Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon pomeriggio !!!
oggi bel giro con [MENTION=101185]picacube[/MENTION] 37km
la fame del parco pineta e' vera :il-saggi: posto impegnativo
terreno semi argilloso che oggi era parecchio scivoloso ma affascinante con continui saliscendi ne ho trovati di facili e di impegnativi
bello bello bello ............ mi son proprio divertito!!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
la discesa eriginaleè stata un po ampiata con altri tracciatini e bello bello.
quando si è in cima un nuovo sentiero che a sinistra ( prima di cominciare il classico ) e arriva fuori sulla strada che porta al parcheggio dove poi si sale verso la vetta:spetteguless:

Forse ho capito era quello che avevamo esplorato in parte io e te ma poi siamo risaliti.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Buon pomeriggio !!!
oggi bel giro con [MENTION=101185]picacube[/MENTION] 37km
la fame del parco pineta e' vera :il-saggi: posto impegnativo
terreno semi argilloso che oggi era parecchio scivoloso ma affascinante con continui saliscendi ne ho trovati di facili e di impegnativi
bello bello bello ............ mi son proprio divertito!!!

E' quello di appiano no ? Ma si riesce ad attaccarlo allo spina verde di como ? Forse si, verrebbe fuori un girone XC.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi qua, un anno in più e un giro in bicicletta in meno, dato che sabato sera sono rientrato alla base alle 4 e non ero proprio in condizione di pedalare ieri mattina... ;-)

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!!! o-o
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Eccomi qua, un anno in più e un giro in bicicletta in meno, dato che sabato sera sono rientrato alla base alle 4 e non ero proprio in condizione di pedalare ieri mattina... ;-)

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!!! o-o


Oops In ritardo anch'io Stefano Auguri.. Quindi gli anni passano anche per te vedo .. ma sulle nostre bici restiamo sempre giovani :il-saggi::il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ho guardato meglio, non e' che siano cosi vicini a meno di tasferimenti lunghi ma no ha senso anche perche' poi bisognerebbe tornare.

MMMmmm!!! no non siamo vicini mancano un bel po' di Km!!!
durante il ritorno dopo una bella salta tosta mi ........ ci hanno fatto fare un Trail in discesa che era qualcosa di godurioso
niente di tecnico ma veloce e 3 saltini che mi hanno fatto sbarellare!!!

si li sto caricando su youtube , ma ci vorra un po di tempo.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

[MENTION=78143]rubyo[/MENTION] sti video???
:spetteguless:son curioso!!!
 

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
MMMmmm!!! no non siamo vicini mancano un bel po' di Km!!!
durante il ritorno dopo una bella salta tosta mi ........ ci hanno fatto fare un Trail in discesa che era qualcosa di godurioso
niente di tecnico ma veloce e 3 saltini che mi hanno fatto sbarellare!!!



@rubyo sti video???
:spetteguless:son curioso!!!
pazienza fabio:il-saggi:pazienza mi sa che la cosa e lunga . e poi non aspettarti chissa cosa:nunsacci: vedi il solito noioso roby che si diverte come un bambino:hahaha: hahahaha.....ha ..ha che poi ieri era caricato a molla .mi ha fatto fare x ben 5 volte la salita per provare tutte le piste.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
pazienza fabio:il-saggi:pazienza mi sa che la cosa e lunga . e poi non aspettarti chissa cosa:nunsacci: vedi il solito noioso roby che si diverte come un bambino:hahaha: hahahaha.....ha ..ha che poi ieri era caricato a molla .mi ha fatto fare x ben 5 volte la salita per provare tutte le piste.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
la sesta l'ho lascia stare senò ti dovevo portare a casa io :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo