Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Si si, io ci sono, con qualsiasi tempo!!! Almeno faccio una sgambata :i-want-t:
Fabio perchè mediti? Dai vieni, male che vada la fai come allenamento :celopiùg:

:medita: per via delle condizioni Psicofisiche di cacca che mi ritrovo
dopo Busto mi sono parecchio ridimensionato :il-saggi:
pensa che non ho ancora preparato la MTB e' li ancora con le ruote da gonfiare
 

aleza

Biker superis
12/10/09
424
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
:medita: per via delle condizioni Psicofisiche di cacca che mi ritrovo
dopo Busto mi sono parecchio ridimensionato :il-saggi:
pensa che non ho ancora preparato la MTB e' li ancora con le ruote da gonfiare

Ma no dai!!! L'importante è divertirsi, non prenderla troppo seriamente; alla fine lavoriamo e abbiamo una famiglia e il tempo per uscire è quello che è, non possiamo pretendere delle gran prestazioni; in ogni caso è una buona occasione per spararsi 25km ben al di sopra delle medie di allenamento :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Per la cronaca... ancora no news da Canyon... in ogni caso la gara la faccio con lei....:medita:

mamma mia che pena che fanno ............... sono indecorosi!!!


Ma no dai!!! L'importante è divertirsi, non prenderla troppo seriamente; alla fine lavoriamo e abbiamo una famiglia e il tempo per uscire è quello che è, non possiamo pretendere delle gran prestazioni; in ogni caso è una buona occasione per spararsi 25km ben al di sopra delle medie di allenamento :il-saggi:


25Km ................... io ero rimasto a 3 giri da 13Km o 2 giri da 15 !!!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
424
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
mamma mia che pena che fanno ............... sono indecorosi!!!





25Km ................... io ero rimasto a 3 giri da 13Km o 2 giri da 15 !!!

Già peccato che non ci sia un post vendita adeguato alle qualità delle bike, inizio a temere che per una risposta dovrò aspettare settembre... :spetteguless:

Credo che saranno 2 giri, il percorso "campestre" è di circa 12,5 km ma forse c'è da aggiungere qualcosa nella zona del campo sportivo e si arriva a 13-14 (non so perchè ma alla fine vengono pubblicizzati giri un po' più lunghi del reale, anche sul sito championchip è così).
Se invece fossero 3 giri (come dice il sito di Bortolami) allora si fa lunghina, saremmo sui 40km!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Pica ricordi zio & nipotini ? Domani mattina e' probabile veniamo su a Tornavento per salire il lato piemontese e andare a fare una meta' di Golasecca
e ritorno dalla Maddalena Vizzola alta.
Se tutto ok ci troviamo 8,30 al park dell'altra volta giu' al ponte in ferro.


fabio se dici che non sei in condizione questa allora mi sembra l' occasione x ritrovarla :smile:ed io cosa devo dire :il-saggi: ? dai animo gonfia le ruote e :i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
fabio se dici che non sei in condizione questa allora mi sembra l' occasione x ritrovarla :smile:ed io cosa devo dire :il-saggi: ? dai animo gonfia le ruote e :i-want-t:

Ok vediamo ............ per ora si sta annuvolando :il-saggi:

Già peccato che non ci sia un post vendita adeguato alle qualità delle bike, inizio a temere che per una risposta dovrò aspettare settembre... :spetteguless:

Credo che saranno 2 giri, il percorso "campestre" è di circa 12,5 km ma forse c'è da aggiungere qualcosa nella zona del campo sportivo e si arriva a 13-14 (non so perchè ma alla fine vengono pubblicizzati giri un po' più lunghi del reale, anche sul sito championchip è così).
Se invece fossero 3 giri (come dice il sito di Bortolami) allora si fa lunghina, saremmo sui 40km!

rimane il fatto che se sono 2 giri porto 1 borraccia sola :medita:
invece se sono 3 lo zaino con 1.5 litri d'acqua lo porto
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Contrariamente a quanto annunciato al buon Ambrogio (già aggiornato nel frattempo via sms) domattina esco a girare, non so ancora se valle Olona o (preferibilmente) Ticino... Appena ho risposta da lui, vi aggiorno nel caso voglia aggiungersi qualcun altro! :spetteguless:

Ciao Pica ricordi zio & nipotini ? Domani mattina e' probabile veniamo su a Tornavento per salire il lato piemontese e andare a fare una meta' di Golasecca
e ritorno dalla Maddalena Vizzola alta.
Se tutto ok ci troviamo 8,30 al park dell'altra volta giu' al ponte in ferro.

Bella Zio! Se sono da quelle parti, passo senz'altro per un saluto!!! :celopiùg:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ok, domattina io e il buon Ambrogio, aka 69&bros, ci spostiamo nel parco del Ticino, se qualcuno vuole unirsi, ritrovo ore 9 circa all'inizio di via Gaggio, dal lato di Lonate Pozzolo. Il mio cell è nel profilo.

EDIT: meta da decidere ancora, maybe Picchetta...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ok, domattina io e il buon Ambrogio, aka 69&bros, ci spostiamo nel parco del Ticino, se qualcuno vuole unirsi, ritrovo ore 9 circa all'inizio di via Gaggio, dal lato di Lonate Pozzolo. Il mio cell è nel profilo.

EDIT: meta da decidere ancora, maybe Picchetta...

eccomi qua con le News dal circuito dei Parchi dove i nostri eroi hanno portato a casa buoni risultati Teo Aleza e Picacube hanno fatto una bella prestazione
sui 3 giri di Castano
per la classifica bisognera' aspettare domani o stasera!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
eccomi qua con le News dal circuito dei Parchi dove i nostri eroi hanno portato a casa buoni risultati Teo Aleza e Picacube hanno fatto una bella prestazione
sui 3 giri di Castano
per la classifica bisognera' aspettare domani o stasera!!!

Ma tu non hai corso alla fine?

Intanto per domani la meta potrebbe diventare Mezzomerico & vigne, dato che dovrebbero essere in zona anche quelli "dell'altra sponda"!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
424
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
si ma se stavo a casa :medita: era meglio .......... notato il cambio d'avatar
ho beccato l'ennesima bastonata
Circuito VS Fabio 3-0
mi sa' che non mi vedete per un bel po'
ho il morale sotto i piedi adesso

ma nooo Fabio!! come dice Cyper l'importante è scaricare la tensione, divertirsi e magari fare qualche nuovo single track, non siamo mica dei pro!!!
Ma è per questo che non c'eri all'arrivo? Sei andato via prima?

Comunque vorrei fare i complimenti a Teo81; è arrivato 109° a 21 min dal primo, ottimo risultato!! mi ha superato a metà del secondo giro offrendosi ti tirarmi ma dopo qualche chilometro ho mollato perchè volava. :celopiùg:
Io mi tengo il mio 134° a 25min dal primo... vista la scarsità delle uscite mi ritengo soddisfatto. :specc:
Picacube non so perchè non conosco cognome/pettorale.

Per la cronaca; gara dura, il contakm ha preso lunghe pause di riflessione ma a sensazione penso che abbiamo fatto una 40ina di km invece dei 12x3 indicati.
Tanta polvere, sul finale anche un po' di pioggia che ha rinfrescato un po'; single divertenti ma il fondo era estremamente secco e smosso, ho rischiato di abbracciare più di una pianta. All'ultimo giro, data l'assenza di traffico, mi sono tolto la soddisfazione di fare in sella l'unica salita un po' tecnica, quella con la radice a metà salita; lì il fondo non mi ha tradito.
Alla prossima!!!
Ale
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ma nooo Fabio!! come dice Cyper l'importante è scaricare la tensione, divertirsi e magari fare qualche nuovo single track, non siamo mica dei pro!!!
Ma è per questo che non c'eri all'arrivo? Sei andato via prima?

Comunque vorrei fare i complimenti a Teo81; è arrivato 109° a 21 min dal primo, ottimo risultato!! mi ha superato a metà del secondo giro offrendosi ti tirarmi ma dopo qualche chilometro ho mollato perchè volava. :celopiùg:
Io mi tengo il mio 134° a 25min dal primo... vista la scarsità delle uscite mi ritengo soddisfatto. :specc:
Picacube non so perchè non conosco cognome/pettorale.

Per la cronaca; gara dura, il contakm ha preso lunghe pause di riflessione ma a sensazione penso che abbiamo fatto una 40ina di km invece dei 12x3 indicati.
Tanta polvere, sul finale anche un po' di pioggia che ha rinfrescato un po'; single divertenti ma il fondo era estremamente secco e smosso, ho rischiato di abbracciare più di una pianta. All'ultimo giro, data l'assenza di traffico, mi sono tolto la soddisfazione di fare in sella l'unica salita un po' tecnica, quella con la radice a metà salita; lì il fondo non mi ha tradito.
Alla prossima!!!
Ale

Minchia il Teo e' una Bestia :il-saggi:
se parte dalla griglia chi lo prende piu'

in preda a crampi e a demoralizzazione me ne sono andato a casa
alla fine del secondo giro

Ha ragione tua moglie se l'alternativa è incazzarsi... :il-saggi:

Quanto a cazzeggio e pirlonaggio, qui vai a botta sicura comunque! :celopiùg:

ma che incazzarmi :nunsacci: vado in depressione ........... :arrabbiat: ca:omertà::omertà:o ho iniziato a pedalare per uscirne
se ci ricasco facendo cio' che mi piace :medita: e' meglio che mi sparo!!!

vado tranquillo ............:nunsacci:
non vedo l'ora dell'autunno cosi' i pistini d'oleggio si riaprono!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo