Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Cambio di programma.. O meglio, ritorno alle origini.. [emoji16]
Sabato mattina riverosse con [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] e un suo amico..
X chiunque si volesse aggregare, ci troviamo al parcheggio di Brusnengo x le 9..
Anche se sono fuori allenamento, opteremo x il classico giro da 1000D+..

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Cambio di programma.. O meglio, ritorno alle origini.. [emoji16]
Sabato mattina riverosse con [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] e un suo amico..
X chiunque si volesse aggregare, ci troviamo al parcheggio di Brusnengo x le 9..
Anche se sono fuori allenamento, opteremo x il classico giro da 1000D+..

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
niente, io e Mattia martica con cima nevosa spero e finale più bello dell'ultima volta
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Oggi secondo giro della settimana, ancora una volta breve con salite toste e basta.
Partito ho fatto la salita di Vizzola, giù a castel Novate per salire dal cimitero poi tornando un bel sentiero delle vacche e a casa le gambe si sentono anche se sono solo 25 km
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto con la bici...mi spiego meglio: devo cambiare la trasmissione (gruppo completo) e freni e non sono capace di farlo da solo. Quindi vi chiedo se conoscete un ciclista FIDATO (con i sivende non sono mai andato molto d'accordo....) che faccia un buon lavoro AL GIUSTO PREZZO, oppure ancora meglio se qualcuno di voi è capace di fare il tutto (rimane valido quanto già detto per il prezzo!).....
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto con la bici...mi spiego meglio: devo cambiare la trasmissione (gruppo completo) e freni e non sono capace di farlo da solo. Quindi vi chiedo se conoscete un ciclista FIDATO (con i sivende non sono mai andato molto d'accordo....) che faccia un buon lavoro AL GIUSTO PREZZO, oppure ancora meglio se qualcuno di voi è capace di fare il tutto (rimane valido quanto già detto per il prezzo!).....
Io sono in grado, cambio gruppo e freni, nel caso ce da accorciare i tubi ho olio e materiale se sono avid o formula è shimano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo