Domenica passo, torno tra i monti ad arricchirmi di globuli rossi x sett prossima x il supergiro con ziokikko
azz peccato stavo quasi pensando un mottarone .... ma si fa niente tanto non scappaDomenica passo, torno tra i monti ad arricchirmi di globuli rossi x sett prossima x il supergiro con ziokikko
domenica mattina che programma c'è ?????
ok no perchè forse saltava a quella dopo per via dello zio che non c'era ... va bene dai cosi con la mia belvina in ordine oserò di piùPenso proprio questo [url]http://www.facebook.com/events/501874496507808/[/URL]
Penso proprio questo http://www.facebook.com/events/501874496507808/
ok no perchè forse saltava a quella dopo per via dello zio che non c'era ... va bene dai cosi con la mia belvina in ordine oserò di più
ma il bello e che non ho capito chi fa' da guida per LaGulasecca!!!
Mmmmmmh, senza una guida qua finiamo a inCuloasecco
azz peccato stavo quasi pensando un mottarone .... ma si fa niente tanto non scappa
e' segnalato completamente vai tranquillo!!!
Io seguo te
ah bene, o tentiamo di arrivare al campo sportivo e poi giù a indicazioni e naso .... senòMessaggio ricevuto!!!
ma il bello e che non ho capito chi fa' da guida per LaGulasecca!!!
ma si dai di tempo ce n'è nella vita, pensa l'anno prossimoPeccato davvero, vabbuoh domenica vado a cercare qualche variate x Chamois
okkioIo seguo te
di far cosa ??????c'e' tanta gente che te lo sconsiglierebbe ................
ah bene, o tentiamo di arrivare al campo sportivo e poi giù a indicazioni e naso .... senò
di far cosa ??????
benissimo, quindi che facciamo pertiamo dal campo sportivo e via nel tracciatomi hanno confermato che e' tutto ben segnalato!!!
di seguirmi!!!
c'e' tanta gente che te lo sconsiglierebbe ................
Per primo il mio buon senso!
Per domani a che ora ci troveremo?
stasera deciadiamo ora e ritrovo, anche se credo di sicuri vecchia dogana e io mi porto la macchina fotografica
noi che partiamo da Magnago facciamo ore 8 a casa tua!!!
8:20 siamo la campo sportivo di Golasecca