Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Buona sera gente, oggi giretto dopo lavoro, ad un certo punto ho tirato tanto che nemmeno fontana... Quando ho incontrato un cinghiale che non sembrava contento di vedermi... Ero in zona lanca di Bernate verso l'osservatorio, occhio se passate da quelle parti...


Quello se ti prende fa parecchio male! :il-saggi: Bello però vedere che c'è ancora della natura libera nelle nostre zone :celopiùg:
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Buona sera gente, oggi giretto dopo lavoro, ad un certo punto ho tirato tanto che nemmeno fontana... Quando ho incontrato un cinghiale che non sembrava contento di vedermi... Ero in zona lanca di Bernate verso l'osservatorio, occhio se passate da quelle parti...


Azz....
E proprio dietro casa mia allora a devo evitare di correre di sera ancora per un po', ma eri sul single track dopo i due ponti oppure sul single track del calendario celtico???
Anni fa ho fatto la conoscenza di un esemplare femminile con pargolo....per fortuna che essendomi immobilizzato a circa 40 - 50mt mi ha evitato la carica.......
Pauuurrrrraaaaa
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Azz....
E proprio dietro casa mia allora a devo evitare di correre di sera ancora per un po', ma eri sul single track dopo i due ponti oppure sul single track del calendario celtico???
Anni fa ho fatto la conoscenza di un esemplare femminile con pargolo....per fortuna che essendomi immobilizzato a circa 40 - 50mt mi ha evitato la carica.......
Pauuurrrrraaaaa

Calendario celtico verso cuggiono, ho deviato dove c'è l'osservatorio e l'incontro l'ho avuto li! :cucù:
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Perchè dici che non è un gran bel vedere? L'importante è che ti fa divertire :i-want-t: Se ti piacciono le discese allora vedrai che questa è la prima di una lunga serie di foto tra i monti :celopiùg:

Mi piaciono di brutto! Ma devo prendere confidenza con il terreno.. tiro troppo il freno.. Il bello e che non mi dispiace neanche la salita devo solo fare un po piu fiato e trovare il ritmo!! Te vedi di riprenderti dalla caduta!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Non riesco ad aprire il file dall ipad..
Ma quindi il programma è x sabato?


Io SE riesco potrò uscire sabato. Ma è tutto da confermare. Però, dovessi farcela, mi sono preparato un bel giretto da fare con la Strive :celopiùg: Partenza da Brinzio, all'altezza della Rasa di Varese imbocco la salita che abbiamo fatto domenica (e che poi era sbagliata e siamo dovuti tornare indietro) che porta al monte Legnone, da lì passo pizzelle e arrivo al Monte tre Croci. Discesa dal sentiero 6 fino alla Rasa di Varese e poi su di nuovo per la classica del Monte Martica :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo