Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Contaci, anche il mio amico Paolo, si è divertito molto! :celopiùg:


Grande Fabio, un'animatore x tutto il giro!:prost:

e gia sono un casinista .............. e non uno dei migliori:smile::smile::smile:

Grazie a tutti per il bel giro di oggi, mi sono proprio divertito.

Robytrec, io sono quello con la Giant bianca che ti stava sempre attaccato al culo ;-)

Wella Paolo ............... :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Mazza che belli che siete ! Non ho capito dalle foto il giro che avete fatto visto che siete partiti dal campo sportivo e sbucati al salitone con gradini finali. Fatta tutta la parte alta, oltre la provinciale intendo, sbucando sotto autostrada ?

abbiamo seguito le frecce della tracciatura che partivano a 200Mt dal campo sportivo
la gradinata e' la fine del primo anello e durante la gara non sara' simpatico da fare!!!

mi son proprio sciupààà , cmq bel giro anche oggi:i-want-t:e compagnia :celopiùg: tranne la prima parte che è veramente dura , stavo pensando che avete indicato proprio questa a quella coppia chissà come si sono divertiti :hahaha:

:nunsacci: be' sei tornato a casa vivo:smile:!!!
e quella coppia ........... speriamo siano riusciti a tornare!!!

adesso ho una scimmia paurosa per fare l'altra parte !!!
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
abbiamo seguito le frecce della tracciatura che partivano a 200Mt dal campo sportivo
la gradinata e' la fine del primo anello e durante la gara non sara' simpatico da fare!!!



:nunsacci: be' sei tornato a casa vivo:smile:!!!
e quella coppia ........... speriamo siano riusciti a tornare!!!

adesso ho una scimmia paurosa per fare l'altra parte !!!
si mi è proprio piaciuta decisamente più alla mia portata :medita: è stata una bella scoperta e anche la discesa come niente
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Si confermo quello che abbiamo praticato e' proprio questo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/93[/URL] Purtroppo a scendere c'e' una parte di tracciato abbastanza abbandonata ma non del tutto impraticabile.
Noi effettivamente non siamo discesisti da enduro, siamo quasi tutti praticamente prettamente XC pero' mai dire mai, se si riuscisse a far un mix dei 2 percorsi non sarebbe male.



si la conosco a scendere, però quale delle due ? perchè di gran fondo ero rimasto al tracciato vecchio e poi ne era subentrato un'altro ...
noi il giro che facciamo e da Armeno fino alla cima quasi tutta in sterrata, solo gli unltimi 4 Km purtroppo e anche questo è vario nelle pendenze della salita :il-saggi:
a scendere però prendiamo direzione Omegna e bè non è facile per niente, tecnico da enduro con una bella parte di terreno che solo a frenare si sbriciola sotto le ruote :spetteguless: ma comunque bello !
questo è il nostro però salendo in asfalto non hanno mai caricato l'ultimo in sterrata :http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3318
quello che conosci tu dovrebbe essere questo : [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/93[/URL]

dimenticavo zio, il tuo volendolo arganizzare si potrebbe fare tanto a salire e a scendere non è impossibile
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Spettacolo la giornata di ieri a Golasecca :}}}: grazie a tutta la combricola con la quale mi sono molto divertito. Come sempre del resto ;-) E' stato anche un piacere conoscere gente nuova o-o Un ringraziamento in particolare a Roby che ad ogni uscita veste i panni del fotografo ufficiale :celopiùg:
Ora possiamo pensare con tranquillità al prossimo weekend, non so come mai ho la sensazione che sarà di sicuro una giornata meravigliosa :smile: :rosik:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
e stavolta non sbaglio 10 MTB da 26 e la solita mosca bianca da 29
Le tue parole sono solo un rumore fastidioso... pffff :smile:

Continuo a ritenere Goalasecca uno dei migliori XC della nostra zona. C'è di tutto. Salite, discese, single startrek, pinete... e soprattutto non ci sono rovi... e anche le zanzare sono poche! E proviamo a farci sta gara va!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Traaaditore !!! :arrabbiat::arrabbiat: Te ne renderai ben conto !!!! :omertà::omertà:
Piuttosto visto che se tanto innamorato di quel posto, con largo anticipo di ben una settimana, METEO PERMETTENDO OVVIO, domenica prossima si ritenta il gemellaggio dei 2 Topic con partenza da Golasecca (1^ parte circuito) per poi proseguire vero Sesto.Cde - Muro della Preja Buia Taino Capronno M.te Sa.Quirico Angera e rientro a Golasecca con ciliegina della salita della Melissa (Un bel km e mezzo al 14%... ) Così almeno potrai dire che per la gara ti sei preparato. :smile::smile:


Le tue parole sono solo un rumore fastidioso... pffff :smile:

Continuo a ritenere Goalasecca uno dei migliori XC della nostra zona. C'è di tutto. Salite, discese, single startrek, pinete... e soprattutto non ci sono rovi... e anche le zanzare sono poche! E proviamo a farci sta gara va!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Traaaditore !!! :arrabbiat::arrabbiat: Te ne renderai ben conto !!!! :omertà::omertà:
Piuttosto visto che se tanto innamorato di quel posto, con largo anticipo di ben una settimana, METEO PERMETTENDO OVVIO, domenica prossima si ritenta il gemellaggio dei 2 Topic con partenza da Golasecca (1^ parte circuito) per poi proseguire vero Sesto.Cde - Muro della Preja Buia Taino Capronno M.te Sa.Quirico Angera e rientro a Golasecca con ciliegina della salita della Melissa (Un bel km e mezzo al 14%... ) Così almeno potrai dire che per la gara ti sei preparato. :smile::smile:
Ma quando dici "partenza da Golasecca (1^ parte circuito)" intendi l'intero prima anello? Perchè dopo quello sono già quasi cotto!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
.....azzzz eh poi dici che vuoi fare la gara ??? Ma DAN :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Comunque si intendo quando scendi giù sooto il ponte dell'autostrada. E poi non fare la lagna Dai che quando vuoi ci dai dentro e zitto zitto sei sempre lì, poi l'hai già fatto questo giro non ricordi quando a MarcoIceberg gli dicevi "... Marco chiudi gli occhi non guardare ... le salite " :smile::smile:

Eh dai che ci ripensi vieni alla Gimondi con noi .... :il-saggi::il-saggi:

Ma quando dici "partenza da Golasecca (1^ parte circuito)" intendi l'intero prima anello? Perchè dopo quello sono già quasi cotto!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Appunto voglio vederti a LagunaSeca in formato race :!::azz-se-m::scassat:
No dai scherzo so che sei un duro Dopo la GranParadiso passi sopra anche all'Eroe di Bereguardo :smile::smile:
Comunque il nostro invito resta sempre valido fino al 28 settembre Medita Medita sul percorso :il-saggi::il-saggi:

Si si ricordo ma l'annos corso ci avevo dato dentro... quest'anno ho cazzeggiato alla grande! :i-want-t:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Piuttosto visto che se tanto innamorato di quel posto, con largo anticipo di ben una settimana, METEO PERMETTENDO OVVIO, domenica prossima si ritenta il gemellaggio dei 2 Topic con partenza da Golasecca (1^ parte circuito) per poi proseguire vero Sesto.Cde - Muro della Preja Buia Taino Capronno M.te Sa.Quirico Angera e rientro a Golasecca con ciliegina della salita della Melissa (Un bel km e mezzo al 14%... )

Presente ! Accorrete numerosi questo e' un signor giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo