sai che noia se no .............
comunque bella Cumpa
che organizziamo per Domenica ........... ?
Fanghi col giro di Ferno/Malpensa/casorate?
sai che noia se no .............
comunque bella Cumpa
che organizziamo per Domenica ........... ?
Fanghi col giro di Ferno/Malpensa/casorate?
beato te che hai voglia di sbatterti tra fango e pozze varie ...... io proprio no
se non ho impegni con gli scout ........ pensavo a un MSG per giocare un po'
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e la sua Full?
Beh fino all'anno scorso ti sbattevi anche tu comunque buona parte di quel giro è al riparo dal fango, certo ci si sporca ma si pedala!
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7623
Io con Aleza e forse Gary facciamo questo. La forma non è splendida ma vedremo di difenderci!!! Peccato [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] mi serviva un compare di discese!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7623
Io con Aleza e forse Gary facciamo questo. La forma non è splendida ma vedremo di difenderci!!! Peccato [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] mi serviva un compare di discese!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beato te che hai voglia di sbatterti tra fango e pozze varie ...... io proprio no
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e la sua Full?
Ho venduto la full quindi sono senza...per ora...
Sei "su" Domenica?
Ciao Ragassuoli!
Scusate se sono ancora un po' latitante, ho mille cose da fare al lavoro, un po' di sc@zzo, solite cose insomma...
Questo we penso di girare domenica, ma una cosa moooolto tranquilla!
Ho venduto la full quindi sono senza...per ora...
volevo farti testare a fondo la Giant
che idea di giro hai?
Prima o poi voglio vedere la giant in discesa!!volevo farti testare a fondo la Giant
che idea di giro hai?
Azzzzzzz la fai girare l'economia!!![emoji2][emoji2][emoji2]