Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Azz, come ti sei accorto ?
ieri mattina prima di caricarla mi son tirato dietro la brugola da 6 e ho provato a tirar la vite e girava a vuoto, li mi son detto filetto spanato, vabbè pace amen modifico il pezzo e creo una vite con perno adattato :il-saggi: .
stasera cerco di svitarla e mi resta in mano :!: :!: :!: menomale che non è successo niente ieri nonostante le sollecitazioni :spetteguless: no problem domani sera è ancora in pista
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
mezzo riparato, il danno era solo la vita tranciata :il-saggi: per fortuna non mi ha rovinato la sede della stessa ... quindi mezzo nuovamente in pista per domenica " se non succede altra prima " :smile::smile::smile:
paigos ho la scimmia per quel giro :spetteguless:, provo a sentire i BDB quanto c'è da spallare la bike :il-saggi:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
mezzo riparato, il danno era solo la vita tranciata :il-saggi: per fortuna non mi ha rovinato la sede della stessa ... quindi mezzo nuovamente in pista per domenica " se non succede altra prima " :smile::smile::smile:
paigos ho la scimmia per quel giro :spetteguless:, provo a sentire i BDB quanto c'è da spallare la bike :il-saggi:

Non dirmelo, sono costantemente ingarellato. Un mottarone nel frattempo ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
mezzo riparato, il danno era solo la vita tranciata :il-saggi: per fortuna non mi ha rovinato la sede della stessa ... quindi mezzo nuovamente in pista per domenica " se non succede altra prima " :smile::smile::smile:
paigos ho la scimmia per quel giro :spetteguless:, provo a sentire i BDB quanto c'è da spallare la bike :il-saggi:

e va be' .............. sempre in pista il Roby

programmi per il W.E. :nunsacci: ???
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Cosa ne dite invece della proposta originaria di Ziokikko di settimana scorsa ?
Non l' ho mai fatto ma mi sembra bbuono. Traccia simile e' sul forum ma magari la chiediamo a lui.

partenza da Golasecca meta' circuito Sesto Calende muro della PrejaBuja Taino Capronno salita al M.te S.Quirico e rientro con ciliegina :specc::specc: salita della Melissa di Golasecca. Tot. km 60 dislivello sui 1.000 mt..
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Eh noooo ! Questa non dovete farmela vi prego..
E' un tracciato che ho messo in opera l'anno scorso e lo abbiamo già praticato 4/5 volte ed è sempre bellissimo.

Provo a sentire se qualcuno dei nipotini si convince di venire ma temo che per questa domenica non riusciamo. Se lo tirate per la domenica dopo è assicurato.

La traccia posso farvela avere comunque.
Super ciliegina è collegare il tutto con il M.te S.Giacomo e il M.te Pelada per un totale di 75km e disl. di circa 1.300 mt


Cosa ne dite invece della proposta originaria di Ziokikko di settimana scorsa ?
Non l' ho mai fatto ma mi sembra bbuono. Traccia simile e' sul forum ma magari la chiediamo a lui.

partenza da Golasecca meta' circuito Sesto Calende muro della PrejaBuja Taino Capronno salita al M.te S.Quirico e rientro con ciliegina :specc::specc: salita della Melissa di Golasecca. Tot. km 60 dislivello sui 1.000 mt..
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Eh noooo ! Questa non dovete farmela vi prego..
E' un tracciato che ho messo in opera l'anno scorso e lo abbiamo già praticato 4/5 volte ed è sempre bellissimo.

Provo a sentire se qualcuno dei nipotini si convince di venire ma temo che per questa domenica non riusciamo. Se lo tirate per la domenica dopo è assicurato.

La traccia posso farvela avere comunque.
Super ciliegina è collegare il tutto con il M.te S.Giacomo e il M.te Pelada per un totale di 75km e disl. di circa 1.300 mt

Allora ritiro la proposta e rimandiamo cosi ci fai da guida.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Mi sa che il tempo stringe, no ?
Questo sabato ? Oppure proviamo il m.te Canto ? Anche il Sange ti piacerebbe di sicuro (brianza), da fare con enduro.
Domenica golasecca ma forse non riesco a venire :-(
paolo non prometto niente perchè siamo all'arrivo e ogni giorno è buono ... quindi meglio rimandare.
per il giro di champorcher ho chiesto ai BDB ( e già non si ricordavano di averlo fatto ), mi hanno detto di interpellare MAXGASTONE ( già fatto ) per avere più info su com'è il giro ( tipo quanta bici a spalla ) ...
le prime info dicono da bici a spalla solo per scollinare, poi si pedala tutta ( detta dai BDB che nel 2009 non erano una cima ) :nunsacci: quindi vediamo l'anno prossimo come e quando :spetteguless: in più MAX gli ho cercato la traccia GPS nel caso ce l'abbia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo