ciao metti il programma ..........OOOOK uno in piu' .......... perfetto!!!
ciao metti il programma ..........OOOOK uno in piu' .......... perfetto!!!
Ragazzi a che ora vi incontarte?
ciao metti il programma ..........
non so' l'orario ..... penso alle 8:00 al parcheggio del ponte d'Oleggio
dove c'e' il ristorante brasiliano!
il programma non e' mio e' dello Ziokikko - comunque e' partenza Tornavento o Oleggio su fino alla cava di Varallo puntatina a Golasecca e rientro per la Maddalena!!!
Io parcheggio cmq su al solito posto poi scendo in bc
Io domani salto, mi aspetta un'altra giornata di lavoro a casa. Troppe cose ancora in sospeso da finire...
Confermato a grandi linee METEO PERMETTENDO ore 8.30 - 8.40 parcheggio del ponte d'Oleggio dove c'e' il ristorante brasiliano!
ok presente su alla vecchia dogana giusto ? poi scendiamo ad'unirci con il resto ... 08.15 sono li, il tuo amico inbranita non viene ... peccatoallora tu vai alla Vecchia Dogana ......... bene
fischia ti sei appena sposato e gia tua moglie t'incatena a casa
va be' sara' per la prossima!!!
Grande Zio!!!
bella ale, se vieni ce la si ride daiEhilà eroi!
Sono reduce da una settimana di influenza che mi ha f*****o metà delle mie ferie, se domani non piove e non ho febbre mi aggrego alla banda con la "nuova" bici blu! Se non mi vedete al ponte per le 8.30 non vi preoccupate, partite pure.
ok presente su alla vecchia dogana giusto ? poi scendiamo ad'unirci con il resto ... 08.15 sono li, il tuo amico inbranita non viene ... peccato
Ehilà eroi!
Sono reduce da una settimana di influenza che mi ha f*****o metà delle mie ferie, se domani non piove e non ho febbre mi aggrego alla banda con la "nuova" bici blu! Se non mi vedete al ponte per le 8.30 non vi preoccupate, partite pure.
bella ale, se vieni ce la si ride dai
bravo Nonnino !!!
vedi ad usare le 29 ............ te la sei andata a cercare !!!
e vero che hai la MTB color puffo!!!
facciamo la gara a chi va piu' piano!!!
va potrei essere io, dato che oggi ho fatto il pomeriggio con vomitino e testa che gira ... ma domani in sella lo stesso e non demorderòbravo Nonnino !!!
vedi ad usare le 29 ............ te la sei andata a cercare !!!
e vero che hai la MTB color puffo!!!
facciamo la gara a chi va piu' piano!!!
Domani ci sono anchio ci si vede lìok presente su alla vecchia dogana giusto ? poi scendiamo ad'unirci con il resto ... 08.15 sono li, il tuo amico inbranita non viene ... peccato
buonaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!! a domani ragazzuoliDomani ci sono anchio ci si vede lì
oggi grande banda formata da 12 elementi, bello bello bello peccato i pistini di Oleggio non più curati e troppo invasi da rovi. ma; ci siamo rifatti in quel del percorso di gara che si svolgerà a Golasecca
grazie a tutti della compagnia e buona visione per le foto
[url]https://picasaweb.google.com/robytrec/TornaventoPombiaGolaseccaERientro0209?authkey=Gv1sRgCJGijN7VzpjAaQ[/URL]#
l'altro paolo dovrebbe essere rubyo il nik " se non sbaglio "Ragazzi che signora mattinata !!!
a tutti
facciamo l'elenco dei partenti
Robytreck
Aleza
Dan
Sir Votanto'
Longo Daniele
il Baronetto MarcoBereg
Paiogs
Nhio
rubyo
Picacube