Ehehehe non di xc ;)dove fanno la gara ??
Ehehehe non di xc ;)dove fanno la gara ??
Ehehehe non di xc ;)
L anno prossimo vorrei partecipare al cdp per ora mi alleno e basta il mtbstavo caricando la bici...............
Secondo me si fa, ma l ultima volta che ci ho girato e stata la settimana antecedente alla gara, quindi nulla si certoCiao ragazzi. Voi di zona sapete se golasecca è praticabile o meglio lasciar perdere in questo periodo? Grazie mille
Ciao ragazzi. Voi di zona sapete se golasecca è praticabile o meglio lasciar perdere in questo periodo? Grazie mille
Ciao ragazzi. Voi di zona sapete se golasecca è praticabile o meglio lasciar perdere in questo periodo? Grazie mille
L anno prossimo vorrei partecipare al cdp per ora mi alleno e basta il mtb[/QUOT
anche le gare del master non sono niente male
si gira si gira oggi no peroooooo
LinkL anno prossimo vorrei partecipare al cdp per ora mi alleno e basta il mtb[/QUOT
anche le gare del master non sono niente male
C'è il sito mastermtb
ciao a tutti sono tornato
Uscitina anch'io, sono sceso dalla padregnana con pozze al limite delle possibilità umane, poi sono sceso verso Cameri ma dopo la quercia tutte le strade erano chiuse, sono uscito su bitume e ho cercato di rientrare nel parco a Bellinzago ma anche li quasi tutto chiuso, Alla fine ho fatto quasi 70 km in buona parte su bitume!Chi ha girato di voi oggi? Io ho tentato un Vizzola ma il livello dell acqua e qualcosa di devastante, 1, 5 metri e tocca il ponte di ferro
E uscito un bel giro nel bitume, con rientro forzato causa tramonto
ciao a tutti sono tornato
stronzo e grazie che alla fine ci prendiamo sempre per il c... alla buonastavamo meglio quando eri in USA a strafogarti di bistecche!
bentornato bestiaccia!!!
grazie misterUscitina anch'io, sono sceso dalla padregnana con pozze al limite delle possibilità umane, poi sono sceso verso Cameri ma dopo la quercia tutte le strade erano chiuse, sono uscito su bitume e ho cercato di rientrare nel parco a Bellinzago ma anche li quasi tutto chiuso, Alla fine ho fatto quasi 70 km in buona parte su bitume!
Bentornato!
Ehhhh tu sei rimasto un po' indietro hahahaha guarda un po' questo kit di conversione per bici comuni http://acquabike.it/Utilizzo.php perfetto (Mica troppo) per i sentieri in riva che facciamo solitamentestronzo e grazie che alla fine ci prendiamo sempre per il c... alla buona
grazie mister
ma un bel Maddalena con rientro in riva adesso NO ???? ok ok scherzavo, non hanno inventato ancora la bikecanoa [emoji2]
stronzo e grazie che alla fine ci prendiamo sempre per il c... alla buona
grazie mister
ma un bel Maddalena con rientro in riva adesso NO ???? ok ok scherzavo, non hanno inventato ancora la bikecanoa
giàEhhhh tu sei rimasto un po' indietro hahahaha guarda un po' questo kit di conversione per bici comuni [url]http://acquabike.it/Utilizzo.php[/URL] perfetto (Mica troppo) per i sentieri in riva che facciamo solitamente
stronzo e grazie che alla fine ci prendiamo sempre per il c... alla buona