Contaci, anche il mio amico Paolo, si è divertito molto!figurati spero altri giri in compagnia
parole sante la prima parte e' devastante
Ciao Boboz
Grande Fabio, un'animatore x tutto il giro!
Contaci, anche il mio amico Paolo, si è divertito molto!figurati spero altri giri in compagnia
parole sante la prima parte e' devastante
Ciao Boboz
stavo pensando che la prossima non sarebbe male il tracciato della gara di mezzomericoContaci, anche il mio amico Paolo, si è divertito molto!
Contaci, anche il mio amico Paolo, si è divertito molto!
Grazie a tutti per il bel giro di oggi, mi sono proprio divertito.
Robytrec, io sono quello con la Giant bianca che ti stava sempre attaccato al culo
a voi le foto /QUOTE]
Mazza che belli che siete ! Non ho capito dalle foto il giro che avete fatto visto che siete partiti dal campo sportivo e sbucati al salitone con gradini finali. Fatta tutta la parte alta, oltre la provinciale intendo, sbucando sotto autostrada ?
Mazza che belli che siete ! Non ho capito dalle foto il giro che avete fatto visto che siete partiti dal campo sportivo e sbucati al salitone con gradini finali. Fatta tutta la parte alta, oltre la provinciale intendo, sbucando sotto autostrada ?
mi son proprio sciupààà , cmq bel giro anche oggie compagnia tranne la prima parte che è veramente dura , stavo pensando che avete indicato proprio questa a quella coppia chissà come si sono divertiti
si mi è proprio piaciuta decisamente più alla mia portata è stata una bella scoperta e anche la discesa come nienteabbiamo seguito le frecce della tracciatura che partivano a 200Mt dal campo sportivo
la gradinata e' la fine del primo anello e durante la gara non sara' simpatico da fare!!!
be' sei tornato a casa vivo!!!
e quella coppia ........... speriamo siano riusciti a tornare!!!
adesso ho una scimmia paurosa per fare l'altra parte !!!
si mi è proprio piaciuta decisamente più alla mia portata è stata una bella scoperta e anche la discesa come niente
si la conosco a scendere, però quale delle due ? perchè di gran fondo ero rimasto al tracciato vecchio e poi ne era subentrato un'altro ...
noi il giro che facciamo e da Armeno fino alla cima quasi tutta in sterrata, solo gli unltimi 4 Km purtroppo e anche questo è vario nelle pendenze della salita
a scendere però prendiamo direzione Omegna e bè non è facile per niente, tecnico da enduro con una bella parte di terreno che solo a frenare si sbriciola sotto le ruote ma comunque bello !
questo è il nostro però salendo in asfalto non hanno mai caricato l'ultimo in sterrata :http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3318
quello che conosci tu dovrebbe essere questo : [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/93[/URL]
dimenticavo zio, il tuo volendolo arganizzare si potrebbe fare tanto a salire e a scendere non è impossibile
Le tue parole sono solo un rumore fastidioso... pffffe stavolta non sbaglio 10 MTB da 26 e la solita mosca bianca da 29
Le tue parole sono solo un rumore fastidioso... pffff
Continuo a ritenere Goalasecca uno dei migliori XC della nostra zona. C'è di tutto. Salite, discese, single startrek, pinete... e soprattutto non ci sono rovi... e anche le zanzare sono poche! E proviamo a farci sta gara va!
Ma quando dici "partenza da Golasecca (1^ parte circuito)" intendi l'intero prima anello? Perchè dopo quello sono già quasi cotto!Traaaditore !!! Te ne renderai ben conto !!!!
Piuttosto visto che se tanto innamorato di quel posto, con largo anticipo di ben una settimana, METEO PERMETTENDO OVVIO, domenica prossima si ritenta il gemellaggio dei 2 Topic con partenza da Golasecca (1^ parte circuito) per poi proseguire vero Sesto.Cde - Muro della Preja Buia Taino Capronno M.te Sa.Quirico Angera e rientro a Golasecca con ciliegina della salita della Melissa (Un bel km e mezzo al 14%... ) Così almeno potrai dire che per la gara ti sei preparato.
Ma quando dici "partenza da Golasecca (1^ parte circuito)" intendi l'intero prima anello? Perchè dopo quello sono già quasi cotto!
Si si ricordo ma l'annos corso ci avevo dato dentro... quest'anno ho cazzeggiato alla grande!poi l'hai già fatto questo giro non ricordi quando a MarcoIceberg gli dicevi "... Marco chiudi gli occhi non guardare ... le salite "
Si si ricordo ma l'annos corso ci avevo dato dentro... quest'anno ho cazzeggiato alla grande!
Piuttosto visto che se tanto innamorato di quel posto, con largo anticipo di ben una settimana, METEO PERMETTENDO OVVIO, domenica prossima si ritenta il gemellaggio dei 2 Topic con partenza da Golasecca (1^ parte circuito) per poi proseguire vero Sesto.Cde - Muro della Preja Buia Taino Capronno M.te Sa.Quirico Angera e rientro a Golasecca con ciliegina della salita della Melissa (Un bel km e mezzo al 14%... )