L'idea è interessante, niente levataccia e niente freddo[emoji7]..Io sto week ho una gara.... Invece il sabato esco, chi vuole si aggrega! Ovviamente di pomeriggio
Sabato qualcoda di nuovo, Domenica aperto a tutto, ma probabilmente picchetta o VizzolaL'idea è interessante, niente levataccia e niente freddo[emoji7]..
Che giro hai in mente?
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
Sabato esco con un ragazzo di gallarate quindi vado di là.... Domenica invece in solitudineIo sono x sabato..
Verso che ora vorresti fare?
Mi piacerebbe girare in zona gajalonga.. La conosci?
niente, io e Mattia martica con cima nevosa spero e finale più bello dell'ultima voltaCambio di programma.. O meglio, ritorno alle origini.. [emoji16]
Sabato mattina riverosse con [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] e un suo amico..
X chiunque si volesse aggregare, ci troviamo al parcheggio di Brusnengo x le 9..
Anche se sono fuori allenamento, opteremo x il classico giro da 1000D+..
Ma dai, aggregatevi anche voi x un RR..niente, io e Mattia martica con cima nevosa spero e finale più bello dell'ultima volta
niente, io e Mattia martica con cima nevosa spero e finale più bello dell'ultima volta
Se giri di pomeriggio ci sono io altrimenti di mattina senti [MENTION=5111]Cypher[/MENTION], probabilmente giraDomenica mattina io giro....blandissimo però niente di autolesionismo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]. Vorrei stare sulla 30ina di km.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritmo Cypher potrebbe anche andare bene [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono in grado, cambio gruppo e freni, nel caso ce da accorciare i tubi ho olio e materiale se sono avid o formula è shimanoCiao ragazzi ho bisogno di un aiuto con la bici...mi spiego meglio: devo cambiare la trasmissione (gruppo completo) e freni e non sono capace di farlo da solo. Quindi vi chiedo se conoscete un ciclista FIDATO (con i sivende non sono mai andato molto d'accordo....) che faccia un buon lavoro AL GIUSTO PREZZO, oppure ancora meglio se qualcuno di voi è capace di fare il tutto (rimane valido quanto già detto per il prezzo!).....