Si si ti dico io dove devi baciarmi! 😆
Buona settimana pedalatori incalliti e meno!
Buona settimana a te
Si si ti dico io dove devi baciarmi! 😆
Buona settimana pedalatori incalliti e meno!
oggi fatta manutenzione post giro alla mia bike e sorpresa cuscinetti del deragliatore posteriore mezzi grippati!
dopo un bel bagnetto nel fluido sboccante e una bella ingrassata son tornati a girare liberi anche se un po di gioco assiale lo hanno
anche i pedali stavan conciati bene, quindi gente mano alle chiavi inglesi che questo fango qualche danno puo averlo fatto
ma una bile nuova non sarebbe meglio ti costerebbe meno a conti fattioggi fatta manutenzione post giro alla mia bike e sorpresa cuscinetti del deragliatore posteriore mezzi grippati!
dopo un bel bagnetto nel fluido sboccante e una bella ingrassata son tornati a girare liberi anche se un po di gioco assiale lo hanno
anche i pedali stavan conciati bene, quindi gente mano alle chiavi inglesi che questo fango qualche danno puo averlo fatto
E non poco..... Ma poco alla volta e più accessibile che molto in una volta solama una bile nuova non sarebbe meglio ti costerebbe meno a conti fatti
Vero, a me non scorreva più bene il reverb..Questa sera mi sono dedicato alla pulizia della mtb, alla fine l'ho smontata tutta per poter fare un lavoro come si deve! Finirò con calma nei prossimi giorni, tanto nel fine settimana sarò di riposo Consiglio a chi è uscito domenica di fare lo stesso perché come dice Gianluca il fango che abbiamo trovato era talmente infido da infilarsi ovunque, tanto da poter provocare danni
domani pomeriggio pedalo. chi vuole, ci si puo accordare, in linea di massima 2.30 zona tornavento
qui nevica...
astro oggi sono chez-moi...Qui, dove? Tu sei un vagabondo e non si sa mai da dove ci scrivi
Per cartuccia intendi calotta esterna? In quel caso, svitol, phono e leva lunga, 50 cm per iniziare vanno bene e ovviamente verso giusto! Il sinistro e da un lato, il destro si svita nel verso oppostoRaga consigli x svitare movimento centrale a cartuccia che non ne vuole sapere di venir via?