Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
ImageUploadedByTapatalk1355570745.484251.jpg
Allora eccomi reduce dall'avventura di oggi. 25 km neI parco del roccolo si sono rilevati durissimi. La neve e' tanta e pesante. Dove non c'e' traccia e' quasi impossibile pedalare. Pero' vale la pena, il paesaggio e' insolito e molto bello. Anche solo un paio d'ore vi faranno tornare a casa morti e soddisfatti.
A MSG a meno che non si sciolga tutto oggi domani non c'e' verso. Anche solo una stradina che di solito evitiamo come la morte diventa dura da pedalare.
Buon divertimento
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Vedi l'allegato 161485
Allora eccomi reduce dall'avventura di oggi. 25 km neI parco del roccolo si sono rilevati durissimi. La neve e' tanta e pesante. Dove non c'e' traccia e' quasi impossibile pedalare. Pero' vale la pena, il paesaggio e' insolito e molto bello. Anche solo un paio d'ore vi faranno tornare a casa morti e soddisfatti.
A MSG a meno che non si sciolga tutto oggi domani non c'e' verso. Anche solo una stradina che di solito evitiamo come la morte diventa dura da pedalare.
Buon divertimento
era più bello ieri intanto che scendeva girare, fatto qualche anno fa il 6 gennaio ... troppo bello !!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
fagiana/padregnana e ritorno in riva al naviglio, troppo a 15Kmh :smile:
il 6 che intendevo io era ancora prima, e di neve ce n'era molta di più

15Kmh .............. si tu e Wiisky io che cercavo di tirarlo 10Kmh

Domani si combina qualcosa? :) vivo in zona

io sono in giro :il-saggi: ho voglia di pedalare :arrabbiat: ma qua tutti latitano
pensavo di fare una 40ina di Km
con opzione di rientro nel caso di mal tempo e opzione di allungo giro nel caso di follia
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
15Kmh .............. si tu e Wiisky io che cercavo di tirarlo 10Kmh



io sono in giro :il-saggi: ho voglia di pedalare :arrabbiat: ma qua tutti latitano
pensavo di fare una 40ina di Km
con opzione di rientro nel caso di mal tempo e opzione di allungo giro nel caso di follia
ciao panda ma io ho una bike e non sò sciare :smile::smile:scherzi a parte conosci il percorso cioè la neve è compatta o che , mi sà che sarà un gran fatica :nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo