Ma tu sulla nerve non avevi gli x0? Silver come freni?difatti vendero' un set freni elixir 5 con dischi 160mm
ed un gruppo deragliatore ant. doppia XO 36/22
corone ARI e post. V10
Ma tu sulla nerve non avevi gli x0? Silver come freni?difatti vendero' un set freni elixir 5 con dischi 160mm
ed un gruppo deragliatore ant. doppia XO 36/22
corone ARI e post. V10
E tuttora sono montati e mai smonterò
mi stavi prendendo per il cu**?
Prova a sentire [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]! Noi tre facciamo i bitumari...Ci sono idee per girare domani mattina
domenica ho un impegno nel pomeriggio per cui sto valutando un bel martica con la neve... (mio fratello non l'ha mai fatto e lo volevo portare)
Noi tre facciamo i bitumari...
Speriamo di riuscire ad arrivare in cima allora.. [emoji6] [emoji2]In settimana a Varese ha piovuto per un paio di giorno, di sicuro al Martica era neve. Ci sarà da divertirsi Fai le foto che voglio vedere
E che Dio mi assista! [emoji2] [emoji2]
Oggi giornata di passione sulle strade italiane. Vento forte e fatica tanta. Ma la bella compagnia ha fatto passare tutto in secondo piano Ci siamo divertiti a succhiare la scia di Gary che ci ha portati a spasso per quasi 70 Km E per me oggi il vero boss incontrastato era proprio il Gary che ci ha tirati per quasi tutto il giro in barba al vento. Veramente un mito Grandi anche Aleza che si è unito in mtb ed ha comunque tenuto il passo (e anzi...) e Gianluca che ha spaccato anche se era già uscito ieri Insomma, l'unico pirla ero io che seppur sfruttando la scia di Gary, con la bdc e non affaticato da altre uscite ho fatto fatica a tenere il passo!
Grazie ragazzi o-o
Oggi giornata di passione sulle strade italiane. Vento forte e fatica tanta. Ma la bella compagnia ha fatto passare tutto in secondo piano Ci siamo divertiti a succhiare la scia di Gary che ci ha portati a spasso per quasi 70 Km E per me oggi il vero boss incontrastato era proprio il Gary che ci ha tirati per quasi tutto il giro in barba al vento. Veramente un mito Grandi anche Aleza che si è unito in mtb ed ha comunque tenuto il passo (e anzi...) e Gianluca che ha spaccato anche se era già uscito ieri Insomma, l'unico pirla ero io che seppur sfruttando la scia di Gary, con la bdc e non affaticato da altre uscite ho fatto fatica a tenere il passo!
Grazie ragazzi o-o
ma se ero completamente ko! solo a somma mi sono ripreso e son salito bene, dopo la salita di lonate ero di nuovo ko ... bellissima uscita!!!
Grazie a tutti
io.. A presto
grazie a tutti !!
Cia ......... Manica di finti bikers da sterrato cosa facciamo domenica?
Io vorrei fare una pedalata classica tanto per ripigliarmi un po'
Un Tornavento pistini dei carri di Cameri Picchetta e rientro con la bombola dell'ossigeno aTornavento
Che ne dite?
Un Tornavento pistini dei carri di Cameri Picchetta e rientro con la bombola dell'ossigeno aTornavento
Che ne dite?
Che ne dite?