Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
X domani ho promesso a mio figlio un giro in valle a fare "bicicross"...

Buon divertimento.

A presto, Ale


Grazie! :celopiùg: Buona giornata anche a te e al pargolo ;-)



:omertà:Domani corso di muletto:omertà: grazie Andrea la prossima vengo a vedere :hahaha: x domenica ti sei lanciato Fabio ???:hahaha:


Spettacolo il muletto! Ma con un bel carico sulle forche riesci a fare il nose press? :smile: Dai che magari riusciamo ad organizzare un'uscita tutti insieme per sabato prossimo :i-want-t: ;-)
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
o bestie .................... ma che fate sto W.E.???:smile:

io vado in montagna con Arky DanMBK e gli altri del topic Sud
per la precisione a Monte Guglielmo detto Golem
sono 25Km di salita e 25Km di discesa (mi faccio un culo a capanna:duello:)
parto da casa alle 7 circa :il-saggi:
tanto per darvi un idea
http://www.bellitaliainbici.it/monte_guglielmo.htm

IMG_8640.jpg

Buon divertimento, io devo rientrare presto insieme ad [MENTION=51218]aleza[/MENTION] ci facciamo Mezzomerico. Alla prossima
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
o bestie .................... ma che fate sto W.E.???:smile:

io vado in montagna con Arky DanMBK e gli altri del topic Sud
per la precisione a Monte Guglielmo detto Golem
sono 25Km di salita e 25Km di discesa (mi faccio un culo a capanna:duello:)
parto da casa alle 7 circa :il-saggi:
tanto per darvi un idea
http://www.bellitaliainbici.it/monte_guglielmo.htm

Bella storia [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]! mi sono letto il link, sembra proprio bello!!!
Anche io come Gary ho il ritorno presto quindi niente giri epici... quest'anno non ho ancora avuto un giorno da dedicare tutto alla bike, avrei proprio voglia di un giro montano (non estremo si intende...)

Sentite, io avrei una scimmietta nel cervello, so che è presto e forse è prematuro dato che si tratta di aspettare un anno ma....
http://www.dolomitisuperbike.com/en/ ??
Una volta nella vita va fatta, e che cazz.... ci armiamo di buoni propositi per provare a farla??? proposta estesa a tutti i forumendoli che bazzicano da queste parti...
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Bella storia [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]! mi sono letto il link, sembra proprio bello!!!
Anche io come Gary ho il ritorno presto quindi niente giri epici... quest'anno non ho ancora avuto un giorno da dedicare tutto alla bike, avrei proprio voglia di un giro montano (non estremo si intende...)

Sentite, io avrei una scimmietta nel cervello, so che è presto e forse è prematuro dato che si tratta di aspettare un anno ma....
http://www.dolomitisuperbike.com/en/ ??
Una volta nella vita va fatta, e che cazz.... ci armiamo di buoni propositi per provare a farla??? proposta estesa a tutti i forumendoli che bazzicano da queste parti...

Che bellooooo!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Bella storia [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]! mi sono letto il link, sembra proprio bello!!!
Anche io come Gary ho il ritorno presto quindi niente giri epici... quest'anno non ho ancora avuto un giorno da dedicare tutto alla bike, avrei proprio voglia di un giro montano (non estremo si intende...)

va che di epico c'e' solo il coraggio dei partecipanti alla mattinata!!!
domani puntiamo ad essere a casa per le 15:30/16

Buon divertimento, io devo rientrare presto insieme ad [MENTION=51218]aleza[/MENTION] ci facciamo Mezzomerico. Alla prossima

domani sera vi raccontero' !!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Sabato ho testato il bike park di Pila: molto bello, mi sono divertito come un matto! :i-want-t: Sinceramente me lo aspettavo più curato, sui percorsi ci sono parecchie buche e in alcuni tratti sono attraversati dai canali di scarico dell'acqua. Però anche questo è il suo bello, aiutano a rimanere ben concentrati sul tracciato e a prendere confidenza con le situazioni di scarso grip con il terreno. Uno spettacolo partire dall'alto e farsi tutta una tirata fino ad Aosta, sembra non finire mai :i-want-t: Ora pensiamo ad organizzare un'altra giornata a fine agosto/inizio settembre con obiettivo Madesimo :celopiùg:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao Belli!
Spero che vi siate divertiti tutti nel weekend!
Io sono tornato poco fa da una 4-giorni sul lago di Garda, no bici munito purtroppo, ma ho visto di quei posticini... ;-)
Ci si vede presto in giro!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao Belli!
Spero che vi siate divertiti tutti nel weekend!
Io sono tornato poco fa da una 4-giorni sul lago di Garda, no bici munito purtroppo, ma ho visto di quei posticini... ;-)
Ci si vede presto in giro!

sul garda sono solo saliscendi con panorami strepitosi



Coooomunque qualcuno ha la traccia GPS completa del circuito di Golasecca 2012?
Grazie

cosa facciamo sto W.E.???
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ecco la traccia della gara...
Tieni conto che la partenza è un po' contorta, ricordi? Partenza dalla stradina asfaltata, passaggio sul tappeto, poi giro "nord", passaggio sul tappeto (fine giro corto) e prosieguo verso la parte sud con la pineta etc...
Fammi sapere se si apre...

Ciaooo
 

Allegati

  • Golasecca 2013.zip
    25,1 KB · Visite: 12

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ecco la traccia della gara...
Tieni conto che la partenza è un po' contorta, ricordi? Partenza dalla stradina asfaltata, passaggio sul tappeto, poi giro "nord", passaggio sul tappeto (fine giro corto) e prosieguo verso la parte sud con la pineta etc...
Fammi sapere se si apre...

Ciaooo


sei un Drago ora ne ho 2
pero' la tua e' quella piu' pulita Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo