Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
appoggio in pieno :spetteguless: una volta partiti e chi ci fermava piu , fabio fabio la devi provare prima o poi:freeride::freeride::freeride::freeride:

se riesci a convincermi ............ vengo!!!

a rivaffa pure te ... domani battesimo del loris ... nada pedala per me crapone
ridete ridete alle mie spalle, che arriverete sotto le mie ruote :smile::smile::smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
guarda come me la rido!!!

allora qualcosa riesce a fermarti ........ grande Loris!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ci si vede domani ragazzi! Auguri a Loris per il battesimo!
8.30 tornavento quindi, c'è già un programma o si improvvisa? :i-want-t:

l'idea e' di andare fino a MSG ......... (guida il gruppo mister GPS Astroman)
non mi ricordo la parte da Golasecca a Somma attraverso i boschi
e rischio di perdermi e perdere tempo a trovare la strada
al massimo ci s'inventa qualcosa!!!
vado a dormire ....... notte!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grazie a compagni d'avventura [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]
per la freddolosissima giornata:celopiùg:
tra nebbia e temperature infami comunque ci siamo divertiti ............. fino ad certo punto :medita: [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] tienici informati !!!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Grazie a compagni d'avventura [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]
per la freddolosissima giornata:celopiùg:
tra nebbia e temperature infami comunque ci siamo divertiti ............. fino ad certo punto :medita: [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] tienici informati !!!

Tranquillo sto bene mi spiace solo aver rallentato un po il giro. Grazie di tutto ragazzi
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
l'idea e' di andare fino a MSG ......... (guida il gruppo mister GPS Astroman)
non mi ricordo la parte da Golasecca a Somma attraverso i boschi
e rischio di perdermi e perdere tempo a trovare la strada
al massimo ci s'inventa qualcosa!!!
vado a dormire ....... notte!!!


Era questo il messaggio che mi sono perso ieri sera, lo avessi letto oggi sarebbe andata diversamente ;-)
Bella pedalata oggi, anche se passare da Pogno a Monte San Giacomo è come passare da una trombata con due belle fiche ad una pugnetta! :smile: :smile: :smile: Grazie per la compagnia ragazzi :celopiùg:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
Era questo il messaggio che mi sono perso ieri sera, lo avessi letto oggi sarebbe andata diversamente ;-)
Bella pedalata oggi, anche se passare da Pogno a Monte San Giacomo è come passare da una trombata con due belle fiche ad una pugnetta! :smile: :smile: :smile: Grazie per la compagnia ragazzi :celopiùg:

Questa è da incorniciare! Grazie a voi ragazzi!! Fa niente per il gps, tanto ci siamo arrivati lo stesso.
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]: ma scherzi?? Nessun problema, l'importante è che tu sia ok!:celopiùg:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Era questo il messaggio che mi sono perso ieri sera, lo avessi letto oggi sarebbe andata diversamente ;-)
Bella pedalata oggi, anche se passare da Pogno a Monte San Giacomo è come passare da una trombata con due belle fiche ad una pugnetta! :smile: :smile: :smile: Grazie per la compagnia ragazzi :celopiùg:

Coggiola a sentire i commenti in giro sulla ps2 sara' allora orgia totale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo