nessuno escule il mese prossimo volendo... Certo ci mancherebbe. Tienici aggiornati
la piccola bestia rossa tornata nuova e più cattiva ......
nessuno escule il mese prossimo volendo... Certo ci mancherebbe. Tienici aggiornati
su facebbok c'è in ballo il giro della gara di Golasecca, poi non sò
Allora ritiro la proposta e rimandiamo cosi ci fai da guida.
Io ci sono alla grandeed ecco la locandina definitiva di .........
Io ci sono alla grande
Di? Solo io non vedo nulla?ed ecco la locandina definitiva di .........
non ne avevo dubbi!!!
e visto che c'e' la possibilita' di scegliere su due KiloMetraggi 20&40Km devo solo sistemare Jacopo poi sono della partita
a mezzomerico non è male perchè vai in mezzo alle vigne e a salite se non ricordo male son da spaccagambec'e' il giro di Golasecca poi la penultima gara del circuito dei parchi a Mezzomerico
vai fabio, il giro baby è tuoed ecco la locandina definitiva di .........
ma va là migliora nelle salite, li faresti tanto la differenzaIo ci sono alla grande
molto naturaliper chi ha qualche problema ad affrontare la discesa con una certa determinazione, ho saputo che in alcune località utilizzano dei mezzi naturali per sbloccarsi....
Bye
Di? Solo io non vedo nulla?
Io sono così in forma che farò il Giro Baby...
a mezzomerico non è male perchè vai in mezzo alle vigne e a salite se non ricordo male son da spaccagambe
ma dai!!! ............ che fai domenica???
sei vecchio e cecato!!!
ma dai!!! ............ che fai domenica???
quella la lascio ad Aleza e sicuramente a Teo non mi ci metto neanche un po'!!!
Non so ancora, forse esco sabato pome, forse faccio la gara di Mezzomerico...
zi zi!! Io ci vado! e super Teo volante mi aspetterà al traguardo!
Se non avete niente da fare dopo il giro di golasecca passate di lì, non dovrebbe essere lontano
sara' dura ........... partiamo con le macchine dal campo sportivo di Gulasecca!!!
Vuoi dire che questa volta il giro lo faremo direttamente con la macchina?
Io domenica mattina ci sono
ciao cypher se organizzi sabato pom. magari ci sono e se puoi farlo sapere con sms ,sono senza pc in questi giorni grazie ciaoNon so ancora, forse esco sabato pome, forse faccio la gara di Mezzomerico...