Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
va benissimo :D certo che vengo, parto da lonate pero

quali salite D: ci ho girato, ma mi sa tanto di aver sbagliato parecchio perche a parte quella asfaltata che ti porta in cima, non ne ho viste molte


parti da Lonate ?:pirletto::pirletto::pirletto:
son tanti Km ........ tanti:il-saggi:

a Golasecca c'e' un saliscendi continuo pochi tratti dove riprendere fiato!
adesso chiedo la traccia dello scorso anno cosi' non ci perdiamo!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Per la quantità di km è ok, per la traccia tia ne ha già un paio sul navigatore

peccato che non ha ancora capito come usarlo :smile:!!!

ragazzino son duri i Km di golasecca ........ :il-saggi:

No domani lavoro, ma domenica ci sono [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] nessuna menata che ci si diverte sempre a golasecca, dai che facciamo un bel gruppo :)

:il-saggi: difatti niente menate ......... :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ragazzi sarò via sino a lunedì sera (senza bici :( ), buon divertimento a tutti e buon week-end! A settimana prossima

:il-saggi: ........... corri dietro alla bionda?

Che ti è successo ?

ha quello che devi cercare tu .......... LA PATATA!!!

ciao nordici, qualcuno a Golasecca domenica mattina? così, se riesco a coniugare il ...coniuge mi aggrego.
ciauz

a questo punto siamo in forse Duca .......... non so' che combiniamo :nunsacci:

Duca ma hai ancora la Nipponica stellata?
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
peccato che non ha ancora capito come usarlo :smile:!!!

ragazzino son duri i Km di golasecca ........ :il-saggi:



:il-saggi: difatti niente menate ......... :celopiùg:

Tranquillo che ho imparato... A brinzio lo avevo appena preso!!! Comenque oggi 60 km media quasi a 18... gli ultimi 5 km sofferti ma ci siamo divertiti a golasecca! O no [MENTION=110680]solda[/MENTION]gianluc
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Tranquillo che ho imparato... A brinzio lo avevo appena preso!!! Comenque oggi 60 km media quasi a 18... gli ultimi 5 km sofferti ma ci siamo divertiti a golasecca! O no [MENTION=110680]solda gianluc

si, mi sono divertito parecchio....io ne ho quasi 70 su conta km, davvero un bel giro oggi! anche la discesa-salita discesa che abbiamo fatto a castel novate merita!
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Oggi... che dire... MSG da paura! Un parco giochi veramente! Credevo anche di abbracciare la morosa invece poi era un bel alberello!!! 2 secondi di paura e poi giu a bomba!!!! In conclusione ho scoperto che voglio assolutamente una full! Grazie [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] per avermi fatto cavalcare la tua!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Oggi... che dire... MSG da paura! Un parco giochi veramente! Credevo anche di abbracciare la morosa invece poi era un bel alberello!!! 2 secondi di paura e poi giu a bomba!!!! In conclusione ho scoperto che voglio assolutamente una full! Grazie [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] per avermi fatto cavalcare la tua!!

stamattina e' stato uno spasso ed uno spettacolo girare con queste condizioni meteo ........ grazie per la compagnia!
quando ti ho visto perdere l'anteriore mi sono spaventato un po'

ricorda c'e' Full e Full ........ la mia Nerve tutto fare oramai superata dalle nuove 27.5 e quei 2 mostri specializzati da DH che abbiamo incontrato :freeride:


P.S.
saluta il tuo amico Damiano:celopiùg:
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
stamattina e' stato uno spasso ed uno spettacolo girare con queste condizioni meteo ........ grazie per la compagnia!
quando ti ho visto perdere l'anteriore mi sono spaventato un po'

ricorda c'e' Full e Full ........ la mia Nerve tutto fare oramai superata dalle nuove 27.5 e quei 2 mostri specializzati da DH che abbiamo incontrato :freeride:


P.S.
saluta il tuo amico Damiano:celopiùg:

E che mezzi!!! Mi veniva voglia di chiedere se mi facevano fare un giro!!! Ok sarà fatto! Le bighe sono ancora in macchina stasera notturna in milano da bovisa dove abita un nostro amico fino in piazza duomo come pazzi! X domani mi sa che e meglio riposare fabio.. che martedi si lavora non mi va di rientrare piu morto di prima! ;) Al massimo giretto in fagiana tranquillo tranquillo..
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
E che mezzi!!! Mi veniva voglia di chiedere se mi facevano fare un giro!!! Ok sarà fatto! Le bighe sono ancora in macchina stasera notturna in milano da bovisa dove abita un nostro amico fino in piazza duomo come pazzi! X domani mi sa che e meglio riposare fabio.. che martedi si lavora non mi va di rientrare piu morto di prima! ;) Al massimo giretto in fagiana tranquillo tranquillo..

fa niente ........ vado anch'io a fare un giretto tranquillo!
ecco la foto!
10376295_10202243407142423_4059501759589364934_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo