Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
in barba alla scimmia stamattina sono andato a fare una salutare pedalata
in compagnia di [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] (che ringrazio per la compagnia) 36/37Km passando per Castelnovate
non male proprio non male ci voleva un po' di relax ciclistico
ecco la traccia e 1 foto
http://www.sports-tracker.com/#/workout/FabioPanda/1rlpff5g80cu4puo

a proposito [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] a Nerviano bisogna essere iscritti alla FCI per partecipare
:cry: Allora salto a piè pari
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
in barba alla scimmia stamattina sono andato a fare una salutare pedalata
in compagnia di [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] (che ringrazio per la compagnia) 36/37Km passando per Castelnovate
non male proprio non male ci voleva un po' di relax ciclistico
ecco la traccia e 1 foto
http://www.sports-tracker.com/#/workout/FabioPanda/1rlpff5g80cu4puo

Grazie a te della compagnia [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION], giro molto soddisfacente, meteo eccellente, mi ci voleva proprio! :celopiùg:

Bravo ! Situazione terreno ? Ha asciugato un pochino ?

Yes! Stamattina alle 9 in particolare era gelato, quindi compattissimo, mentre sulla via del ritorno (ore 11 circa) è spuntata un po' di acqua sul terreno, ma non tanta da renderlo fangoso; nel complesso tutta la sponda del Ticino dal ponte di Oleggio alla Maddalena è in condizioni eccellenti!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grazie a te della compagnia [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION], giro molto soddisfacente, meteo eccellente, mi ci voleva proprio! :celopiùg:

Yes! Stamattina alle 9 in particolare era gelato, quindi compattissimo, mentre sulla via del ritorno (ore 11 circa) è spuntata un po' di acqua sul terreno, ma non tanta da renderlo fangoso; nel complesso tutta la sponda del Ticino dal ponte di Oleggio alla Maddalena è in condizioni eccellenti!

Bella li' [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] sono tornato dal lavoro senza problemi d'affaticamento da dopo giro
quindi si puo' uscire tranquillamente anche quando faccio il pomeriggio bene bene!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
:cry: Allora salto a piè pari

allora notizie dal forum mi dicono che le iscrizioni per la radonnee sono libere
cioe' tutti si possono iscrivere
almeno cosi' hanno scritto!!!

come ho già scritto nell'altro 3D, anche se non siete tesserati potete partecipare, vi fanno firmare un foglio con lo scarico di responsabilità. Venite tranquillamente, non è una gara, non si vince niente, si fa solo per beneficenza.....( quindi "se volete" lasciate i 10 euro dell'iscrizione, saranno accettati ben volentieri...).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo