Bene bene .... Allora appena torna l'ammo andiamo a provare!
A proposito .......
Notizie della regina dell'enduro???
Io ci sono!
Per ora ancora niente, confido nella giornata di oggi
Bene bene .... Allora appena torna l'ammo andiamo a provare!
A proposito .......
Io ci sono!
Per ora ancora niente, confido nella giornata di oggi
Domenica mattina qualcuno viene a fare il primo anello di Golasecca + aggancio al monte NonRicordoComeSiChiama?
Ne stiamo parlando nel topic da Magenta in giù
tengo le dita incrociate ............ per te !!!
sei un mito .......... pedali e non sai dove vai!!!
sono Nero Cancello munito ..........
finalmente con una bici alla tua altezza scherzo va....
L'importante è pedalare
finalmente con una bici alla tua altezza scherzo va....
buono dai sono contento, comunque hanno messo una passatoia al primo muro per fortunaQuesta sera con il mitico Ale ci siamo sparati il monte San Giacomo. Dopo un paio di giri sul classico tracciato abbiamo provato una discesa alternativa che il buon Roby mi aveva mostrato l'ultima volta che ci siamo stati insieme, cosa posso dire...SPETTACOLARE!!!
Non sapete cosa ci siamo persi fino adesso. Molto più divertente rispetto la classica discesa che facciamo di solito. Al prossimo giro la dovete assolutamente provare!
Ci siamo divertiti come matti e se non fosse stato per l'ora ormai tarda avremmo continuato ancora. Ce la siamo fatta quattro volte di fila, ogni volta sempre più carichi :-?
Provare per credere 8-)
ottimo che io porto la ndurona e via di 4 salti in padella FindusBene bene .... Allora appena torna l'ammo andiamo a provare!
A proposito .......
ma che giro fate ? scendete a Meggiana poi ?Domenica Alpe di Mera
chi viene a farsi del male
tengo le dita incrociate ............ per te !!!
buono dai sono contento, comunque hanno messo una passatoia al primo muro per fortuna
Dopo questa settimana di silenzio da parte di Canyon il promemoria che mi ero segnato sul calendario al lavoro è cambiato
Bellissima la passatoia da fare ma sopratutto la serie di curve che la seguono. Dai che quando Fabio sarà pronto ci andremo
ma ho visto che hanno spostato le consegne a fine giugno!
per MSG forse ho trovato un sostituto per il mio RP2 !!!
impossibile che arrivi fino a quella datama ho visto che hanno spostato le consegne a fine giugno!
per MSG forse ho trovato un sostituto per il mio RP2 !!!
Beh certo, se la ordini adesso ti devi mettere in coda e la consegna è prevista per la settimana 26. Quando l'ho ordinata io era la settimana 16 e la consegna prevista era per questa settimana, la 22
impossibile che arrivi fino a quella data
ma che giro fate ? scendete a Meggiana poi ?
[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3112"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3112[/URL][/URL]
Buon ............ tutto !!!
domani mattina insieme al Gary + amico e forse Nhio
facciamo un giretto in valle direzione Picchetta e se l'orologio e' amico anche Pistini d'oleggio
ritrovo ponte di Buscate 8:30
ecco il punto di ritrovo
8.30 tendenti alle 9! :)
Noi già dato stamattina: Lonate -> Turbigo -> Cameri -> Picchetta -> Farazzina -> Tornavento per una birretta!
Il mio vicino di casa mi ha proposto la gara del Circuito dei Parchi per domani... mah...