Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
buono XC a domani, Picchetta c'è un nuovo ostacolo
in compenso noi oggi megagirone al principio della va Sesia, che figata !!!

un nuovo ostacolo???
stai parlando dell'albero caduto sul tracciato all'altezza del saltino
(io non mi porto la motosega!!!) fischia e' grosso!!!

porto la macchina fotografica .............. voglio un bel ricordo del 2012 con gli amici del forum:celopiùg:

8:30 Tornavento
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
un nuovo ostacolo???
stai parlando dell'albero caduto sul tracciato all'altezza del saltino
(io non mi porto la motosega!!!) fischia e' grosso!!!

porto la macchina fotografica .............. voglio un bel ricordo del 2012 con gli amici del forum:celopiùg:

8:30 Tornavento
si un trampolino nuovo, ma un pochino duro da scavalcare ...
ma in quanti siamo domani ? 4 ?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
un nuovo ostacolo???
stai parlando dell'albero caduto sul tracciato all'altezza del saltino
(io non mi porto la motosega!!!) fischia e' grosso!!!

porto la macchina fotografica .............. voglio un bel ricordo del 2012 con gli amici del forum:celopiùg:

8:30 Tornavento

si un trampolino nuovo, ma un pochino duro da scavalcare ...
ma in quanti siamo domani ? 4 ?

Ciao ragazzacci vi dovrebbere chiamare "attenti a quei due" :smile:oggi nella mia zona ci volevano i fendinebbia sulla bike per girare però vedo che a voi non manca la grinta.:duello:
Domani mattina provo a fare un pò di piattone quì in zona ma solo asfalto e se tutto va bene verso fine gennaio posso fare qualche pensierino e provare un pò di sterrato, spero di fare una giro da voi quanto prima.:spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà::i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
si un trampolino nuovo, ma un pochino duro da scavalcare ...
ma in quanti siamo domani ? 4 ?

pochi o tanti non e' un problema
dovremmo essere in 5/6

Ciao ragazzacci vi dovrebbere chiamare "attenti a quei due" :smile:oggi nella mia zona ci volevano i fendinebbia sulla bike per girare però vedo che a voi non manca la grinta.:duello:
Domani mattina provo a fare un pò di piattone quì in zona ma solo asfalto e se tutto va bene verso fine gennaio posso fare qualche pensierino e provare un pò di sterrato, spero di fare una giro da voi quanto prima.:spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà::i-want-t:


brutti cattivi e infangati .......... :arrabbiat:
e comunque t'aspettiamo appena il ginocchio te lo permette il tour dei pistini lo si fa'!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao ragazzacci vi dovrebbere chiamare "attenti a quei due" :smile:oggi nella mia zona ci volevano i fendinebbia sulla bike per girare però vedo che a voi non manca la grinta.:duello:
Domani mattina provo a fare un pò di piattone quì in zona ma solo asfalto e se tutto va bene verso fine gennaio posso fare qualche pensierino e provare un pò di sterrato, spero di fare una giro da voi quanto prima.:spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà::i-want-t:
ah !!! noi zero nebbia :spetteguless:
domani provi di nuovo i pedali ? grande !!!!!

pochi o tanti non e' un problema
dovremmo essere in 5/6




brutti cattivi e infangati .......... :arrabbiat:
e comunque t'aspettiamo appena il ginocchio te lo permette il tour dei pistini lo si fa'!!!
domani porto la macchina fottograffica pure io dai
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
che sfiga ho pure la macchina bucata :omertà: :omertà: :omertà: devo latticcizzare pure quelle ora ???????????? :medita:

la yaris di mia moglie ha il kit di gonfiaggio con una boccia da 1 litro di lattice nel bagagliaio .............. se vuoi quindii c'e'!!!

Casso, ma non potevi dirlo prima che mi sarei fatto la barba?! :rosik: :smile:

tanto facciamo una foto da lontano :medita: non vorrei mai che si spacca l'obbiettivo con la nostra brutta faccia!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
per l'allegra mattinata grazie a ........... [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION]
oggi strepitoso giro mi sono proprio divertito adesso aspetto le foto

un saluto anche a [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] incrociati sulla strada del ritorno
insieme a Frank e valter

[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] cosa ti si perso ......... giro corto senza eccessi ma con tante tante risate

un GRAZIE a [MENTION=69979]Nhio[/MENTION] :celopiùg: per le strepitose gomme che mi ha lasciato provare sonoo uno spettacolo belle grintose !!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Immagino Fabio... ma mi sono svegliato messo malel raffreddore. Ho fatto 20 km sul Villoresi ad una media di 20 km/h... capisci? :-
 

aleza

Biker superis
12/10/09
424
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
per l'allegra mattinata grazie a ........... [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION]
oggi strepitoso giro mi sono proprio divertito adesso aspetto le foto

un saluto anche a [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] incrociati sulla strada del ritorno
insieme a Frank e valter

[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] cosa ti si perso ......... giro corto senza eccessi ma con tante tante risate

un GRAZIE a [MENTION=69979]Nhio[/MENTION] :celopiùg: per le strepitose gomme che mi ha lasciato provare sonoo uno spettacolo belle grintose !!!

Bella giornata spassosa oggi, grazie a tutti, in particolare a Fabio per il passaggio mattutino! Aspettiamo con ansia il servizio fotografico di Roby :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Bella giornata spassosa oggi, grazie a tutti, in particolare a Fabio per il passaggio mattutino! Aspettiamo con ansia il servizio fotografico di Roby :celopiùg:

figurati e' stato un piacere

Grazie a tutti voi, prima o poi riuscirò a fare un giro intero tutto in sella!

ti mettiamo le rotelle ........ davanti e dietro !!!
non t'abbattere non sei stato l'unico a cadere oggi ricordati di AstroPenna78
e AlezaVadoDrittoSullAlbero :smile::smile::smile:

Mi unisco ai ringraziamenti per il bel giro di questa mattina, bella ragazzi ;-)
Che dire: ma quanto è bella la mountain bike!!! :celopiùg:
Fabio quando vedrai Nhio salutamelo ;-)

sara' fatto ............. :celopiùg:

che dire bravi :rosik: ma non avevo animo x mettermi a cambiare la gomma stamattina della macchina , alla prossima :i-want-t: oggi pom. 30 km sul villoresi alla media sconvolgente di 22-25 kmh :smile:

cosa ti si perso .......... peccato sara' per la prossima


A proposito siamo quasi a 5000 risposte adesso chimo Cypher e sentiamo se apre un nuovo post!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per l'allegra mattinata grazie a ........... @Il Gary @aleza @Astroman78 @robytrec
oggi strepitoso giro mi sono proprio divertito adesso aspetto le foto

un saluto anche a @Cypher e @tatanka68 incrociati sulla strada del ritorno
insieme a Frank e valter

@DanMBK cosa ti si perso ......... giro corto senza eccessi ma con tante tante risate

un GRAZIE a @Nhio :celopiùg: per le strepitose gomme che mi ha lasciato provare sonoo uno spettacolo belle grintose !!!
concordo in pieno, sto caricando le foto
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo