357367865_n.jpg


394963_4375627544673_319000891_n.jpg


6341_4375623824580_2026396129_n.jpg
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
AAAAaaaaaaaa ............ ecco si spiega tutto un altro bitumaro :il-saggi:



Parole sante ........... :nunsacci: il prossimo W.E. che si puo' combinare???

alcune foto del Demone dopo il giro di ieri!!!
ieri dopo 70Km era devastata !!!

734086_4375626424645_357367865_n.jpg


394963_4375627544673_319000891_n.jpg


6341_4375623824580_2026396129_n.jpg
Fabio anche la mia non era messa meglio.... Garantisco ... Ok per questo fine settimana tieniamoci aggiornati .
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fabio anche la mia non era messa meglio.... Garantisco ... Ok per questo fine settimana tieniamoci aggiornati .

c'e' da dire che ho fatto un 95% d'asfalto ............... e' questo il problema!!!
meglio che non sai com'era conciato quel 5%

per il W.E. vai tranquillo cerchiamo d'organizzare qualcosa d'adeguato alle MTB
una domanda .............
a tecnica in discesa come stai messo???
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
AAAAaaaaaaaa ............ ecco si spiega tutto un altro bitumaro :il-saggi:



Parole sante ........... :nunsacci: il prossimo W.E. che si puo' combinare???

alcune foto del Demone dopo il giro di ieri!!!
ieri dopo 70Km era devastata !!!

734086_4375626424645_357367865_n.jpg


394963_4375627544673_319000891_n.jpg


6341_4375623824580_2026396129_n.jpg
è ancora pulita, quando troverò le mie vecchie foto avrai paura .... ieri l'ho conciata così :arrabbiat:
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
c'e' da dire che ho fatto un 95% d'asfalto ............... e' questo il problema!!!
meglio che non sai com'era conciato quel 5%

per il W.E. vai tranquillo cerchiamo d'organizzare qualcosa d'adeguato alle MTB
una domanda .............
a tecnica in discesa come stai messo???

Praticamente nelle discese abbasso la sella e chiudo gli occhi .... Cerca di essere paziente ancora per qualche week end ... :nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Praticamente nelle discese abbasso la sella e chiudo gli occhi .... Cerca di essere paziente ancora per qualche week end ... :nunsacci:

abbassi la sella :nunsacci: ???
OOOooo cazzo uno che ha capito come si fa' ............... BRAVO!!!:celopiùg:

bene bene ............. almeno so' dove riesco a starti davanti
visto che sono una mezza sega nel pedalare ............. ho 50Km d'autonomia e poi muoio di schianto
allora che organizziamo ............. idee???

Ragass qui ci vuole una bel raduno di tuuuutto il gruppo
brutta zoccola [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] ci si vede domenica .......... o fai ancora l'asociale???
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
abbassi la sella :nunsacci: ???
OOOooo cazzo uno che ha capito come si fa' ............... BRAVO!!!:celopiùg:

bene bene ............. almeno so' dove riesco a starti davanti
visto che sono una mezza sega nel pedalare ............. ho 50Km d'autonomia e poi muoio di schianto
allora che organizziamo ............. idee???

Ragass qui ci vuole una bel raduno di tuuuutto il gruppo
brutta zoccola @robytrec ci si vede domenica .......... o fai ancora l'asociale???
grazie zoccolone :rosik: non so magari montagnizzo l'enduro, domenica è andata non bene di più :i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
grazie zoccolone :rosik: non so magari montagnizzo l'enduro, domenica è andata non bene di più :i-want-t:

nel caso ci sono ho in mente un bel tour spaccagambe fatto bene :il-saggi::omertà:

s va be' .............. l'enduro!!!
spaccagambe cosa intendi :nunsacci: ancora il giro
Tornavento
Pistini d'Oleggio
cava di Varallo
Vizzola
Castelnovate ............... ed infine Tornavento

giusto?
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
s va be' .............. l'enduro!!!
spaccagambe cosa intendi :nunsacci: ancora il giro
Tornavento
Pistini d'Oleggio
cava di Varallo
Vizzola
Castelnovate ............... ed infine Tornavento

giusto?

vengo anche io:i-want-t: .... appena pubblicate il giro di sabato e di domenica vi dico quanti amici ci saranno dai che prima si organizza e più gente riesce ad esserci ....:prost: e magari sabato anche sosta caffè per conoscerci meglio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo