Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Ue ciao mitico Teo!! Io mi iscrivo a tutto il circuito!! Per quanto riguarda l'allenamento nota dolente.... Riesco ad uscire una volta a settimana e saltuariamente faccio un po' di cyclette ma allenarsi è un'altra cosa :celopiùg:
Dai che allora ci troviamo in griglia... l'allenamento è un pò scarso anche per me, ma dai che abbiamo ancora 3 mesi perr riprenderci :celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Quoto quoto e quoto
e chi se la dimentica :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:






sai che prima della fine dell'anno ci vado ?



Roby sto facendo una preparazione tutta nuova come dicevo in altro topic il motto è questo

GRASSO E VELOCE

quindi in questo mese sto cercando di lievitare e mettere grasso :hahaha::hahaha:[/QUOTE]
si si certo, in pianura grasso e basta :smile: in discesa forse grasso e veloce :nunsacci:
 

scala79

Biker tremendus
Ciao ragazzi... Fabio mi spiace ma a ragione Aleza a Rovate non ho partecipato, mi rifarò quest'anno!
Obbiettivi 2013? Ho visto che Fabio si è posto 5 gare e tu Ale? Io ho scelto d'iscrivermi a tutto il circuito e ora non mi rimane che iniziare a prepararmi seriamente!
Stavo valutando anche l'acquisto dei rulli!:medita:


Buona all'ora piglia sti rulli...è consumali.......
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Is anybody there ? C'e' qualcuno che sfida neve e ghiaccio domani ? Non ho voglia di prendere la macchina quindi parto da casa in bc. Destinazione pistini oleggio. Dovrei essere li x le 0930 circa ma dipende dalle condizioni della ciclabile del villoresi. Nel caso mandate sms mio nr nel profilo.
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Astroman non ci conosciamo.....ma ti dico di mollar pensiero.....ha 16 anni:arrabbiat::cucù: ciao


Azz, non avrei mai detto! :omertà: Comunque era e rimane una battuta, sono già sposato ed ho occhi solo per mia moglie... :smile::smile::smile:


Is anybody there ? C'e' qualcuno che sfida neve e ghiaccio domani ? Non ho voglia di prendere la macchina quindi parto da casa in bc. Destinazione pistini oleggio. Dovrei essere li x le 0930 circa ma dipende dalle condizioni della ciclabile del villoresi. Nel caso mandate sms mio nr nel profilo.


Mi sa che fin dopo Natale non mi vedrete :medita:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Is anybody there ? C'e' qualcuno che sfida neve e ghiaccio domani ? Non ho voglia di prendere la macchina quindi parto da casa in bc. Destinazione pistini oleggio. Dovrei essere li x le 0930 circa ma dipende dalle condizioni della ciclabile del villoresi. Nel caso mandate sms mio nr nel profilo.
questo domenica mattina ? io domani sono via tutto il giorno e quindi nisba
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
lo so' che a pochi frega :medita: ma finalmente ho ripreso possesso della linea ADSL
domani che si fa' ........... nessuno organizza niente???
asfalto un paio di palle ....... col bordello di auto che c'e' in giro e' un suicidio:il-saggi:!!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
In bdc torni che ti devo mettere nel micronde x farti resuscitare, in mtb ti scaldi molto i piu'.
Pistini oleggio in ottima forma poca neve che non da fastidio. Meglio sul presto prima che il ghiaccio diventi fangazza fastiiosa.
Io oggi ho fatto praticamente una tappa dell' Iditaroad (gara in alaska). 65 km di neve, ghiaccio, nebbia e alla fine pure fango. Ero meno stanco al mt Glacier.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo