Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
o mio giovane e sprovveduto Biker mi sembrava strano visto il sito:il-saggi:

:smile::smile::smile: Astro la Scimmia scorre forte in te :smile::smile::smile:


Ma no canela, non guardare il sito. Quella è la settimana di consegna per chi ordina oggi. La consegna prevista per la mia dovevi guardarla al momento in cui l'ho ordinata ;-) Comunque su una cosa ti devo dare ragione: la scimmia si fa sentire parecchio! :smile: :smile:


quasi quasi, il problema che finendo alle 17.30 partendo da Magenta che ora arrivo :nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Partendo per le 17:30 penso che dovresti essere lì per le 18:15. Almeno, penso... :medita:
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Com'è andata la giornata?

Bel tempo, ottima compagnia, nessun danno fisico o meccanico, ti caricano e scaricano la bike dalla seggiovia...la birra c'era, che vuoi di più :smile:

Il posto merita mooolto tecnico e old style con un panorama NOTEVOLE.
Abbiamo fatto la blu e la rossa trovando la rossa più bella.
Visto il livello della rossa non ho avuto il coraggio di provare la nera.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Bel tempo, ottima compagnia, nessun danno fisico o meccanico, ti caricano e scaricano la bike dalla seggiovia...la birra c'era, che vuoi di più :smile:

Il posto merita mooolto tecnico e old style con un panorama NOTEVOLE.
Abbiamo fatto la blu e la rossa trovando la rossa più bella.
Visto il livello della rossa non ho avuto il coraggio di provare la nera.
e meno male, a Pila ci avevo provato io ... lascia stare era come scendere da un muro :duello:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bel tempo, ottima compagnia, nessun danno fisico o meccanico, ti caricano e scaricano la bike dalla seggiovia...la birra c'era, che vuoi di più :smile:

Il posto merita mooolto tecnico e old style con un panorama NOTEVOLE.
Abbiamo fatto la blu e la rossa trovando la rossa più bella.
Visto il livello della rossa non ho avuto il coraggio di provare la nera.


Molto molto interessante! Tecnico a che livello? Peggio del sentiero 6 che abbiamo fatto a Varese?
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Da legnano quanto ci vuole ad arrivare a Mera? A velocità umane intendo, non del tipo che la macchina sparisce lasciando sull'asfalto due strisce infuocate e ci ritroviamo nel 1984! :smile: :smile:

un'ora e mezza senza correre ma senza traffico.

Il 6 del CDF mi sembra più difficile ... anche se l'ho fatto una volta e con il frontino.
Il bello del BP è che rifai lo stesso passaggio più volte e ti sembra sempre più facile o meno difficile
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Da legnano quanto ci vuole ad arrivare a Mera? A velocità umane intendo, non del tipo che la macchina sparisce lasciando sull'asfalto due strisce infuocate e ci ritroviamo nel 1984! :smile: :smile:

Considera circa 1,5h.

la parte vert del 6 è quasi trialistica, quindi la fai abbastanza lentamente.
Mera è meno vert ma più scassata. Quando prendi velocità cominci a ringraziare quello che ha inventato le carcasse 2ply.

Di flow c'è ben poco. Decisamente DH style.

A presto
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
un'ora e mezza senza correre ma senza traffico.

Il 6 del CDF mi sembra più difficile ... anche se l'ho fatto una volta e con il frontino.
Il bello del BP è che rifai lo stesso passaggio più volte e ti sembra sempre più facile o meno difficile


Il bello del BP è anche che si possono concentrare tutte le energie solo ed esclusivamente sulla discesa ;-) Appena arriva la Strive organizziamo qualcosa di interessante! :celopiùg:
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
ciao oggi giornata di ... ferie ..:omertà:..mi sono sparato 14 km di salita su fino a 1250 mt del m.te bisbino , va bè tutto asfalto ma almeno un bell' ambiente di montagna che non avrei detto sopra como, un 'ora e 45 min di passione :specc: poi... rifugio chiuso in sett. :omertà: che faccio ?? scendo dal versante svizzero veloce e divertente con alcuni bei passaggi tecnici fino all' asfalto, rimpiango solo di non avere un 180 dav. e amm. dietro :hahaha:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao oggi giornata di ... ferie ..:omertà:..mi sono sparato 14 km di salita su fino a 1250 mt del m.te bisbino , va bè tutto asfalto ma almeno un bell' ambiente di montagna che non avrei detto sopra como, un 'ora e 45 min di passione :specc: poi... rifugio chiuso in sett. :omertà: che faccio ?? scendo dal versante svizzero veloce e divertente con alcuni bei passaggi tecnici fino all' asfalto, rimpiango solo di non avere un 180 dav. e amm. dietro :hahaha:

cavolo sei sempre in giro!!!

Beh dai non siamo andati male comunque:up:

no anzi siamo andati alla grande!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
per chi vuole sbirciare è il giro del Mottarone ... il video è la discesa verso Omegna poi deviazione ad Agrano
[url]https://vimeo.com/67594319?email_id=...m_source=email[/URL]
bella tecnica e veloce anche, dal minuto 4 ci sono io con clamoroso allungo :arrabbiat:

allora anche tu sbagli :smile::smile::smile: ............. Dio esiste !!!

comunque dal video sembra fattibile anche con la mia :il-saggi:
e a proposito di video ...... ma quel delinquente di [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] che fine ha fatto col video della picchetta? :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo