Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Non mi spaventa nulla comunque poi posterò il reso conto del giro...così vediamo cosa mi combina Cypher ciao a presto

Ok, io comunque non penso di riuscire ad essere alle 13.30 a Castano, se mi confermi che transitate verso Somma passando dalle parti di Tornavento, mi faccio trovare al ponte di Oleggio o da quelle parti comunque!
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
:i-want-t:oggi bel giro e bel ritmo con cipher , k67 e amico "rocket" grazie a tutti:celopiùg:

Grazie della compagnia a Cypher e Picacube e Simone che non fa ancora parte del forum oggi 80 km nei boschi ottima esperienza per me che è la 4 volta che uso la mountan bike, spero di conoscere altri della zona e invito tutti quelli della zona a creare puntelli per le uscite ... Ad esempio domani mattine esce qualcuno?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grazie della compagnia a Cypher e Picacube e Simone che non fa ancora parte del forum oggi 80 km nei boschi ottima esperienza per me che è la 4 volta che uso la mountan bike, spero di conoscere altri della zona e invito tutti quelli della zona a creare puntelli per le uscite ... Ad esempio domani mattine esce qualcuno?

che giro avete fatto???
porca bomba 80Km complimeti

uscite ........ qui sono quasi tutti in letargo altrimenti usciamo sempre:il-saggi:

domani io con altri del forum andiamo alla rondonnee della merla
70km da Nerviano a Castiglione Olona e Ritorno
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
che giro avete fatto???
porca bomba 80Km complimeti

Castano primo sesto gola secca poi comunque chiedi a Cyper lui conosce meglio di me le strade ,io mi sto organizzando per inserire le tracce.

uscite ........ qui sono quasi tutti in letargo altrimenti usciamo sempre:il-saggi:

domani io con altri del forum andiamo alla rondonnee della merla
70km da Nerviano a Castiglione Olona e Ritorno

Sarei venuto volentieri ma domani penso che la randonè finirà tardi e quindi per evitare di trascurare troppo la famiglia.... Faccio un giro in zona però teniamoci in contatto per prossima settimana... Divertitevi domani ... In bocca al lupo.
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
Grazie della compagnia a Cypher e Picacube e Simone che non fa ancora parte del forum oggi 80 km nei boschi ottima esperienza per me che è la 4 volta che uso la mountan bike, spero di conoscere altri della zona e invito tutti quelli della zona a creare puntelli per le uscite ... Ad esempio domani mattine esce qualcuno?

4volta che esci in mtb e hai fatto 80km! Complimenti!!!! Prima o poi mi riunirò di nuovo... Un saluto a tutti.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
eccomi qua di ritorno dalla Randonne della Merla di Nerviano
71Km purtroppo poco sterrato ma tracciato molto vario le salite toste
buona la media grazie a [MENTION=89261]Teo81[/MENTION] che durante il ritorno ha tirato come uno Squalo

Coooomunqe ne e' valsa la pena ............. ho imparato qualcosa anche oggi
domani prima di lavare la MTB gli faccio una foto e la posto ............ e' conciata da schifo!
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
Aspetta scusa mi sono spigato male ... Però ho fatto 9000 su strada da febbraio ... Ciao a presto....
:nunsacci:A ecco non riuscivo a dormire..... sono uscito una volta con Fabio e gli altri e mi hanno fatto fare 60 km ed ero morto (era la mia 10 uscita in mtb), infatti gli ho fatti anche ritardare un po' sulla tabella di viaggio. A presto:prost:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
:nunsacci:A ecco non riuscivo a dormire..... sono uscito una volta con Fabio e gli altri e mi hanno fatto fare 60 km ed ero morto (era la mia 10 uscita in mtb), infatti gli ho fatti anche ritardare un po' sulla tabella di viaggio. A presto:prost:

spetta un po' ............ digli anche che genere di mostro guidavi
:medita: se venivi con un carro armato eri piu' comodo :smile:
ho un vuoto di memoria ma avevo gia' la Canyon ........... :il-saggi:
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
eccomi qua di ritorno dalla Randonne della Merla di Nerviano
71Km purtroppo poco sterrato ma tracciato molto vario le salite toste
buona la media grazie a @Teo81 che durante il ritorno ha tirato come uno Squalo

Coooomunqe ne e' valsa la pena ............. ho imparato qualcosa anche oggi
domani prima di lavare la MTB gli faccio una foto e la posto ............ e' conciata da schifo!
ciao panda avete fatto il sempione alla partenza ??? ho incrociato dei gruppi verso le 9 e 30 ,quali salite avete fatto magari il piccolo stelvio :specc: in valle olona sono corte ma toste
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Yess sempione ........ e a 40kmh in mezzo ad un nuvolo di noiosi bitumari
e Si fatto il piccolo Stelvio molto cazzuto come pezzo
guarda la traccia
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=27371[/URL]
si allora ho visto i partecipanti mtb e bitumari insieme ,dalla traccia non avete fatto il piccolo stelvio ma quella più avanti di caronno corbellaro molto tosta sopratutto la prima parte bravo hai fatto un pò di gamba :celopiùg: allora
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
sei passato vicino a Lonate Ceppino, c'è il Kapuziner bel postaccio

e ben 2 volte all'andata sopra e al ritorno a fianco !!!

perche' postaccio ........... ???
a me risulta che si mangi e beva anche bene da quando ha cambiato gestione
6/7 anni fa'!!!

a proposito ............ ragass c'e' da trovare qualche biker che conosce Valle olona negli sterrati ho visto molte possibilita' di divertimento!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
e ben 2 volte all'andata sopra e al ritorno a fianco !!!

perche' postaccio ........... ???
a me risulta che si mangi e beva anche bene da quando ha cambiato gestione
6/7 anni fa'!!!

a proposito ............ ragass c'e' da trovare qualche biker che conosce Valle olona negli sterrati ho visto molte possibilita' di divertimento!
difatti era un modo per dire postaccio che se magna bene
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ho letto eravate in tanti a nerviano, bene, bravi. Ma alla fine erano tutti ufficiali o c'era anche qualche imbucato x via del tesseramento ?
Io ho fatto gran bello scouting in vda dalle mie parti trovando nuovi sentieri a bassa quota. Domani lo metto negli itinerari.
Buona settimana a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo