Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Azz, come ti sei accorto ?
ieri mattina prima di caricarla mi son tirato dietro la brugola da 6 e ho provato a tirar la vite e girava a vuoto, li mi son detto filetto spanato, vabbè pace amen modifico il pezzo e creo una vite con perno adattato :il-saggi: .
stasera cerco di svitarla e mi resta in mano :!: :!: :!: menomale che non è successo niente ieri nonostante le sollecitazioni :spetteguless: no problem domani sera è ancora in pista

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
mezzo riparato, il danno era solo la vita tranciata :il-saggi: per fortuna non mi ha rovinato la sede della stessa ... quindi mezzo nuovamente in pista per domenica " se non succede altra prima " :smile::smile::smile:
paigos ho la scimmia per quel giro :spetteguless:, provo a sentire i BDB quanto c'è da spallare la bike :il-saggi:

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
mezzo riparato, il danno era solo la vita tranciata :il-saggi: per fortuna non mi ha rovinato la sede della stessa ... quindi mezzo nuovamente in pista per domenica " se non succede altra prima " :smile::smile::smile:
paigos ho la scimmia per quel giro :spetteguless:, provo a sentire i BDB quanto c'è da spallare la bike :il-saggi:

Non dirmelo, sono costantemente ingarellato. Un mottarone nel frattempo ?

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

e va be' .............. sempre in pista il Roby

programmi per il W.E. :nunsacci: ???

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Cosa ne dite invece della proposta originaria di Ziokikko di settimana scorsa ?
Non l' ho mai fatto ma mi sembra bbuono. Traccia simile e' sul forum ma magari la chiediamo a lui.

partenza da Golasecca meta' circuito Sesto Calende muro della PrejaBuja Taino Capronno salita al M.te S.Quirico e rientro con ciliegina :specc::specc: salita della Melissa di Golasecca. Tot. km 60 dislivello sui 1.000 mt..

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Eh noooo ! Questa non dovete farmela vi prego..
E' un tracciato che ho messo in opera l'anno scorso e lo abbiamo già praticato 4/5 volte ed è sempre bellissimo.

Provo a sentire se qualcuno dei nipotini si convince di venire ma temo che per questa domenica non riusciamo. Se lo tirate per la domenica dopo è assicurato.

La traccia posso farvela avere comunque.
Super ciliegina è collegare il tutto con il M.te S.Giacomo e il M.te Pelada per un totale di 75km e disl. di circa 1.300 mt

Cosa ne dite invece della proposta originaria di Ziokikko di settimana scorsa ?
Non l' ho mai fatto ma mi sembra bbuono. Traccia simile e' sul forum ma magari la chiediamo a lui.

partenza da Golasecca meta' circuito Sesto Calende muro della PrejaBuja Taino Capronno salita al M.te S.Quirico e rientro con ciliegina :specc::specc: salita della Melissa di Golasecca. Tot. km 60 dislivello sui 1.000 mt..

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Eh noooo ! Questa non dovete farmela vi prego..
E' un tracciato che ho messo in opera l'anno scorso e lo abbiamo già praticato 4/5 volte ed è sempre bellissimo.

Provo a sentire se qualcuno dei nipotini si convince di venire ma temo che per questa domenica non riusciamo. Se lo tirate per la domenica dopo è assicurato.

La traccia posso farvela avere comunque.
Super ciliegina è collegare il tutto con il M.te S.Giacomo e il M.te Pelada per un totale di 75km e disl. di circa 1.300 mt

Allora ritiro la proposta e rimandiamo cosi ci fai da guida.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Mi sa che il tempo stringe, no ?
Questo sabato ? Oppure proviamo il m.te Canto ? Anche il Sange ti piacerebbe di sicuro (brianza), da fare con enduro.
Domenica golasecca ma forse non riesco a venire :-(
paolo non prometto niente perchè siamo all'arrivo e ogni giorno è buono ... quindi meglio rimandare.
per il giro di champorcher ho chiesto ai BDB ( e già non si ricordavano di averlo fatto ), mi hanno detto di interpellare MAXGASTONE ( già fatto ) per avere più info su com'è il giro ( tipo quanta bici a spalla ) ...
le prime info dicono da bici a spalla solo per scollinare, poi si pedala tutta ( detta dai BDB che nel 2009 non erano una cima ) :nunsacci: quindi vediamo l'anno prossimo come e quando :spetteguless: in più MAX gli ho cercato la traccia GPS nel caso ce l'abbia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo