Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
golasecca + san quirico che ne dici fabio un pò quello dell' altra volta

Quando si fa domenica o sabato io se vi intereressa sto aspettando una risposta per sabato partenza zona tornavento però a prescindere dai miei amici iniziamo a mettere giù un percorso.... dai chi conosce i sentieri mettiamo giù delle idee qualche giorno fa qualcuno aveva fatto delle ipotesi ...!!!??

Tornavento
Pistini d'Oleggio
cava di Varallo
Vizzola
Castelnovate ............... ed infine Tornavento confermiamo ??:nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Quando si fa domenica o sabato io se vi intereressa sto aspettando una risposta per sabato partenza zona tornavento però a prescindere dai miei amici iniziamo a mettere giù un percorso.... dai chi conosce i sentieri mettiamo giù delle idee qualche giorno fa qualcuno aveva fatto delle ipotesi ...!!!??

Tornavento
Pistini d'Oleggio
cava di Varallo
Vizzola
Castelnovate ............... ed infine Tornavento confermiamo ??:nunsacci:

l'idea era e' del [MENTION=42216]robytrec[/MENTION]
scritta ieri sera dal sottoscritto ............. per Domenica mattina
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io questo weekend non garantisco niente, festa di compleanno (il mio) sabato sera, quindi non so in che condizioni sarò domenica... in più forse sarò fuori a pranzo domenica stessa... per adesso non programmo nulla, improvviso domenica mi sa!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io questo weekend non garantisco niente, festa di compleanno (il mio) sabato sera, quindi non so in che condizioni sarò domenica... in più forse sarò fuori a pranzo domenica stessa... per adesso non programmo nulla, improvviso domenica mi sa!

vado a Binago ............... deciso
MTB pronta all'avventura :i-want-t: e pure io ingarellato un giusta misura!!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
È questo dislivello dove lo faresti????

Metti i al corrente del tuo giro grazie ....

Allora sono ancora allo studio x questo giro vicino varese (valceresio). Si raggiunge velocemente in macchina.
Salita monte martica, discesa su valganna, salita su monte piambello, discesa su alpe tedesco poi su e giu fino a bisuschio. Credo sui 1400 m D+
Sara avventura in quanto il piambello mai fatto.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
e con chi vai con il gruppo ?

Yessss vado col gruppo :yeah!::yeah!::yeah!:
il giro si svincola sul tracciato di gara della prima corsa del CdP
se vuoi venire c'e' da divertirsi!!!

Allora sono ancora allo studio x questo giro vicino varese (valceresio). Si raggiunge velocemente in macchina.
Salita monte martica, discesa su valganna, salita su monte piambello, discesa su alpe tedesco poi su e giu fino a bisuschio. Credo sui 1400 m D+
Sara avventura in quanto il piambello mai fatto.

[MENTION=79299]paiogs[/MENTION] pero' spiega che numeri fate in discesa:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo