notiziw da VCO, Pogno i primi 200 metri pieno di piante tagliate ... i soliti lavoro del
........ porillusss
se non butta in acqua sabato e la neve rimane dove si puo' andare a giocare in zona???
conosci il disperato di yura ? belle li ma va che se non sbaglio il Martica c'è appena stato
ok, lo conosco da qualche hanno da quando andava in giro con una front, povera bici che brutta fine che ha fattoIn realtà non ci siamo mai visti, solo scambi sul forum..
Ciao
Il vantaggio della neve e' che anche i piattoni delle nostre parti diventano divertenti, vediamo domani
ok, lo conosco da qualche hanno da quando andava in giro con una front, povera bici che brutta fine che ha fatto
si e te la cerco anchepoco ma sicuro!!!
avevi la foto della povera bici ???
si e con rischio pure, era in tratto poco simapatico ma dai alla fine niente di che, ora gira con una GT giallo fosforescente cinita in blu fosforescenteletteralmente spezzata!!!
va che bell'ometto il Bustocco
ma che carbonkio 14 era proprio de fero giusto berden ?Alla faccia di quelli che dicono no al carbonkio e preferiscono l'alluminio
Tutti a casa a scrivere la letterina a babbo natale ? Io domani provo le nevi padane
oltre il fatto di quanti anni avevaraga...il telaio si è spezzato perchè non ce la aceva più a sopportare Yura che guida come un dannato!!!
Tutti a casa a scrivere la letterina a babbo natale ? Io domani provo le nevi padane
si altro che letterina, pigrizia prorpio poi non so perchè non ho voglia di impakltarmi dove non sei sulla neve ... credook dove vai???
e per domenica mattina chi c'e'???
si altro che letterina, pigrizia prorpio poi non so perchè non ho voglia di impakltarmi dove non sei sulla neve ... credo
se ma neanche per le palle zero assolutohahaha ..... Pigrizia ................ capo prendi l'endurona e andiamo a giocare a MSG???