ho una cena stasera vedo come ne esco più tardi ti faccio sapere ciao
Sto andando a riprendere la bici, se non ci sono intoppi io ci sono domani
ho una cena stasera vedo come ne esco più tardi ti faccio sapere ciao
Sto andando a riprendere la bici, se non ci sono intoppi io ci sono domani
ok .................
a chi fosse interessato ore 9 domani mattina Tornavento
direzione da definire al momento della partenza
si esattoCioè in bici da corsa?
solo per poco perchè poi diventa riva del Naviglio, ma comunque il letto ha fatto da padronelo so' che a pochi frega ma finalmente ho ripreso possesso della linea ADSL
domani che si fa' ........... nessuno organizza niente???
asfalto un paio di palle ....... col bordello di auto che c'e' in giro e' un suicidio!!!
solo per poco perchè poi diventa riva del Naviglio, ma comunque il letto ha fatto da padrone
Gary lo avete sepolto in qualche campo innevato ?
Cosa avete fatto pistini ?
ciao un grazie a fabio aggiustatutto per la camera d' aria quasi nuova prestata e per il giro togli ruggine che mi ha fatto fare cmq piacevole e fresco
allora che ci scrivi qui ????ripeto il forum dei noiosi non e' questo sta da un altra parte
eccomi qua oggi giretto Soft con @picacube che ringrazio per le gran risate che mi ha fatto fare!!!
no so' quanti Km e la media pero' mi sono divertito
grazie anche a te e passala bene senza ingrassare troppoA U G U R I
wee bagai del Ticino più su del nostro.....
noi oggi un giretto sulla neve "croccante" l'abbiamo fatto....ma il giro è finito con un alto tasso alcoolico :-P
passate bene queste feste e pensate che dal primo gennaio si comincia il conto alla rovescia per le uscite primaverili!!!
Arkyauguri a tutti voi del topic dall'Orko!!
A U G U R I
wee bagai del Ticino più su del nostro.....
noi oggi un giretto sulla neve "croccante" l'abbiamo fatto....ma il giro è finito con un alto tasso alcoolico :-P
passate bene queste feste e pensate che dal primo gennaio si comincia il conto alla rovescia per le uscite primaverili!!!
Arkyauguri a tutti voi del topic dall'Orko!!
allora che ci scrivi qui ????
si ma il pica ha riso con te ?
26 ci sono, giretto smaltimento dove ?Grazie Orko @arky altrettanto
chi ti capisce e' bravo !!!
a proposito ............. 26 giretto smaltisci bagordi post Natalizio chi c'e' a farmi compagnia ???