Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sono cazzuti in qualsiasi situazione!!!



:nunsacci: una 150mm non gli basta:medita:



:smile::smile::smile: di chi e' la sella smerdata di fresco :smile::smile::smile:
che figata assurda di posto ............ fantastico

urca c'era anche quello spirito giovane del Burden :hail:
la storia della sella è questa: arriviamo alla solita bandella elettrica che fa da recinto alla mucche e il pol dopo aver passato la bike che fa ? la lascia cadere :nunsacci:si in pieno nella mer:omertà: :smile:
si c'era pure lui e non è la prima volta che viene :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Sono collegato via cell. ti salvi ..... Non riesco a vedere le foto

Speriamo che il tempo regga .......... ma le nuvole che si vedono all'orizzonte non portano niente di buono!
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti!
Ieri ho provato il tracciato della gara di sabato 14, non male 2 giri di 15 km con parecchi singletrack che si alternano a strappi e piattoni da sparare a fuoco.
Chi c'è Sabato? io ci farò un giro anche giovedi sera c'è qualcuno?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti!
Ieri ho provato il tracciato della gara di sabato 14, non male 2 giri di 15 km con parecchi singletrack che si alternano a strappi e piattoni da sparare a fuoco.
Chi c'è Sabato? io ci farò un giro anche giovedi sera c'è qualcuno?

Ciao Teo io come ti ho detto sabato sera dipende dal meteo ho paura di un Vizzola2 In pratica un incubo senza fine
 

69&bros

Biker serius
7/9/09
104
0
0
castellanza
Visita sito
Ragazzi mi serve un consiglio: prima di aggregarmi ad uno dei gruppi per qualche uscita, vorrei essere sicuro d'avere una forma fisica accettabile, quanto meno per non essere d'intralcio al gruppo.

Come posso "misurarla"? e come posso capire se adeguata all'uscita proposta/gruppo organizzatore?

Ho ripreso la mtb da 1 mese dopo 5/6 anni di inattività fisica, faccio un paio di uscite settimanali da 40km circa.

Grazie
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Ragazzi mi serve un consiglio: prima di aggregarmi ad uno dei gruppi per qualche uscita, vorrei essere sicuro d'avere una forma fisica accettabile, quanto meno per non essere d'intralcio al gruppo.

Come posso "misurarla"? e come posso capire se adeguata all'uscita proposta/gruppo organizzatore?

Ho ripreso la mtb da 1 mese dopo 5/6 anni di inattività fisica, faccio un paio di uscite settimanali da 40km circa.

Grazie
Io direi che se riesci a fare 40 km senza troppa fatica sei in regola.... e poi non devi preoccuparti l'importante è divertirsi.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ragazzi mi serve un consiglio: prima di aggregarmi ad uno dei gruppi per qualche uscita, vorrei essere sicuro d'avere una forma fisica accettabile, quanto meno per non essere d'intralcio al gruppo.

Come posso "misurarla"? e come posso capire se adeguata all'uscita proposta/gruppo organizzatore?

Ho ripreso la mtb da 1 mese dopo 5/6 anni di inattività fisica, faccio un paio di uscite settimanali da 40km circa.

Grazie
40 Km non sei messo male per niente e poi ti puoi unire anche perchè si gira in compagnia e non a far gare :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao credo di esserci se però mi aspettate fino alla fine :il-saggi: perche cosa prevede il meteo ? per un un pò di pioggia :smile:

io in gara non aspetto:medita: .............. siete voi che dovete aspettarmi:smile::smile::smile:
c'e' un rettilineo di 3Km hai voglia a pedalare col 44/11:medita:

ando cavolo sei ?

Pistolone lavoro fino alle 22:medita:

Ragazzi mi serve un consiglio: prima di aggregarmi ad uno dei gruppi per qualche uscita, vorrei essere sicuro d'avere una forma fisica accettabile, quanto meno per non essere d'intralcio al gruppo.

Come posso "misurarla"? e come posso capire se adeguata all'uscita proposta/gruppo organizzatore?

Ho ripreso la mtb da 1 mese dopo 5/6 anni di inattività fisica, faccio un paio di uscite settimanali da 40km circa.

Grazie

sabato mattina io e Nhio zitti zitti ci siamo sparati 40Km con una media da gara abbiamo portato a casa un 24.8Kmh ma non e' sempre cosi'
visto che sono uno "lento di natura" :smile: almeno negli ultimi mesi :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo