Mi sono perso.. Quindi uscite in bdc domenica pome?
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
Yeah!Mi sono perso.. Quindi uscite in bdc domenica pome?
E sti cazzi non ce lo metti? Ho già capito come va a finire...
Dove ci troviamo per l'uscita in bdc?
Tieni conto che la prima volta che sono uscito ho tenuto pure io la media dei 27 come il giovincello ma di km ne ho fatti solo 40. E già mi sono sentito un ironman Quindi pensa ad un giro a misura di Astroman
Giro tranquillo. Io direi di vederci nella zona di tornavento, così facendo andiamo dove vuole gary che sa i percorsi da bitumari [emoji23] [emoji23]
Ristorante brasiliano :) andata!Passo a prenderti andiamo sulla ciclabile di vizzola, Gianluca ti puoi far trovare al ristorante brasiliano facciamo piccolo mortirolo e torniamo da somma... Che ne dite? Dai che ci divertiamo!!
Passo a prenderti andiamo sulla ciclabile di vizzola, Gianluca ti puoi far trovare al ristorante brasiliano facciamo piccolo mortirolo e torniamo da somma... Che ne dite? Dai che ci divertiamo!!
Il mio di video....
Ragazzi alla prox. uscita.
http://le2faccedellaterra.altervista.org/mtbpassions/blog/index.php?id=ud3y152c#.VMCPcEeG-So
Quindi se passi da queste parti ci troveremo alla rotonda dell'ingresso della statale Malpensa?
Io entro domani decido e vi aggiorno! [emoji6]Ok, se poi dovesse venire [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] potremmo passare da Buscate, per te è lontano? Sul mio profilo c'è il mio numero magari sentiamoci in privato così ci accordiamo meglio!
Ok, se poi dovesse venire [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] potremmo passare da Buscate, per te è lontano? Sul mio profilo c'è il mio numero magari sentiamoci in privato così ci accordiamo meglio!
Per me problemi non ci sono, tanto si esce per pedalare Ho segnato il tuo numero, aspettiamo conferma da parte di Boboz e poi sabato ti chiamo
nuovo giocattolino installato sulla mia bike :D
a breve un bel collaudo !
nuovo giocattolino installato sulla mia bike :D
a breve un bel collaudo !
Si ma hai calcolato la riflessione del peso e l'incidenza che potrà avere sul peso? che hai fatto?
che dire, sai bene che amo il monocorona.
i formula r1 sono dei buoni freni, ma sinceramente non so quanto vadano meglio dei tuoi X0.
ci sta di brutto anche se, cambiare corpetto costa un botto (80 eu nel tuo caso)
con una bella corona da 30 o 32 ci fai delle belle scannate, abbattendo di qualche etto il peso del tuo mezzo.
se vendi tutta la roba vecchia fischia!