Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Ciao Pica ricordi zio & nipotini ? Domani mattina e' probabile veniamo su a Tornavento per salire il lato piemontese e andare a fare una meta' di Golasecca
e ritorno dalla Maddalena Vizzola alta.
Se tutto ok ci troviamo 8,30 al park dell'altra volta giu' al ponte in ferro.
ciao zio mi ricordo non preoccuparti :smile:sarei venuto con voi ben volentieri ma dopo essermi sparato 39 km a castano x la gara non riesco proprio domani , alla prossima occasione e buon divertimento
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
vado tranquillo ............:nunsacci:
non vedo l'ora dell'autunno cosi' i pistini d'oleggio si riaprono!!!


Ecco bravo!

A dirla tutti i pistini di Oleggio li abbiamo fatti stamattina io e il buon 69&bros, sia la parte bassa all'andata che il rientro da quella alta!
Nel mezzo siamo stati a Mezzomerico dove abbiamo incontrato quelli "dell'altra sponda" e ci siamo fatti le radici + uno spritz! :nunsacci:
 

69&bros

Biker serius
7/9/09
104
0
0
castellanza
Visita sito
Ecco bravo!

A dirla tutti i pistini di Oleggio li abbiamo fatti stamattina io e il buon 69&bros, sia la parte bassa all'andata che il rientro da quella alta!
Nel mezzo siamo stati a Mezzomerico dove abbiamo incontrato quelli "dell'altra sponda" e ci siamo fatti le radici + uno spritz! :nunsacci:

non avere dubbi, lo abbiamo detto in macchina, lo SPRITZ è l'isotonico perfetto in quanto contiene: le calorie per la seconda parte di giro, la fetta d'arancia per le vitamine, patatine e arachidi per i sali... :))):

Grazie per il giro di oggi, molto divertenti la radici, così come i pistini di Oleggio.
Spero di mettermi in forma al più presto e di trovare confidenza per mollare un po' di più i freni....
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
oh mamma, il bradipo è ritornato !!!! Nooooooooooooooo​

si si e' tornato 8-)


Ecco bravo!

A dirla tutti i pistini di Oleggio li abbiamo fatti stamattina io e il buon 69&bros, sia la parte bassa all'andata che il rientro da quella alta!
Nel mezzo siamo stati a Mezzomerico dove abbiamo incontrato quelli "dell'altra sponda" e ci siamo fatti le radici + uno spritz! :nunsacci:

allora ci si puo' passare!!!
bene bene :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
che succede ministro ? oggi io gran bel giro a piedi. con un amico da champorcher siamo saliti fino alla finestra e poi lago miserin, con discesa dal lato che facciamo in bike con spettacolare sosta in mezzo alle stelle alpine ... e quante !!!

niente ..............

ho visto le foto belle non vedere MTB e' strano .............. Tac e salta fuori una Front
e che cavolo!!!:smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
niente ..............

ho visto le foto belle non vedere MTB e' strano .............. Tac e salta fuori una Front
e che cavolo!!!:smile:
sorry, è un tipo siciliano che con altri fanno dei bei giri in val d'aosta e non credevano che arrivasse fino alla finestra anche perchè è dura salire da un certo sentiero fin li. quindi testimonianza pratica quando avrò l'indirizzo mail gli manderò le foto :spetteguless: ah, il tizio avrà penso 65 anni e viaggia con una rose in carbonio montata tutta sram xx !!! stikka aggiungo pure
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fabio che ne dici se in settimana ci facciamo una Picchetta?
Se ne hai voglia visto come te la passi negli ultimi giorni

:nunsacci: vediamo quando si riesce ad uscire nel pomeriggio sono un po' impegnato!!!

ciao ragazzo hai finito la scuola ne ? si vede, beato te. noi aspettiamo le ferie " purtroppo " perchè non passa più :il-saggi:

cavolo sti studenti saltano fuori come i funghi!!!:smile: e non e' stagione di funghi!!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ieri variante chamois. Anziche salire fino al col des fontaines sono salito a Champlong da la magdeleine, rampe ma tutto pedalabile, poi giu a chamois per il 5 che hanno appena rifatto, spettacolo puro, poi su ancora fino al col cheneil poi 107, panoramico e con bei passaggi, e poi da cheneil il solito 1, purtroppo bagnato, prima e 32 poi, per finire sul 34.
Roby se vi interessa x i vs giri metto solito link.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
non avere dubbi, lo abbiamo detto in macchina, lo SPRITZ è l'isotonico perfetto in quanto contiene: le calorie per la seconda parte di giro, la fetta d'arancia per le vitamine, patatine e arachidi per i sali... :))):

Grazie per il giro di oggi, molto divertenti la radici, così come i pistini di Oleggio.
Spero di mettermi in forma al più presto e di trovare confidenza per mollare un po' di più i freni....

Diamine... te l'avevo detto di stare più a sinistra! :hahaha:

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=151785&d=1342344319"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=151785&d=1342344319[/URL][/URL]

Certo che Gingig come fotografo... :-P
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Bravo..bravo bell'allenamto!
Ho voglia di provare quel tracciato in valle che porta fino a Venegono sul tracciato di gara e ritorno. Si può organizzare un uscita di gruppo! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo