Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Di canzoni ne troverei anche io a pacchi, il problema è che in teoria non posso usare nulla protetto da copyright, altrimenti mi cancellano il video... infatti già quello sopra è a rischio, vediamo quanto resiste... :specc:

Per il weekend non so, avrei voglia di fare i pistini di Oleggio e poi le vigne... ma domenica danno temporali... :omertà:
Se riesco anticipo al sabato mattina...

e allora devi usare le cover fatte dagli utenti di You tube quelle sono Free
per il meteo ............ oggi doveva piovere ma niente
e danno miglioramento per il W.E.
comunque per domenica ho un idea pedalata nel cassetto!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
e allora devi usare le cover fatte dagli utenti di You tube quelle sono Free
per il meteo ............ oggi doveva piovere ma niente
e danno miglioramento per il W.E.
comunque per domenica ho un idea pedalata nel cassetto!!!
eh !! dicci ... io sono con voi domenica mattina :spetteguless: si lo so che pensi noooooooooooooooooo il rompiballe
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
eh !! dicci ... io sono con voi domenica mattina :spetteguless: si lo so che pensi noooooooooooooooooo il rompiballe

E va bé ti sopportero'!
Per domenica pensavo ad un classico giro a difficolta' zero
Tornavento
Vizzola alta
Dighe
Varallo
Pistini e rientro

Comunque non si capisce una mazza di sto meteo ieri sera davano "bello" stamattina c'é solo acqua per il W.E.:nunsacci:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ragazzuoli che programmi avete per sabato?

Ciao Baloss !!!
Io Sabato tenterei il trittico che ti avevo descritto. Ovviamente dato il mio grado di pippaggine, partenza presto per prendere tutto con la giusta calma e per guastarsi tutte le discese:
trittico Varesotto con l' intento di collegare quelle che ritengo essere le discese più belle in zona, il 13 da Forte di Orino fino giù a Gavirate, risalita verso il 10 e rifare la salita, quindi il 6 dal C. dei Fiori alla Rasa + Martica con varie ed eventuali. Totale un duemila di dislivello. Però le salite sono "facili" anche se alla fine saranno un tot.

Chi verrebbe ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
E va bé ti sopportero'!
Per domenica pensavo ad un classico giro a difficolta' zero
Tornavento
Vizzola alta
Dighe
Varallo
Pistini e rientro

Comunque non si capisce una mazza di sto meteo ieri sera davano "bello" stamattina c'é solo acqua per il W.E.:nunsacci:
eh dai non male e a proposito auguri di buon compleanno anche se era ieri :il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Baloss !!!
Io Sabato tenterei il trittico che ti avevo descritto. Ovviamente dato il mio grado di pippaggine, partenza presto per prendere tutto con la giusta calma e per guastarsi tutte le discese:
trittico Varesotto con l' intento di collegare quelle che ritengo essere le discese più belle in zona, il 13 da Forte di Orino fino giù a Gavirate, risalita verso il 10 e rifare la salita, quindi il 6 dal C. dei Fiori alla Rasa + Martica con varie ed eventuali. Totale un duemila di dislivello. Però le salite sono "facili" anche se alla fine saranno un tot.

Chi verrebbe ?
bella l'idea, ma che mezzo collasso
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Ciao Baloss !!!
Io Sabato tenterei il trittico che ti avevo descritto. Ovviamente dato il mio grado di pippaggine, partenza presto per prendere tutto con la giusta calma e per guastarsi tutte le discese:
trittico Varesotto con l' intento di collegare quelle che ritengo essere le discese più belle in zona, il 13 da Forte di Orino fino giù a Gavirate, risalita verso il 10 e rifare la salita, quindi il 6 dal C. dei Fiori alla Rasa + Martica con varie ed eventuali. Totale un duemila di dislivello. Però le salite sono "facili" anche se alla fine saranno un tot.

Chi verrebbe ?

Riporto quanto scritto ieri!
Propongo che sono occupato tutto il sabato per la cuccia del cane!!!
:$$$:

Ma porca putt... proprio questo WE?!!! Che barbatrucco...
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
a pero' ...............:celopiùg: complimenti!
invece rende la "nuova" passerella interessante!!!:il-saggi:


Carino, bravo schet !


Ottima regia invece :) Se ti serve uno stuntman eccomi ahahaha:hahaha::))):


Per le riprese ero partito con molte idee che alla fine non hanno preso forma. All'inizio della seconda discesa ho rotto il treppiedi per la macchina fotografica e tanti saluti, divertimento finito. Ho montato il fimato con solo le prime prove che abbiamo fatto. Non avessi fatto il danno avrei avuto molto più materiale su cui lavorare e sulle sette discese che ci siamo sparati ieri di cose interessanti ne saltavano fuori ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo