Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Bellissimo, mi sa che però devo saltare, devo tornare prima! Foto mi raccomando:il-saggi:

ho appena avuto l'OK sono libero domenica mattina:yeah!::yeah!::yeah!:
cia su cosa s'organizza ............. proposte???

Mamma che invidia!!! Come torno la dobbiamo rifare Roby

povero amico delle grasse e grosse ruote ............. domani ti sposi !
quando torni tua moglie ti rinchiuderà in casa e la bici la vedrai solo e soltanto per andare a prendere il pane!:smile::smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
No Roby non hai letto bene .. Questa la facciamo al contrario :spetteguless::smile:
Già dalla Baita Orimento si sale per questa fino in cima al Generoso, però direi che la discesa dalla parte opposta che costeggia il trenino cremagliera sia altrettanto goduriosa. Devo cercare qualcosa in rete...
Si l dubbio è questo, che se le discese sono impegnative e tecniche preferisco usare il mio cavallo, se sono soft resto con la mia rossa tutto qui. Comunque a parte il dubbio la scimmia sale :il-saggi:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
bella raga... :-)

minkia se sono gggiovane...
allora, devo divulgare un invitino di un amico...
un posto di fianco al quale siete passati sicuramente un sacco di volte... :-)


Bella Burden! Ma tu sarai lì? Io l'anno scorso c'ero, quest'anno invece dovrei essere in montagna...

A proposito, mi sa che questo weekend salto di netto o se iresco esco una corsa stasera in valle Olona... :omertà:
 

gianbeach

Biker novus
17/9/09
8
0
0
Cameri (NO)
Visita sito
Ciao a tutti.
Scrivo qui per chiedervi una info su di un giro nella zona che frequentate (da quello che ho letto qua e la).
Arrivando dal sentiero che da Turbigo porta al calendario celtico non ho trovato il modo di restare sull'E1 per raggiungere la statale e continuare verso la Fagiana, a causa dei lavori in corso ho dovuto deviare verso Bernate e Boffalora per poi rientrare.
Che voi sappiate c'è modo di passare in qualche punto?
Ciao e grazie
Gian
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Ciao a tutti.
Scrivo qui per chiedervi una info su di un giro nella zona che frequentate (da quello che ho letto qua e la).
Arrivando dal sentiero che da Turbigo porta al calendario celtico non ho trovato il modo di restare sull'E1 per raggiungere la statale e continuare verso la Fagiana, a causa dei lavori in corso ho dovuto deviare verso Bernate e Boffalora per poi rientrare.
Che voi sappiate c'è modo di passare in qualche punto?
Ciao e grazie
Gian

Non seguire la deviazione! Passa tra i lavori segui il ticino che passa sotto il ponte dell autostrada e riprendi il sentiro.. quando arrivi al ponte dell autostrada devi scendere dalla bici arrampicarti salire un paio di gradoni! Piu difficile a dirsi che a farlo!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Pure io sono libero tutto il giorno domani!! A che ora e dove ci becchiamo? [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] ci siete anche voi?? Nessun altro??

dimmi tu, per me è indifferente, direi pomeriggio visto il meteo, ma anche il mattino mi va bene, partenza preferibilmente dalla dogana di lonate, con qualunque meta, ma mi posso adattare se partiamo altrove
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Pure io sono libero tutto il giorno domani!! A che ora e dove ci becchiamo? [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] ci siete anche voi?? Nessun altro??

domani .......... sono fuori gioco devo fare 2 commissioni

Domenica domenica ci sono
Golasecca e' un po' ostica per me soffro un bel po' su quel tracciato
dovrete aspettarmi in cima alle salite :il-saggi:
[MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] vuoi venire anche tu?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
domani .......... sono fuori gioco devo fare 2 commissioni

Domenica domenica ci sono
Golasecca e' un po' ostica per me soffro un bel po' su quel tracciato
dovrete aspettarmi in cima alle salite :il-saggi:
[MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] vuoi venire anche tu?

va benissimo :D certo che vengo, parto da lonate pero

quali salite D: ci ho girato, ma mi sa tanto di aver sbagliato parecchio perche a parte quella asfaltata che ti porta in cima, non ne ho viste molte
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
domani .......... sono fuori gioco devo fare 2 commissioni

Domenica domenica ci sono
Golasecca e' un po' ostica per me soffro un bel po' su quel tracciato
dovrete aspettarmi in cima alle salite :il-saggi:
[MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] vuoi venire anche tu?

Seeee soffri sempre cosi dici!! Dai che le gambe le hai!! Bestia!!! Io ci sono anche domenica!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo