Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Belle foto... Bei posti... Peccato non esserci stato!
Domattina ho pensato di fare un salto alla picchetta, qualcuno si aggiunge?


Ciao! Stavo giusto per chiedere se qualcuno girava domattina in valle, io penso di esserci! Ritrovo?

Purtroppo la Picchetta non è praticabile: non è ancora stata ripristinata dopo il disastro di qualche settimana fa e a ieri non era agibile, ci è stato Camisasca...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Belle foto... Bei posti... Peccato non esserci stato!
Domattina ho pensato di fare un salto alla picchetta, qualcuno si aggiunge?

e te l'avevo detto ......... ti saresti divertito tutto pedalato tranne 2 salite
con pendenza eccessiva ....... pero' tutti hanno messo giu i piedi compreso Roby


Dalle foto si vede che è stato un bel giro, la prossima volta ci sarò pure io! ;-)

ti saresti divertito ......... poi e' un giro che puoi fare anche con tua moglie
in tranquillita'


Ciao! Stavo giusto per chiedere se qualcuno girava domattina in valle, io penso di esserci! Ritrovo?

Purtroppo la Picchetta non è praticabile: non è ancora stata ripristinata dopo il disastro di qualche settimana fa e a ieri non era agibile, ci è stato Camisasca...

Ciao Richard Cypher
la picchetta e' ancora impraticabile ........... :medita: che sfiga!!!
devo portarci un neofita Magentino settimana prossima e adesso dove lo porto???
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Ciao! Stavo giusto per chiedere se qualcuno girava domattina in valle, io penso di esserci! Ritrovo?

Purtroppo la Picchetta non è praticabile: non è ancora stata ripristinata dopo il disastro di qualche settimana fa e a ieri non era agibile, ci è stato Camisasca...
ciao in valle olona dici ? se riesco avevo voglia di farci un giretto pure io magari ci si incontra
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Aggiornamento: primo ritrovo per chi vuole (Nhio, picacube se ti devo passare a prendere) alle 9 a Tornavento, 9.30 siamo a Turbigo a recuperare tatanka68 e poi si va! Fatemi sapere, sempre sul cell!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Belle foto... Bei posti... Peccato non esserci stato!
Domattina ho pensato di fare un salto alla picchetta, qualcuno si aggiunge?
:hahaha:puoi dirlo forte :il-saggi: io domani parto da trecate e dovrei essere giù in picchetta

Dalle foto si vede che è stato un bel giro, la prossima volta ci sarò pure io! ;-)
ottimo ci contiamo allora

Ciao! Stavo giusto per chiedere se qualcuno girava domattina in valle, io penso di esserci! Ritrovo?

Purtroppo la Picchetta non è praticabile: non è ancora stata ripristinata dopo il disastro di qualche settimana fa e a ieri non era agibile, ci è stato Camisasca...
piante cadute e chissà quant'altro ne ?
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Aggiornamento: primo ritrovo per chi vuole (Nhio, picacube se ti devo passare a prendere) alle 9 a Tornavento, 9.30 siamo a Turbigo a recuperare tatanka68 e poi si va! Fatemi sapere, sempre sul cell!

In conclusione alla mia settimana senza mtb, mi è venuta l'influenza e quindi anche oggi niente giretto. Grazie cmq a cypher dell'invito.... E scusami se ti ho avvisato all'ultimo!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Belle !!!

In conclusione alla mia settimana senza mtb, mi è venuta l'influenza e quindi anche oggi niente giretto. Grazie cmq a cypher dell'invito.... E scusami se ti ho avvisato all'ultimo!

mezza_2.gif
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
ciao fabio immaginavo che eri preso da ben altre cose spero che ti vada bene cmq :omertà:. io assieme a cypher tatanka e i piemontesi walter46 e non mi ricordo il nome partenza dalla dogana abbiamo pedalato fino alla fagiana con deviazioni dove sembrava di essere nella savana tanto era secco insomma 57 :i-want-t:km ,un bel giro e bella anche la compagnia ma a tornare vento contrario che non ti dico risultato ero uno straccio speriamo di riprenderci ciao bradipo ancora auguri
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao fabio immaginavo che eri preso da ben altre cose spero che ti vada bene cmq :omertà:. io assieme a cypher tatanka e i piemontesi walter46 e non mi ricordo il nome partenza dalla dogana abbiamo pedalato fino alla fagiana con deviazioni dove sembrava di essere nella savana tanto era secco insomma 57 :i-want-t:km ,un bel giro e bella anche la compagnia ma a tornare vento contrario che non ti dico risultato ero uno straccio speriamo di riprenderci ciao bradipo ancora auguri

Azz che culo .............. e si:medita: il vento contrario e' un bel problema!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo