Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao Cypher, ma che fine hai fatto?????:fantasm:

e' nascosto in cantina che sta macchinando qualcosa ............ e' un tipo losco!!!


Ma niente di che, un po' preso dalla casa e da mille altre cose, però vi leggo sempre... :spetteguless:

Per adesso sto solo pensando a come mettere un po' di km perchè la condizione è proprio scarsa e il tempo manca...

E poi come dice Fabio sono in cantina a trafficare, ma niente di losco e segreto, solo una alleggeritina alla 29er con cui mi sto trovando davvero bene! :il-saggi:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Forse ci sono anch'io, sto aspettando una risposta :celopiùg:
Fagiana + piccetta si può fare se le strade sono percorribili.


Mi sembra di aver letto che la picchetta sia pronta per le scorribande ;-)


Allora in ballo c'é sabato pomeriggio e domenica mattina

Io rimango con sabato pomeriggio tutto da stabilire ancora (il mio amico al 90% mi tira il pacco .......... non conoscerla certa gente!)
Pero' se sono da solo un Long-Run da 40 e + km me lo faccio
La mia idea é casa Turbigo Picchetta Oleggio pistini d'Oleggio Tornavento casa
Stavolta mi faccio del male !


Già sai che in fondo nei nostri ruvidi cuori ti vogliamo bene e che se ti unirai al gruppo di domenica mattina ne saremo contenti :celopiùg:


Te va chi si rivede! :celopiùg:

Non so ancora come, dove e quando, ma questo we dovrei essere in giro anche io!


Domenica mattina potrebbe essere una buona occasione per ritrovarsi :i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
E poi come dice Fabio sono in cantina a trafficare, ma niente di losco e segreto, solo una alleggeritina alla 29er con cui mi sto trovando davvero bene! :il-saggi:

ma che vuoi alleggerire :medita:
inutile limare il telaio !!!

Già sai che in fondo nei nostri ruvidi cuori ti vogliamo bene e che se ti unirai al gruppo di domenica mattina ne saremo contenti :celopiùg:

domenica mattina faccio il papa' sara' difficile uscire magari combino qualcosa con quel furfante di Jacopo!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sabato mattina è saltato purtroppo, mi butto nuovamente su domenica mattina. C'è qualcuno disponibile ad un'uscita in compagnia? Se tu ci sei Roby ci possiamo trovare per fare fagiana + picchetta.

Domenica mattina se venite da queste parti potrei essere dei vostri, e magari viene anche @camisasca
per domenica mattina fagiana con picchetta ok presente, solo una cosa che al Ticino di Bernate hanno tirato su una barriera di cubi in cemento e sarebbe l'unico ostacolo. volendo si allunga di un Km e lo si evita senza problemi
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Forse ci sono anch'io, sto aspettando una risposta :celopiùg:
Fagiana + piccetta si può fare se le strade sono percorribili.
si l'ho appena fatto ora è tutto percorribile e Picchetta operativa al 100% un grazie a chi l'ha riprestinata

Allora in ballo c'é sabato pomeriggio e domenica mattina

Io rimango con sabato pomeriggio tutto da stabilire ancora (il mio amico al 90% mi tira il pacco .......... non conoscerla certa gente!)
Pero' se sono da solo un Long-Run da 40 e + km me lo faccio
La mia idea é casa Turbigo Picchetta Oleggio pistini d'Oleggio Tornavento casa
Stavolta mi faccio del male !
okkio i pistini di Oleggio, li ti fai del male con i rovi
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
per domenica mattina fagiana con picchetta ok presente, solo una cosa che al Ticino di Bernate hanno tirato su una barriera di cubi in cemento e sarebbe l'unico ostacolo. volendo si allunga di un Km e lo si evita senza problemi


Per la barriera no problem...ho disponibile del C4 :smile:
Tanto per mettere giù un'idea quali potrebbero essere ora e luogo del ritrovo? :i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao roby ricordo che c'è una deviazione che taglia via il ponte dove ci sono i lavori e poi si riprende tranquillo .domenica se recupero volentieri mi unisco
si il sottopasso a sinistra ti ricolleghi al percorso :spetteguless:

Per la barriera no problem...ho disponibile del C4 :smile:
Tanto per mettere giù un'idea quali potrebbero essere ora e luogo del ritrovo? :i-want-t:
citroen C4 mmmmmm interessante, a quanto la mandi contro il muro ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Infatti non lo limo, lo ho proprio cambiato! Ma lo sai tu, no? :nunsacci:

ancora .............. ma che cambi ???:smile::smile::smile:
pistolone dai che sono curioso di vedere sta
Are you ready to Eat My Dust?

allora quando esci sto W.E.???:celopiùg:

Per la barriera no problem...ho disponibile del C4 :smile:
Tanto per mettere giù un'idea quali potrebbero essere ora e luogo del ritrovo? :i-want-t:

Pontevecchio Via Isonzo per l'orario :spetteguless: chiedilo a Roby
di fronte alla posta o al parcheggio del campo sportivo

Ecco la Maps

Dai che ci si diverte ;-) E questa volta possiamo anche prendercela un po più comoda rispetto a domenica scorsa :-)

allora non far stare davanti Roby se no' addio tranquillita' :medita:
quello tira come un pazzo!!!
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
si l'ho appena fatto ora è tutto percorribile e Picchetta operativa al 100% un grazie a chi l'ha riprestinata
Grazie Roby, domenica ci sei?

Tanto per mettere giù un'idea quali potrebbero essere ora e luogo del ritrovo? :i-want-t:
Confermo la mia presenza e pensavo di proporre: Martica (io mai stato) Oppure un bel long run.... Tornavento (vecchia dogana) su fino a Ponte vecchio rientro dalla parte opposte del ticino con smanettata in picchetta e dinuovo tornavento.
Che ne dite?
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo