Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciao fabio immaginavo che eri preso da ben altre cose spero che ti vada bene cmq :omertà:. io assieme a cypher tatanka e i piemontesi walter46 e non mi ricordo il nome partenza dalla dogana abbiamo pedalato fino alla fagiana con deviazioni dove sembrava di essere nella savana tanto era secco insomma 57 :i-want-t:km ,un bel giro e bella anche la compagnia ma a tornare vento contrario che non ti dico risultato ero uno straccio speriamo di riprenderci ciao bradipo ancora auguri

Sì sì, bel giretto, oltre a me, Tatanka e Valter c'era anche il buon Frank! In più abbiamo incrociato anche Constable e Stew! :celopiùg:

Al ritorno abbiamo deciso di fare il canale per metterci meno tempo, in realtà con il vento contrario forse ci abbiamo messo di più... :nunsacci:

Mentre eravamo nella savana abbiamo anche incrociato un branco di gazzel... ehm, di cinghiali, almeno una decina!

Grazie a tutti per il giro!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ci sei passato stamattina???
hai visto che disastro di piante e' impossibile pedalarci dentro!!!
si ma credo anche che di piante e cavi elettrici sono aumentati ... e quelli del porco ... ops volevo dire parco non fanno un casso per mantenere, in compenso ho ritrovato il dody e dino che non vedevo da una vita e mezza
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Sì sì, bel giretto, oltre a me, Tatanka e Valter c'era anche il buon Frank! In più abbiamo incrociato anche Constable e Stew! :celopiùg:

Al ritorno abbiamo deciso di fare il canale per metterci meno tempo, in realtà con il vento contrario forse ci abbiamo messo di più... :nunsacci:

Mentre eravamo nella savana abbiamo anche incrociato un branco di gazzel... ehm, di cinghiali, almeno una decina!

Grazie a tutti per il giro!

Stew e Constable ....... e' un bel po' che non li vedo!!!

si ma credo anche che di piante e cavi elettrici sono aumentati ... e quelli del porco ... ops volevo dire parco non fanno un casso per mantenere, in compenso ho ritrovato il dody e dino che non vedevo da una vita e mezza

li quelli del Parco non centrano :medita:dietro alla Picchetta c'e' un gruppo sportivo :il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao a tucc bagai. Giovedi mattina (ore 9.00) 4 scalmanati del Topic gemello partiamo da Tornavento direzione pistini di Oleggio poi salita alla cava di Varallo discesa alla diga risalita alla prima parte circuito di Golasecca rientro dalla Maddalena e Vizzola alta.

Se qualcuno di voi c'e' ci fara' molto piacere.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao a tucc bagai. Giovedi mattina (ore 9.00) 4 scalmanati del Topic gemello partiamo da Tornavento direzione pistini di Oleggio poi salita alla cava di Varallo discesa alla diga risalita alla prima parte circuito di Golasecca rientro dalla Maddalena e Vizzola alta.

Se qualcuno di voi c'e' ci fara' molto piacere.


Ma andare a lavorare no, eh?

Purtroppo io ho già ripreso, quindi nulla da fare... buon giro! :celopiùg:
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Ciao a tucc bagai. Giovedi mattina (ore 9.00) 4 scalmanati del Topic gemello partiamo da Tornavento direzione pistini di Oleggio poi salita alla cava di Varallo discesa alla diga risalita alla prima parte circuito di Golasecca rientro dalla Maddalena e Vizzola alta.

Se qualcuno di voi c'e' ci fara' molto piacere.
il lavoro ha chiamato anche me mi spiace spero x la prossima :i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao a tucc bagai. Giovedi mattina (ore 9.00) 4 scalmanati del Topic gemello partiamo da Tornavento direzione pistini di Oleggio poi salita alla cava di Varallo discesa alla diga risalita alla prima parte circuito di Golasecca rientro dalla Maddalena e Vizzola alta.

Se qualcuno di voi c'e' ci fara' molto piacere.
interessante, io potrei esserci
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Si si lo sappiamo ci siamo passati 10 gg fa, quindi bisogna fare la salita sulla statale fino quasi arrivare all'incrocio per Golasecca - Somma L.do e sulla DESTRA si rivede il solito segnale E1 che ti porta su alla Maddalena, poi da li e' facile si ritorna verso Vizzola ma dalla parte alta perche' ovviamente il single track e' impraticabile.

http://maps.google.it/maps?q=Somma+Lombardo,+VA&hl=it&ll=45.689394,8.692718&spn=0.004384,0.006899&sll=45.657417,9.962783&sspn=2.246042,3.532104&oq=Somma+Lo&t=h&hnear=Somma+Lombardo,+Varese,+Lombardia&z=17&layer=c&cbll=45.689325,8.690643&panoid=xtyK8px_Rgq3VTMzqSYieQ&cbp=12,37.13,,0,10.28


Ciao a tutti se la diga è quella del panperduto è impraticabile causa frana!

si verissimo, stanno lavorando ci sono ruspe ecc e direi anche 6 metri di mareriale da asportare
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma andare a lavorare no, eh?
Purtroppo io ho già ripreso, quindi nulla da fare... buon giro! :celopiùg:
E non sei l'unico!

e al lavoro ci sono pure io !!!:il-saggi:

tu sei messo male !!!

ha parlato quello messo bene!!!
come sta la tua Sciura???

Si si lo sappiamo ci siamo passati 10 gg fa, quindi bisogna fare la salita sulla statale fino quasi arrivare all'incrocio per Golasecca - Somma L.do e sulla DESTRA si rivede il solito segnale E1 che ti porta su alla Maddalena, poi da li e' facile si ritorna verso Vizzola ma dalla parte alta perche' ovviamente il single track e' impraticabile.

http://maps.google.it/maps?q=Somma+Lombardo,+VA&hl=it&ll=45.689394,8.692718&spn=0.004384,0.006899&sll=45.657417,9.962783&sspn=2.246042,3.532104&oq=Somma+Lo&t=h&hnear=Somma+Lombardo,+Varese,+Lombardia&z=17&layer=c&cbll=45.689325,8.690643&panoid=xtyK8px_Rgq3VTMzqSYieQ&cbp=12,37.13,,0,10.28

Grande Zio .............. chi ti ferma!!!

Ciao a tutti se la diga è quella del panperduto è impraticabile causa frana!

Benvenuto nel Topic dei casinisti!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Si si lo sappiamo ci siamo passati 10 gg fa, quindi bisogna fare la salita sulla statale fino quasi arrivare all'incrocio per Golasecca - Somma L.do e sulla DESTRA si rivede il solito segnale E1 che ti porta su alla Maddalena, poi da li e' facile si ritorna verso Vizzola ma dalla parte alta perche' ovviamente il single track e' impraticabile.

[url]http://maps.google.it/maps?q=Somma+Lombardo,+VA&hl=it&ll=45.689394,8.692718&spn=0.004384,0.006899&sll=45.657417,9.962783&sspn=2.246042,3.532104&oq=Somma+Lo&t=h&hnear=Somma+Lombardo,+Varese,+Lombardia&z=17&layer=c&cbll=45.689325,8.690643&panoid=xtyK8px_Rgq3VTMzqSYieQ&cbp=12,37.13,,0,10.28[/URL]
va bene, allora giovedì mattina vecchia dogana ore 9.00 io ci sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo