Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Qua c'è qualcuno che si sente trascurato... :°°(: :smile:
Come già accennato agli altri finti bikers da sterrato questo fine settimana io salto ;-)

per nulla trascurato :il-saggi:
domenica mattina son rimasto a letto e poi ho concentrato tutte le mie attenzioni a Jacopo!

Urca che voglia che ho di rivedervi e pedalare un po con tutti voi ..........Fabio con te no.:spetteguless: :smile:
Dai, appena torna una temperatura accettabile mi aggrego, ma, niente discese folli. :specc: :prost:

dai dai cricetino ... one che con tutti i Km che stai facendo sui rulli
anche se usciamo insieme mi lasci indietro di anni!

Ringrazio Fabio per l'invito nella discussione, ciao a tutti! :mrgreen: se mi aggiungo domenica mi farete morire?

ti aspetto domenica allora :celopiùg: facciamo un giretto di 40Km circa
a proposito ...... hai il caschetto?

:OOO: allora mi preparo per quando ci sarai :celopiùg:

lascialo stare Solda ....... :paur::paur::paur: e' un alieno!!!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Dai che questo mese ho tre domeniche libere.... Quindi direi, per non far torti una nessuno, una in bcd, una in mtb e l altra magari a rovate o laggiù verso la valle! Sperando [MENTION=134704]jjoker71[/MENTION] possa!
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
solo ???
io nello zaino ho quasi tutto per riparare una MTB
compreso un filo per il cambio
e l'olio della catena:il-saggi:

Eccolo... non vengo sul forum da una vita e appena rientro chi ti trovo? Fabio che fa lo spaccone con i nuovi arrivati :freeride:

#Andrea094 : devi sapere che una volta abbiamo incrociato un camionista che aveva bucato e Fabio, mentre lo intratteneva con qualche divertente barzelletta, dopo aver estratto un cric da camion che aveva nello zaino, ha sostituito la ruota del camion che aveva nello zaino, fatto il cambio dell'olio, pieno di gasolio e revisione con sostituzione pastiglie dei freni e convergenza...il tutto mentre impennava con la bici...non la sua, ma quella di scorta che si tiene sempre nel suo misterioso zaino!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Eccolo... non vengo sul forum da una vita e appena rientro chi ti trovo? Fabio che fa lo spaccone con i nuovi arrivati :freeride:

#Andrea094 : devi sapere che una volta abbiamo incrociato un camionista che aveva bucato e Fabio, mentre lo intratteneva con qualche divertente barzelletta, dopo aver estratto un cric da camion che aveva nello zaino, ha sostituito la ruota del camion che aveva nello zaino, fatto il cambio dell'olio, pieno di gasolio e revisione con sostituzione pastiglie dei freni e convergenza...il tutto mentre impennava con la bici...non la sua, ma quella di scorta che si tiene sempre nel suo misterioso zaino!!!

invece tu arrivi dopo 2 mesi che non ti fai sentire e spari Stron:omertà:a:omertà:e senza alcun ritegno:il-saggi:

ne riparliamo domenica .......!

chiedi ad [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] come gli ho salvato un giro!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccolo... non vengo sul forum da una vita e appena rientro chi ti trovo? Fabio che fa lo spaccone con i nuovi arrivati :freeride:

#Andrea094 : devi sapere che una volta abbiamo incrociato un camionista che aveva bucato e Fabio, mentre lo intratteneva con qualche divertente barzelletta, dopo aver estratto un cric da camion che aveva nello zaino, ha sostituito la ruota del camion che aveva nello zaino, fatto il cambio dell'olio, pieno di gasolio e revisione con sostituzione pastiglie dei freni e convergenza...il tutto mentre impennava con la bici...non la sua, ma quella di scorta che si tiene sempre nel suo misterioso zaino!!!

:smile::smile::smile:

Chessifà domenica quindi?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
:smile::smile::smile:

Chessifà domenica quindi?

che ti ridi ???
sei tu che mi hai insegnato ad essere sempre pronto a tutto!!!

come scritto in precedenza volevo fare un giretto tranquillo
Tornavento pista dei carri Picchetta Oleggio Tornavento
pero' ogni volta che vado alla pista dei carri mi perdo
e qui entri in gioco tu ........... che mi fai da guida
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
che ti ridi ???
sei tu che mi hai insegnato ad essere sempre pronto a tutto!!!

come scritto in precedenza volevo fare un giretto tranquillo
Tornavento pista dei carri Picchetta Oleggio Tornavento
pero' ogni volta che vado alla pista dei carri mi perdo
e qui entri in gioco tu ........... che mi fai da guida

Io e la pista dei carri?!? :smile::smile::smile:

Ok per il giretto tranquillo, invece che la pista dei carri ci metterei dentro una bella Farazzina e via... ;-)

9.00 in Dogana?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Io e la pista dei carri?!? :smile::smile::smile:

Ok per il giretto tranquillo, invece che la pista dei carri ci metterei dentro una bella Farazzina e via... ;-)

9.00 in Dogana?

ma si la pista dei carri a Cameri .............. dove abbiamo fatto questa foto
542053_4227340637593_2133936441_n.jpg

e dove si passa per quella discesina che era tutta scassata

ok per le 9 ........... mi porto quella piaga di [MENTION=69979]Nhio[/MENTION]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo