• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Per me ok tutte e 3. Non e' proprio vicino come posto quindi cercherei di sfruttare al max. In ogni caso essendo giri ad anello chi ha problemi di orario si puo' facilmente sganciare quando deve rientrare. Orario farei sempre 0830 in loco pronti al combattimento.
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito


Mi sembra un ragionamento che fila perfettamente. Per le 8:30 io sarò presente e armato fino ai denti
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ho caricato il video della ps2..

[url]https://vimeo.com/54805700?action=share&post_id=1470860654_114076118758538#_=_[/URL]


sono già carico x coggiola.. :D
a chi lo dici

Dai cassssssso, quanto manca a sabato???? 8-)





Mah...non so...vedremo... Magari può essere che un giorno ci torneremo ma la vedo dura!
sabato ??? ancora troppooooooo

Io propongo: le facciamo tutte e tre!
si e poi torniamo alle 9 di sera ?

direi alle 8 in loco, mezzora guadagnata è meglio

Ve la appoggio! Asd
calma calma !!! poi dipende cosa


Mi sembra un ragionamento che fila perfettamente. Per le 8:30 io sarò presente e armato fino ai denti
ecco preparatevi bene perchè io sono carico a sè
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
avete visto qualche tg stasera ? dicono che sabbbbato nevica sarà vero ?
ho visto il meteo e scende poca roba, si ma il freddo non molla .... meno 7 BRRRR BRRRRRRRRRRR
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
avete visto qualche tg stasera ? dicono che sabbbbato nevica sarà vero ?
ho visto il meteo e scende poca roba, si ma il freddo non molla .... meno 7 BRRRR BRRRRRRRRRRR

o porca di quella vacca .......... sabato c'e' da morire in tutto il nord italia!
qui il surgelamento e' garantito!!!



ammazza come siete "ingrifati" chissa come sarete da qui a sabato, hahahaha coggiolacoggiola
Rubyo occhio sono ingrifati davvero ............. non stare davanti a certi elementi!!!
Ve la appoggio! Asd
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
L'affidabilissimo 3b meteo da bello sabato, qualche fiocco venerdi ma poco e niente.
Le discese sono veloci, in 10 min a esagerare, siamo a valle.
3 risalite da 45 min ci stanno senza problemi, basta non ca...are troppo a raccontarsela.
 

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
o porca di quella vacca .......... sabato c'e' da morire in tutto il nord italia!
qui il surgelamento e' garantito!!!




Rubyo occhio sono ingrifati davvero ............. non stare davanti a certi elementi!!!
"
tranqui... tanto io resto sempre dietro un po sono ingrifati uno l ":appoggia forse e meglio stare a distanza
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Roby sono 31.5Km in totale, ogni anello sono poco più di 10Km. Due discese ce le facciamo sicuro, è un po come fare Pogno. Se poi le forze ed il tempo ci sono si riesce anche a farle tutte e tre
vediamo, intanto la più cazzuta è la Ps2 e un po la PS3 la PS1 boh non è proprio cattiva

ammazza come siete "ingrifati" chissa come sarete da qui a sabato, hahahaha coggiolacoggiola
MUTO !!!! che tu altro che scimmia, orango
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
o porca di quella vacca .......... sabato c'e' da morire in tutto il nord italia!
qui il surgelamento e' garantito!!!




Rubyo occhio sono ingrifati davvero ............. non stare davanti a certi elementi!!!
ciao bell'uomo came va ?
si valascia stare han detto freddo ? e freddo sia !!!! sabato i tg davano anche neve, in che entità non so ... poi noi dove andiamo è l'ideale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo