Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti...... Amici conoscenti tutti insomma.... Domani penso di partire da castano 9.00 direzione chiosco di Nosate se qualcuno si vuole aggregare giretto di 3 ore .... Ciao attendo...

alle 9:30 so per certo che c'e' qualcuno che parte da Tornavento
passa a salutarlo!

io domani montegiacomizzo, fra ticino alto e fangazza cerco di restare un po' più pulito ... per chi volesse tanto vado con la rossa, enduro in fase nanna

come montegiacomizzo ........... vai su a MSG a giocare?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
alle 9:30 so per certo che c'e' qualcuno che parte da Tornavento
passa a salutarlo!



come montegiacomizzo ........... vai su a MSG a giocare?

Da dove parti?
parto da la io, viene un collega di lavoro a provare la nuova bestia e poi Fabio ripeto fango e acqua alta limitano la bassa e quindi vorrei più votare al divertimento
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Io questo week end ho girato sabato pomeriggio e domenica pomeriggio, con il cugino, 90km in due giorni, tra castano e LA risorta Vizzola, dove il Ticino ha trasformato i sentieri che lo costeggiano in pietraie ciottolate. Bei giri davvero
 

jamesh

Biker popularis
7/5/14
51
17
0
44
Varese
Visita sito
Bike
Neuron CF 9
Ciao amici del tisin, vi disturbo per chiedervi un consiglio sul cambio gomme.

Ho appena cambiato cerchi e siccome anche le gomme sono alla frutta volevo passare a tubeless. Attualmente ho dei Continental X King 2.2 che non mi hanno deluso, ci sono anche versione ust.
Dato che bene o male giriamo nelle stesse zone alternando asfalto e fango estremo, volevo sapere che gomme montate voi per farmi un'idea...

Ho cerchi 26 Easton ea70 xct

Grazie mille!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao amici del tisin, vi disturbo per chiedervi un consiglio sul cambio gomme.

Ho appena cambiato cerchi e siccome anche le gomme sono alla frutta volevo passare a tubeless. Attualmente ho dei Continental X King 2.2 che non mi hanno deluso, ci sono anche versione ust.
Dato che bene o male giriamo nelle stesse zone alternando asfalto e fango estremo, volevo sapere che gomme montate voi per farmi un'idea...

Ho cerchi 26 Easton ea70 xct

Grazie mille!
Se non sei grammofobico, e vuoi un set per tutto l anno, secondo me advantage Davanfi e dietro crossmark. Vanno decentemente ovunque.
Se invece vuoi un set piu leggero e scorrevole, dietro race King e dietro x King davanti. Le montavo e sono valide, anche su fango sono quasi passabili. Unica pecca se ci vai in montagna, chiedi a [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] come son tornato una volta....
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Fabio MSG con un collega di lavoro e devo dire bello ma quanta acqua
in giro modello ruscello e anche palta

Urca come ruscello ............ c'era cosi' tanta acqua a MSG:nunsacci:

Coooooomunque oggi giretto tranquillo con [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION]
tra Tornavento e la Picchetta
abbiamo incrociato [MENTION=122422]k67[/MENTION] e [MENTION=36184]scala79[/MENTION] che non vedevo da un bel po' di tempo!
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Urca come ruscello ............ c'era cosi' tanta acqua a MSG:nunsacci:

Coooooomunque oggi giretto tranquillo con [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION]
tra Tornavento e la Picchetta
abbiamo incrociato [MENTION=122422]k67[/MENTION] e [MENTION=36184]scala79[/MENTION] che non vedevo da un bel po' di tempo!

Ciao mia ha fatto piacere rivedervi e scusate se non mi sono trattenuto .... Ci becchiamo la prossima un saluto ....:i-want-t::i-want-t:
 

jamesh

Biker popularis
7/5/14
51
17
0
44
Varese
Visita sito
Bike
Neuron CF 9
Se non sei grammofobico, e vuoi un set per tutto l anno, secondo me advantage Davanfi e dietro crossmark. Vanno decentemente ovunque.
Se invece vuoi un set piu leggero e scorrevole, dietro race King e dietro x King davanti. Le montavo e sono valide, anche su fango sono quasi passabili. Unica pecca se ci vai in montagna, chiedi a [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] come son tornato una volta....

Grazie Gianlu, terrò conto anche del tuo consiglio oltre a quello degli amici (Schwalbe Racing R. Snakeskin).

Ora però DEVO chidere ad [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] cos'è successo perchè sono curioso...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Urca come ruscello ............ c'era cosi' tanta acqua a MSG:nunsacci:

Coooooomunque oggi giretto tranquillo con @Cypher e @tatanka68
tra Tornavento e la Picchetta
abbiamo incrociato @k67 e @scala79 che non vedevo da un bel po' di tempo!
se scendi dalla parte dei salti il rientro era in acqua, la discesa principale che raccorda la risalita era palta acqua ... che ti devo dire mai visto così il MSG :nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Con il nastro isolante dappertutto...toppe, attak ed infine una bomboletta di schiuma....imbarazzante!!! Ahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho un vago ricordo di foto al limite dell'osceno!

se scendi dalla parte dei salti il rientro era in acqua, la discesa principale che raccorda la risalita era palta acqua ... che ti devo dire mai visto così il MSG :nunsacci:

e la vacca ........... che sfiga :arrabbiat:
 

scala79

Biker tremendus
Urca come ruscello ............ c'era cosi' tanta acqua a MSG:nunsacci:

Coooooomunque oggi giretto tranquillo con [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION]
tra Tornavento e la Picchetta
abbiamo incrociato [MENTION=122422]k67[/MENTION] e [MENTION=36184]scala79[/MENTION] che non vedevo da un bel po' di tempo!

È' sempre un piacere vedere la brava gente:celopiùg: !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo