bici in acciaio probabilmente l'umidita se l'è mangiata e in discesa si era appoggiato a un masso e crak fatto il kit di montaggio. se non ricordo male aveva 12 anni pure, stra usataMa che è successo a questa bici??
bici in acciaio probabilmente l'umidita se l'è mangiata e in discesa si era appoggiato a un masso e crak fatto il kit di montaggio. se non ricordo male aveva 12 anni pure, stra usataMa che è successo a questa bici??
se ma neanche per le palle zero assoluto
no ho fatto due giorni di febbre e non sono troppo in bolla, peccato perchè girare in mezzo alla neve è bestialenon ci credo ........ pazzesco !!!
Ok allora domani mattina chi si fa' una pedalata in zona???
era più bello ieri intanto che scendeva girare, fatto qualche anno fa il 6 gennaio ... troppo bello !!!Vedi l'allegato 161485
Allora eccomi reduce dall'avventura di oggi. 25 km neI parco del roccolo si sono rilevati durissimi. La neve e' tanta e pesante. Dove non c'e' traccia e' quasi impossibile pedalare. Pero' vale la pena, il paesaggio e' insolito e molto bello. Anche solo un paio d'ore vi faranno tornare a casa morti e soddisfatti.
A MSG a meno che non si sciolga tutto oggi domani non c'e' verso. Anche solo una stradina che di solito evitiamo come la morte diventa dura da pedalare.
Buon divertimento
era più bello ieri intanto che scendeva girare, fatto qualche anno fa il 6 gennaio ... troppo bello !!!
fagiana/padregnana e ritorno in riva al naviglio, troppo a 15Kmhazz ti ricordi!!!
io te e wiisky e quel ragazzo con la specy con l'ammo scarico
fantastica avventura ............ e che freddo!!!
fagiana/padregnana e ritorno in riva al naviglio, troppo a 15Kmh
il 6 che intendevo io era ancora prima, e di neve ce n'era molta di più
Domani si combina qualcosa? :) vivo in zona
15Kmh .............. si tu e Wiisky io che cercavo di tirarlo 10Kmh
io sono in giro ho voglia di pedalare ma qua tutti latitano
pensavo di fare una 40ina di Km
con opzione di rientro nel caso di mal tempo e opzione di allungo giro nel caso di follia
Su che orari viaggiamo?
grazie del latitante bafanoin calma e tranquillita' partenza 8:30 / 9:00 > 12:30 al punto di partenza
pero' non so' di dove sei conosci la vecchia dogana Austriaca di Tornavento di solito partiamo da li'
adesso vado via torno tra un oretta ci sentiamo dopo
ciao panda ma io ho una bike e non sò sciare scherzi a parte conosci il percorso cioè la neve è compatta o che , mi sà che sarà un gran fatica15Kmh .............. si tu e Wiisky io che cercavo di tirarlo 10Kmh
io sono in giro ho voglia di pedalare ma qua tutti latitano
pensavo di fare una 40ina di Km
con opzione di rientro nel caso di mal tempo e opzione di allungo giro nel caso di follia
grazie del latitante bafano
ciao panda ma io ho una bike e non sò sciare scherzi a parte conosci il percorso cioè la neve è compatta o che , mi sà che sarà un gran fatica
faccio così punto la sveglia e se decido ti mando un sms , sono e fa freddo però voglia di pedalare c 'e ancora !!!!!hai la coda di paglia???
come faccio a sapere le condizioni del fondo ......... lo sai anche tu che c'e' sempre da faticare sempre e comunque!!!
faccio così punto la sveglia e se decido ti mando un sms , sono e fa freddo però voglia di pedalare c 'e ancora !!!!!