Non ci sono quindi la scampi [emoji23] a proposito, chi si aggrega sabato? Magari di mattinaRingrazio Fabio per l'invito nella discussione, ciao a tutti! se mi aggiungo domenica mi farete morire?
Non ci sono quindi la scampi [emoji23] a proposito, chi si aggrega sabato? Magari di mattinaRingrazio Fabio per l'invito nella discussione, ciao a tutti! se mi aggiungo domenica mi farete morire?
Non ci sono quindi la scampi [emoji23] a proposito, chi si aggrega sabato? Magari di mattina
Ma scherzo ovviamente.... Son scandaloso.... Giro normale e basta nulla di alto livelloallora mi preparo per quando ci sarai
Ma scherzo ovviamente.... Son scandaloso.... Giro normale e basta nulla di alto livello
Qua c'è qualcuno che si sente trascurato...
Come già accennato agli altri finti bikers da sterrato questo fine settimana io salto
Urca che voglia che ho di rivedervi e pedalare un po con tutti voi ..........Fabio con te no.
Dai, appena torna una temperatura accettabile mi aggrego, ma, niente discese folli.
Ringrazio Fabio per l'invito nella discussione, ciao a tutti! se mi aggiungo domenica mi farete morire?
allora mi preparo per quando ci sarai
per nulla trascurato
domenica mattina son rimasto a letto e poi ho concentrato tutte le mie attenzioni a Jacopo!
Ciao, se mi avvisi per tempo mi organizzo [emoji12]Dai che questo mese ho tre domeniche libere.... Quindi direi, per non far torti una nessuno, una in bcd, una in mtb e l altra magari a rovate o laggiù verso la valle! Sperando [MENTION=134704]jjoker71[/MENTION] possa!
Ciao, se mi avvisi per tempo mi organizzo [emoji12]
Per me ok, sono un pò fuori allenamento... ma è sempre un piacere [emoji12]si puo pensare l 8 e il 22!! ovviamente tutti quelli della nostra sponda sono invitati!
ti aspetto domenica allora facciamo un giretto di 40Km circa
a proposito ...... hai il caschetto?
lascialo stare Solda ....... e' un alieno!!!
Eccolo... non vengo sul forum da una vita e appena rientro chi ti trovo? Fabio che fa lo spaccone con i nuovi arrivati
#Andrea094 : devi sapere che una volta abbiamo incrociato un camionista che aveva bucato e Fabio, mentre lo intratteneva con qualche divertente barzelletta, dopo aver estratto un cric da camion che aveva nello zaino, ha sostituito la ruota del camion che aveva nello zaino, fatto il cambio dell'olio, pieno di gasolio e revisione con sostituzione pastiglie dei freni e convergenza...il tutto mentre impennava con la bici...non la sua, ma quella di scorta che si tiene sempre nel suo misterioso zaino!!!
Eccolo... non vengo sul forum da una vita e appena rientro chi ti trovo? Fabio che fa lo spaccone con i nuovi arrivati
#Andrea094 : devi sapere che una volta abbiamo incrociato un camionista che aveva bucato e Fabio, mentre lo intratteneva con qualche divertente barzelletta, dopo aver estratto un cric da camion che aveva nello zaino, ha sostituito la ruota del camion che aveva nello zaino, fatto il cambio dell'olio, pieno di gasolio e revisione con sostituzione pastiglie dei freni e convergenza...il tutto mentre impennava con la bici...non la sua, ma quella di scorta che si tiene sempre nel suo misterioso zaino!!!
Chessifà domenica quindi?
che ti ridi ???
sei tu che mi hai insegnato ad essere sempre pronto a tutto!!!
come scritto in precedenza volevo fare un giretto tranquillo
Tornavento pista dei carri Picchetta Oleggio Tornavento
pero' ogni volta che vado alla pista dei carri mi perdo
e qui entri in gioco tu ........... che mi fai da guida
Io e la pista dei carri?!?
Ok per il giretto tranquillo, invece che la pista dei carri ci metterei dentro una bella Farazzina e via...
9.00 in Dogana?
Era per lui l xx1?ma si la pista dei carri a Cameri .............. dove abbiamo fatto questa foto
e dove si passa per quella discesina che era tutta scassata
ok per le 9 ........... mi porto quella piaga di [MENTION=69979]Nhio[/MENTION]
Era per lui l xx1?