Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Roby noi ci troviamo giu' al park sulla destra prima del ponte dove c'e' il Rist. Brasiliano. Stesso orario.. Spero di portare anche il MarcoHeroBerg
ok ricevuto, per me non ci sono problemi e se viene marcoberg giù di risate ancora :il-saggi:
solo una cosa, speriamo nel meteo date che vuol rompere le scatole proprio giovedì :arrabbiat:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Lo scrivo anche qua, se qualcuno volesse venire, è ben accetto.

Notturna di giovedì 6 settembre

Settimana prossima c'è la consueta festa al Varallino, quindi la notturnina non può mancare.
Pensavo di prenotare anche qualcosa da mangiare al rientro, ma questo comporta un rientro un pò presto, massimo 22.30. Quindi partirei alle 20.00.
Ritrovo alle 19.45 in via Varallino 58.
Prepariamo una lista, per poter prenotare.
- frank
- Gingig
- ...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Infatti :arrabbiat::arrabbiat: Qui sono già arrivati i primi pacchi :arrabbiat::arrabbiat: Ci aggiorniamo in serata se ci saremo o no domani. :nunsacci:
Se no come di solito salta tutto e si va a domenica


ok ricevuto, per me non ci sono problemi e se viene marcoberg giù di risate ancora :il-saggi:
solo una cosa, speriamo nel meteo date che vuol rompere le scatole proprio giovedì :arrabbiat:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Grazie, io spesso esco da quelle parti, magari ci si incontra!
bè se segui il topic dato che si organizza sempre qualche giro, ti puoi unire anche tu[/QUOTE]

Volentieri! Solo che io non sono un "corridore", vado al mio passo e giro per divertirmi, non vorrei essere di peso! Di solito faccio un giro di circa 50 km 20 asfalto e 30 sterrato in 2 ore e 15...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bè se segui il topic dato che si organizza sempre qualche giro, ti puoi unire anche tu

Volentieri! Solo che io non sono un "corridore", vado al mio passo e giro per divertirmi, non vorrei essere di peso! Di solito faccio un giro di circa 50 km 20 asfalto e 30 sterrato in 2 ore e 15...[/QUOTE]
in 2.15 50 Km ? non vai piano allora
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grazie, io spesso esco da quelle parti, magari ci si incontra!

e allora .......... aggggggregati!!!:celopiùg:

Volentieri! Solo che io non sono un "corridore", vado al mio passo e giro per divertirmi, non vorrei essere di peso! Di solito faccio un giro di circa 50 km 20 asfalto e 30 sterrato in 2 ore e 15...

e sti caXXi .............. mi dai paga senza problemi!!! (nota il mio avatar:smile:)
sto W.E. il meteo non e' dei migliori pero' si esce lo stesso un po' d'acqua non ci ferma!!!

poi ci tengo a ricordare a chi legge e non s'aggrega per paura di rallentare il gruppo
che noi non si lascia indietro nessuno
si parte in 3/4/7/15 si torna in 3/4/7/15
ci si aspetta sempre
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
bè se segui il topic dato che si organizza sempre qualche giro, ti puoi unire anche tu

Volentieri! Solo che io non sono un "corridore", vado al mio passo e giro per divertirmi, non vorrei essere di peso! Di solito faccio un giro di circa 50 km 20 asfalto e 30 sterrato in 2 ore e 15...[/QUOTE]

A 2 gli dai la paga sicuro
Me medesimo ed il buon Fabio
Ma lui va forte solo in discesa :-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
e allora .......... aggggggregati!!!:celopiùg:



e sti caXXi .............. mi dai paga senza problemi!!! (nota il mio avatar:smile:)
sto W.E. il meteo non e' dei migliori pero' si esce lo stesso un po' d'acqua non ci ferma!!!

poi ci tengo a ricordare a chi legge e non s'aggrega per paura di rallentare il gruppo
che noi non si lascia indietro nessuno
si parte in 3/4/7/15 si torna in 3/4/7/15
ci si aspetta sempre
parole sante hai detto bene fabio .. cambia avatar dai
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Volentieri! Solo che io non sono un "corridore", vado al mio passo e giro per divertirmi, non vorrei essere di peso! Di solito faccio un giro di circa 50 km 20 asfalto e 30 sterrato in 2 ore e 15...

A 2 gli dai la paga sicuro
Me medesimo ed il buon Fabio
Ma lui va forte solo in discesa :-)[/QUOTE]
se è per quello pure a me da la paga
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo