ridete ridete alle mie spalle, che arriverete sotto le mie ruoteappoggio in pieno una volta partiti e chi ci fermava piu , fabio fabio la devi provare prima o poi
ridete ridete alle mie spalle, che arriverete sotto le mie ruoteappoggio in pieno una volta partiti e chi ci fermava piu , fabio fabio la devi provare prima o poi
appoggio in pieno una volta partiti e chi ci fermava piu , fabio fabio la devi provare prima o poi
a rivaffa pure te ... domani battesimo del loris ... nada pedala per me crapone
ridete ridete alle mie spalle, che arriverete sotto le mie ruote
grazie grazie mignottone ............. ti aspetto domani mattina a Tornavento per una bella pedalata!!!
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] ore 8:10 al ponte di Buscate va bene ???
fa il bravo !!!se riesci a convincermi ............ vengo!!!
guarda come me la rido!!!
allora qualcosa riesce a fermarti ........ grande Loris!!!
Ci si vede domani ragazzi! Auguri a Loris per il battesimo!
8.30 tornavento quindi, c'è già un programma o si improvvisa?
Grazie a compagni d'avventura [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]
per la freddolosissima giornata
tra nebbia e temperature infami comunque ci siamo divertiti ............. fino ad certo punto [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] tienici informati !!!
l'idea e' di andare fino a MSG ......... (guida il gruppo mister GPS Astroman)
non mi ricordo la parte da Golasecca a Somma attraverso i boschi
e rischio di perdermi e perdere tempo a trovare la strada
al massimo ci s'inventa qualcosa!!!
vado a dormire ....... notte!!!
Tranquillo sto bene mi spiace solo aver rallentato un po il giro. Grazie di tutto ragazzi
Era questo il messaggio che mi sono perso ieri sera, lo avessi letto oggi sarebbe andata diversamente
Bella pedalata oggi, anche se passare da Pogno a Monte San Giacomo è come passare da una trombata con due belle fiche ad una pugnetta! Grazie per la compagnia ragazzi
Era questo il messaggio che mi sono perso ieri sera, lo avessi letto oggi sarebbe andata diversamente
Bella pedalata oggi, anche se passare da Pogno a Monte San Giacomo è come passare da una trombata con due belle fiche ad una pugnetta! Grazie per la compagnia ragazzi
Sono messo malissimo, sto gia' controllando il meteo x sabato ....
POGNO 2012 GIRO 1 - YouTube PROVE TECNICHE?????? DAI PAIOGS GUARDA UN PO IL VIDEO DI IERI ALMENO UNA PARTE.....
Non rende giustizia, peccato.
Non rende giustizia, peccato.