e bravi, neve trovata ?Riverosse non delude mai..
sabato giro allungato causa errore nel seguire la traccia!
Aspettiamo il video di [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] .. :D
sarebbe ora pensionato, come avrai visto su Facebook io e Tia ci siamo fatti un collasso col martica ,tanto freddo neveBuonasera!
Vedo che sto fine settimana vi siete divertiti........
Bene bene vi do una brutta notizia il prossimo fine settimana torno a farvi compagnia!
inviato dal mio Nokia 6630
Domenica non ho ancora capito cosa devo fare.... Forse ho qualche gara. Detto questo se sono libero magari mi aggrego! Altrimenti giro pomeridiano con [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] o [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION]
Ottimo! Male che vada c'è la facciamo in solitudine! Sempre che ho gara al mattino e torno ad un orario decente. Aggiorno nei prossimi giorni [emoji106]Mi unisco volentieri per un pomeridiano
Nono zero neve! Solo tanto divertimento! [emoji16] [emoji16]e bravi, neve trovata ?
sarebbe ora pensionato, come avrai visto su Facebook io e Tia ci siamo fatti un collasso col martica ,tanto freddo neve
sarebbe ora pensionato, come avrai visto su Facebook io e Tia ci siamo fatti un collasso col martica ,tanto freddo neve
e che ogni tanto e' bello rallentare e rilassarsi!
e ogni tanto è bello far partire l emolo e farsi una scannata come si deve. dove o scoppi tu o ti divori i km a ritmo di uno ogni due minuti ;)
visioni differenti......stesso amore per la bike
Ti voglio già tanto bene ahahah
Riverosse non delude mai..
sabato giro allungato causa errore nel seguire la traccia!
Aspettiamo il video di [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] .. :D
Domenica non ho ancora capito cosa devo fare.... Forse ho qualche gara. Detto questo se sono libero magari mi aggrego! Altrimenti giro pomeridiano con [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] o [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION]
Un paio di salite si... sono sempre 1000 metri di D+Che bel tracciato. È tosta a salire?
Allora sto weekend cosa facciamo?
inviato dal mio Nokia 6630
[MENTION=5111]Cypher[/MENTION] Sabato ho girato a somma, molto bello. Abbiamo fatto la 6 ore di somma Lombardo che in pratica è un pezzo del giro di Madonna della ghianda. Si può replicare.