va va va !!! sto poderando di far girare le ruote alla S-WORKS domenica
vuoi usare la frontina ???
azz allora riesco a starti a ruota
va va va !!! sto poderando di far girare le ruote alla S-WORKS domenica
mah sto uscendo tutte le serette 40/45 Km in bdc ... magari davantivuoi usare la frontina ???
azz allora riesco a starti a ruota
Ciao a tutti, sto we porto a casa famiglia e biga (sperando ci stia nella multiplona). Tra poco torno quindi dei vostri in gran forma. Mai vacanze furono cosi produttive con la mtb.
A presto
Ciao brutti! Se questa domenica cambio idea e non vado alla gretta di Rovate mi aggrego volentieri.
Tal chi' .........!
ciao Paolo ci sei mancato ma quanti km hai macinato quest'estate???
Anzi ........ quanto dislivello hai creato
Volentieri! Solo che io non sono un "corridore", vado al mio passo e giro per divertirmi, non vorrei essere di peso! Di solito faccio un giro di circa 50 km 20 asfalto e 30 sterrato in 2 ore e 15...
Fabio tra l'altro io e te siamo "vicini di casa" quindi potrebbe essere più semplice ancora incontarrsi!e allora .......... aggggggregati!!!
e sti caXXi .............. mi dai paga senza problemi!!! (nota il mio avatar)
sto W.E. il meteo non e' dei migliori pero' si esce lo stesso un po' d'acqua non ci ferma!!!
poi ci tengo a ricordare a chi legge e non s'aggrega per paura di rallentare il gruppo
che noi non si lascia indietro nessuno
si parte in 3/4/7/15 si torna in 3/4/7/15
ci si aspetta sempre
ciao disperato, hoi scoperto la vera MTB in montagna e chi ti ferma più ? presto ci ritroveremoCiao a tutti, sto we porto a casa famiglia e biga (sperando ci stia nella multiplona). Tra poco torno quindi dei vostri in gran forma. Mai vacanze furono cosi produttive con la mtb.
A presto
speriamo che ci sei, il gruppone aumenta di numero e poi è un bel pezzo che non ci si vedeCiao brutti! Se questa domenica cambio idea e non vado alla gretta di Rovate mi aggrego volentieri.
ok !!! chi ti sta dietro in salita ? prima era dura mo è inpossibileMi sono difeso bene, circa 18.000 m
Praticamente un pazzo, ma la bc nuova mi ha aperto nuovi mondi
A presto
Vero! è parecchio che non ci troviamo.speriamo che ci sei, il gruppone aumenta di numero e poi è un bel pezzo che non ci si vede
ok !!! chi ti sta dietro in salita ? prima era dura mo è inpossibile
Fabio tra l'altro io e te siamo "vicini di casa" quindi potrebbe essere più semplice ancora incontarrsi!
Il problema non è tanto quando si parte in 7 e si torna in 4... il problema è quando si parte in 3 e si torna in 4...
A te che piace la valle di champorcher ieri sera ho trovato questo su interDet:
http://www.canavesemtb.it/itinerario.asp?P=27
sembra bello come giro.
Allora dove mi porti x un bel giro AM ?
naenche a farlo apposta è il giro che devo fare con un'amico che lavora in finlandia ... lo chiamiamo il zig zag per il sentiero che vedi nella fotoA te che piace la valle di champorcher ieri sera ho trovato questo su interDet:
[url]http://www.canavesemtb.it/itinerario.asp?P=27[/URL]
sembra bello come giro.
Allora dove mi porti x un bel giro AM ?
vaaaaaaa........ a ....... lo dicevo io no no no, adesso ti viene l'idea ? che pistola molle che seibasta incontrarsi a Buscate al ponte del canale e' il gioco e' fatto!!!
poi di Magnago c'e' Nhio Astroman e Teo siamo tanti in zona!!!
perche' .......... che problema c'e' e' gia successo!!!
ma .................... organizzare un R.R. ora mi sembra proprio il momento giusto!!!
io mi faccio le salite voi le discese!!!
vaaaaaaa........ a ....... lo dicevo io no no no, adesso ti viene l'idea ? che pistola molle che sei
naenche a farlo apposta è il giro che devo fare con un'amico che lavora in finlandia ... lo chiamiamo il zig zag per il sentiero che vedi nella foto