Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

edoardesd

Biker novus
19/9/14
14
0
0
31
Gallarate
Visita sito
Oggi attorno alle 10 ho incontrato un biker sulla ciclabile che costeggia il canale Villoresi. Era con una full della trek, mi pare bianca, di Castelletto Ticino. Ho scambiato due chiacchiere ma poi ci siamo divisi e mi sono dimenticato di chiedere un contatto.
:i-want-t:

Se è qua batta un colpo che è stato un piacere farmi una pedalata con lui ;)
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Si va beh il bosco è bello e poi .....:smile::smile::smile::celopiùg:

:smile::smile::smile: mi hai fatto morire Pica!!

CMQ [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] hai scritto che la tua cam non ha nulla da invidiare alla go-pro....però devi ammettere che la qualità d'immagine non è nemmeno paragonabile!! Dall'ampiezza dell'inquadratura alla risoluzione e al frame proprio non c'è storia....cmq l'importante che ti riprenda.....mentre cadi :hahaha::hahaha:

Ragazzacci io Domenica ho fatto il mio ultimo giro in MTB e mi sono viziato facendolo in Valle D'aosta con un bel 1200 di dislivello. Chi dovesse capitare in zona è un giro che raccomando perchè è una favola!!

Venerdì mi opereranno al crociato per cui ci rivedrà probabilmente a marzo...bello grasso e fuori forma giusto giusto per essere preso in giro da tutti quanti.

Nel frattempo vi auguro un buon inverno di pedalate alla faccia mia!!! :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo