Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
per chi vuole sbirciare è il giro del Mottarone ... il video è la discesa verso Omegna poi deviazione ad Agrano
[url]https://vimeo.com/67594319?email_id=...m_source=email[/URL]
bella tecnica e veloce anche, dal minuto 4 ci sono io con clamoroso allungo :arrabbiat:


Il link non funzica :arrabbiat:
Il brutto delle riprese è che non rendono come invece dovrebbero. Quando ho rivisto i video di Coggiola che avevo fatto con la GoPro ero rimasto estremamente deluso! Anche i passaggi più cazzuti sembravano delle c:omertà:g:omertà:te :spetteguless:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
e a proposito di video ...... ma quel delinquente di [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] che fine ha fatto col video della picchetta? :smile::smile::smile:

Il video l'ho montato, non riesco a trovargli una colonna sonora adatta, comunque non è uscito un granché, la gopro sul manubrio vibrava troppo... ne ho fatto uno sabato scorso con la camera montata dietro il tubo sella ad inquadrare chi mi seguiva ed è tutto un altro mondo!
Prima o poi arrivano comunque, abbiate fede!
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
domanda: c'è un sentiero da poter seguire che da sesto calende permetta di arrivare fino ad abbiategrasso, tutto su sterrato ( evitando quindi la famosa pista ciclabile ) ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
domanda: c'è un sentiero da poter seguire che da sesto calende permetta di arrivare fino ad abbiategrasso, tutto su sterrato ( evitando quindi la famosa pista ciclabile ) ?
si esiste, il brutto che da Ponte Vecchio diventa palloso.
volendo poi da Abbiategrasso località Soria direzione Vigevano, alla destra c'è una pesca sportiva a sinistra continua sterrato fino a Pavia.
comunque resto sempre dell'idea che dalla Maddalena fino alla Fagiana è la parte più bella
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Il video l'ho montato, non riesco a trovargli una colonna sonora adatta, comunque non è uscito un granché, la gopro sul manubrio vibrava troppo... ne ho fatto uno sabato scorso con la camera montata dietro il tubo sella ad inquadrare chi mi seguiva ed è tutto un altro mondo!
Prima o poi arrivano comunque, abbiate fede!

io di canzoni adeguate ne ho a bizzeffe
Ignite - Slowdown - YouTube
Saliva - Click Click Boom - YouTube
e pensa non ho visto le immagini!!! :smile::smile::smile:

a proposito ............ :medita:
cosa s'organizza per Domenica mattina???
io sono ancora senza Nerve
quindi si pedala su Trail tecnicamente tranquilli!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
io di canzoni adeguate ne ho a bizzeffe
Ignite - Slowdown - YouTube
Saliva - Click Click Boom - YouTube
e pensa non ho visto le immagini!!! :smile::smile::smile:

a proposito ............ :medita:
cosa s'organizza per Domenica mattina???
io sono ancora senza Nerve
quindi si pedala su Trail tecnicamente tranquilli!

Di canzoni ne troverei anche io a pacchi, il problema è che in teoria non posso usare nulla protetto da copyright, altrimenti mi cancellano il video... infatti già quello sopra è a rischio, vediamo quanto resiste... :specc:

Per il weekend non so, avrei voglia di fare i pistini di Oleggio e poi le vigne... ma domenica danno temporali... :omertà:
Se riesco anticipo al sabato mattina...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo