Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

69&bros

Biker serius
7/9/09
104
0
0
castellanza
Visita sito
sabato mattina io e Nhio zitti zitti ci siamo sparati 40Km con una media da gara abbiamo portato a casa un 24.8Kmh ma non e' sempre cosi'
visto che sono uno "lento di natura" :smile: almeno negli ultimi mesi :il-saggi:

Ringrazio tutti per le risposte incoraggianti. E' solo che aspettare quello lento non credo sia divertente per chi aspetta....

Fabio: ti chiedo su che tipo di percorso hai tenuto quella media, io mi ci avvicino ma sulla ciclabile della valle Olona che è praticamente tutta pianeggiante. Castellanza-Castiglione Olona-Castellanza 1h50min. 42km.

Grazie

Ambrogio
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ringrazio tutti per le risposte incoraggianti. E' solo che aspettare quello lento non credo sia divertente per chi aspetta....

Fabio: ti chiedo su che tipo di percorso hai tenuto quella media, io mi ci avvicino ma sulla ciclabile della valle Olona che è praticamente tutta pianeggiante. Castellanza-Castiglione Olona-Castellanza 1h50min. 42km.

Grazie

Ambrogio


-Fabio- quella media la fa in discesa, non ti preoccupare... ;-)

Se ti va di fare un'uscita insieme, io abito da poco ad Olgiate Olona; questo we non ho ancora deciso cosa fare, probabilmente uscirò domenica mattina non potendo fare la gara di Nosate sabato pome.

Avrei in programma di fare anche qualche uscita in notturna in valle Olona, per pedalare un po' anche in settimana...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ringrazio tutti per le risposte incoraggianti. E' solo che aspettare quello lento non credo sia divertente per chi aspetta....

Fabio: ti chiedo su che tipo di percorso hai tenuto quella media, io mi ci avvicino ma sulla ciclabile della valle Olona che è praticamente tutta pianeggiante. Castellanza-Castiglione Olona-Castellanza 1h50min. 42km.

Grazie

Ambrogio

Non ti preoccupare per quelli che aspettano ....... Sai quante volte mi hanno aspettato!
E quante volte aspettiamo Cypher!XD

Quella media é stata fatta sul giro classico Tornavento Picchetta X2 e ritorno
Con la Nerve sulle ciclabili cerco di non andarci mi si sbrindellano le gomme

@Cypher ma che dici???
Lo sai che in discesa sono ancora piu' lento che in salita!
 

69&bros

Biker serius
7/9/09
104
0
0
castellanza
Visita sito
-Fabio- quella media la fa in discesa, non ti preoccupare... ;-)

Se ti va di fare un'uscita insieme, io abito da poco ad Olgiate Olona; questo we non ho ancora deciso cosa fare, probabilmente uscirò domenica mattina non potendo fare la gara di Nosate sabato pome.

Avrei in programma di fare anche qualche uscita in notturna in valle Olona, per pedalare un po' anche in settimana...

anch'io domenica sono libero solo la mattina, se vuoi ci organizziamo....
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Non ti preoccupare per quelli che aspettano ....... Sai quante volte mi hanno aspettato!
E quante volte aspettiamo Cypher!XD

Quella media é stata fatta sul giro classico Tornavento Picchetta X2 e ritorno
Con la Nerve sulle ciclabili cerco di non andarci mi si sbrindellano le gomme

@Cypher ma che dici???
Lo sai che in discesa sono ancora piu' lento che in salita!


Come va? Riesco ad avere tue notizie solo da Teo... :rosik:
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ringrazio tutti per le risposte incoraggianti. E' solo che aspettare quello lento non credo sia divertente per chi aspetta....

Fabio: ti chiedo su che tipo di percorso hai tenuto quella media, io mi ci avvicino ma sulla ciclabile della valle Olona che è praticamente tutta pianeggiante. Castellanza-Castiglione Olona-Castellanza 1h50min. 42km.

Grazie

Ambrogio

Ambrogio quando si va in gruppo si va PIANO talvolta chiacchierando (di solito noi lasciamo Fabio che chiacchiera con tutti e nessuno lo caga) e nessuno lascia dietro nessuno. E poi ricorda che, come dice la firma di Fabio:
Ricorda; se ci riesce -Fabio- ci riesci anche tu!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Come va? Riesco ad avere tue notizie solo da Teo... :rosik:

qui si va' bene ............ attendiamo le ferie e le montanare pedalate :celopiùg:
quand'e' che inizia il campionato di Volley???

Ambrogio quando si va in gruppo si va PIANO talvolta chiacchierando (di solito noi lasciamo Fabio che chiacchiera con tutti e nessuno lo caga) e nessuno lascia dietro nessuno. E poi ricorda che, come dice la firma di Fabio:
Ricorda; se ci riesce -Fabio- ci riesci anche tu!

che vicino di casa Pirla che ho!!!
ti ricordi lo scherzetto a Nosate .......... cavolo andavi forte :smile: :smile: :smile:
e per fortuna che nessuno m'ascolta!!!:il-saggi:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
tieni conto che sabato sono a un corso tutto il giorno, quindi vedrò il forum solo la sera quando rientro.

Se ti interessa, domani mattina faccio il solito valle Olona sino a Castiglione partenza ore 7.00 rientro entro le 9.00 .... perchè poi devo andare in ufficio....:razz:

A presto.


Io purtroppo devo andare in ufficio a Milano, quindi alle 7 prenderò la bicicletta per andare a prendere il trenino in stazione a Castellanza...

Se vuoi mandami in MP il tuo cell, così ti aggiorno lì sabato!
 

69&bros

Biker serius
7/9/09
104
0
0
castellanza
Visita sito
Io purtroppo devo andare in ufficio a Milano, quindi alle 7 prenderò la bicicletta per andare a prendere il trenino in stazione a Castellanza...

Se vuoi mandami in MP il tuo cell, così ti aggiorno lì sabato!

prendi il 7.15 o il 7.45?

Io domani inizio tardi e finisco tardi....la normalità è un'altra, purtroppo, ore 9.00 in ufficio....

Ti mando mp :tlfono:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
io in gara non aspetto:medita: .............. siete voi che dovete aspettarmi:smile::smile::smile:
c'e' un rettilineo di 3Km hai voglia a pedalare col 44/11:medita:



Pistolone lavoro fino alle 22:medita:



sabato mattina io e Nhio zitti zitti ci siamo sparati 40Km con una media da gara abbiamo portato a casa un 24.8Kmh ma non e' sempre cosi'
visto che sono uno "lento di natura" :smile: almeno negli ultimi mesi :il-saggi:
bè ogni tanto lavori :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo