Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Chi ha girato di voi oggi? Io ho tentato un Vizzola ma il livello dell acqua e qualcosa di devastante, 1, 5 metri e tocca il ponte di ferro
E uscito un bel giro nel bitume, con rientro forzato causa tramonto
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Chi ha girato di voi oggi? Io ho tentato un Vizzola ma il livello dell acqua e qualcosa di devastante, 1, 5 metri e tocca il ponte di ferro
E uscito un bel giro nel bitume, con rientro forzato causa tramonto
Uscitina anch'io, sono sceso dalla padregnana con pozze al limite delle possibilità umane, poi sono sceso verso Cameri ma dopo la quercia tutte le strade erano chiuse, sono uscito su bitume e ho cercato di rientrare nel parco a Bellinzago ma anche li quasi tutto chiuso, Alla fine ho fatto quasi 70 km in buona parte su bitume!
ciao a tutti sono tornato

Bentornato!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
stavamo meglio quando eri in USA a strafogarti di bistecche!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

bentornato bestiaccia!!!
stron:omertà::omertà:zo e grazie che alla fine ci prendiamo sempre per il c...:omertà: alla buona

Uscitina anch'io, sono sceso dalla padregnana con pozze al limite delle possibilità umane, poi sono sceso verso Cameri ma dopo la quercia tutte le strade erano chiuse, sono uscito su bitume e ho cercato di rientrare nel parco a Bellinzago ma anche li quasi tutto chiuso, Alla fine ho fatto quasi 70 km in buona parte su bitume!


Bentornato!
grazie mister
ma un bel Maddalena con rientro in riva adesso NO ???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ok ok scherzavo, non hanno inventato ancora la bikecanoa :smile:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
stron:omertà::omertà:zo e grazie che alla fine ci prendiamo sempre per il c...:omertà: alla buona


grazie mister
ma un bel Maddalena con rientro in riva adesso NO ???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ok ok scherzavo, non hanno inventato ancora la bikecanoa [emoji2]
Ehhhh tu sei rimasto un po' indietro hahahaha guarda un po' questo kit di conversione per bici comuni http://acquabike.it/Utilizzo.php perfetto (Mica troppo) per i sentieri in riva che facciamo solitamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo