golasecca + san quirico che ne dici fabio un pò quello dell' altra volta
Quando si fa domenica o sabato io se vi intereressa sto aspettando una risposta per sabato partenza zona tornavento però a prescindere dai miei amici iniziamo a mettere giù un percorso.... dai chi conosce i sentieri mettiamo giù delle idee qualche giorno fa qualcuno aveva fatto delle ipotesi ...!!!??
Tornavento
Pistini d'Oleggio
cava di Varallo
Vizzola
Castelnovate ............... ed infine Tornavento confermiamo ??
che strano come al tuo solitoallora allora .............. ragass per domenica vi tiro il pacco!
cia allora cosa si puo fare questo w,kche strano come al tuo solito
Io vado a caccia di dislivello sabato mattina, domenica sono di servizio.
che strano come al tuo solito
penso con silvano e gli altri, domenica mi ha preso bene e devo replicare, se non fa niente bohcia allora cosa si puo fare questo w,k
non come al solito ............. e no non ho mai tirato il pacco a nessuno!
la Valle del Ticino puo' aspettare per questo W.E. vado su altri percorsi a me sconosciuti ........... !!!
Teniamoci in contatto su cosa e dove ...penso con silvano e gli altri, domenica mi ha preso bene e devo replicare, se non fa niente boh
Io questo weekend non garantisco niente, festa di compleanno (il mio) sabato sera, quindi non so in che condizioni sarò domenica... in più forse sarò fuori a pranzo domenica stessa... per adesso non programmo nulla, improvviso domenica mi sa!
e con chi vai con il gruppo ?vado a Binago ............... deciso
MTB pronta all'avventura e pure io ingarellato un giusta misura!!!
È questo dislivello dove lo faresti????
Metti i al corrente del tuo giro grazie ....
e con chi vai con il gruppo ?
Allora sono ancora allo studio x questo giro vicino varese (valceresio). Si raggiunge velocemente in macchina.
Salita monte martica, discesa su valganna, salita su monte piambello, discesa su alpe tedesco poi su e giu fino a bisuschio. Credo sui 1400 m D+
Sara avventura in quanto il piambello mai fatto.