Per tutti quelli che partiranno da Magnago: meglio trovarsi anche un cinque minuti prima delle otto davanti a Brunazzo così partiamo in tromba
Eccoti qua vacanziero!
fermo da mesi ........... paraculo poi vai come un treno vai tranquillo c'e' Cypher che fa' da Scopa
ecco una Maps in PDF del giro
http://www.circuitodeiparchi.com/wp-content/file/BRINZIO2014.pdf
ci si ritrova ore 8 da Brunazzo o 8:30 all'autogrill di Castronno
altrimenti ore 9 Via Piave Brinzio ............. rientro previsto per 12:30/13:00 a casa
Eccoti qua vacanziero!
fermo da mesi ........... paraculo poi vai come un treno vai tranquillo c'e' Cypher che fa' da Scopa
ecco una Maps in PDF del giro
http://www.circuitodeiparchi.com/wp-content/file/BRINZIO2014.pdf
ci si ritrova ore 8 da Brunazzo o 8:30 all'autogrill di Castronno
altrimenti ore 9 Via Piave Brinzio ............. rientro previsto per 12:30/13:00 a casa
Se partite in TROMBA vengo anche io....ma cos'è tipo Gang Bang?
ed eccomi qua a commentare la mattinata al Brinzio ...........
anzi non lo faccio a parole lo faccio con una foto
Eccomi qui come al solito a rompere i cogli*** ! Grazie a tutti della mattinata fantastica!
Eccomi qui come al solito a rompere i cogli*** ! Grazie a tutti della mattinata fantastica!
Noooo ma va che belli! perfino corona se le sognava delle foto cosi!! Hahaha grandi ragazzi!
Grande giornata tra amici! Ringrazio tutti per l'ottima compagnia. Ottima come sempre del resto Ci siamo fatti pure un giro nello splendido bike park di Brinzio, azz che salti!
Un ringraziamento particolare a Omarello con il quale ho condiviso salita e discesa al Martica E che mi ha prontamente soccorso dopo una rovinosa caduta Nei primi secondi mentre ero ancora a terra ho pensato seriamente che fossero partite un paio di costole
Stamminkia zio, che centra!
Ancora che scrivi sei??? Basta vai a figa cavolo!! :) bella gianlu e stato un piacere!
Ciao Tia....siccome ho quasi 50 anni e la memoria corta elencami in ordine di apparizione i nik dei personaggi della foto.
Un ringraziamento particolare a Omarello con il quale ho condiviso salita e discesa al Martica E che mi ha prontamente soccorso dopo una rovinosa caduta Nei primi secondi mentre ero ancora a terra ho pensato seriamente che fossero partite un paio di costole
Stamminkia zio, che centra!
Ciao Tia....siccome ho quasi 50 anni e la memoria corta elencami in ordine di apparizione i nik dei personaggi della foto.
Bravo bravo ................
adesso come stai?