Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

aleza

Biker superis
12/10/09
424
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
e come no ........

per domani tenete d'occhio [MENTION=51218]aleza[/MENTION]
che oggi l'ho visto bello tonico vi fa un culo a strisce .......


allora [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] per che ora a Tornavento 8:30 o 9:00?

Piacere di averti incrociato Fabio! Per quanto riguarda domani, visto le sfighe di quest'anno di gare, l'obiettivo finale é arrivare senza rompere e senza rompermi! Di sicuro parto con la voglia di divertirmi! :celopiùg::il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
:down::bleah::$$$::twisted::razz::cry::azz-se-m: ho bucato e mi sono ritirato dopo pochissimi km.... Ero ingarellatissimo... Devo andare sul mottarone a sfogarmi adesso. :arrabbiat:

devi fare come me ! 800g in più nello zaino! 600 di copertone e 200g di camera d'aria... quando esco con certa gentaglia soprattutto sui monti me li porto sempre dietro cosi se torno a piedi, mi son portato anche un kg per nulla :D
 

aleza

Biker superis
12/10/09
424
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
devi fare come me ! 800g in più nello zaino! 600 di copertone e 200g di camera d'aria... quando esco con certa gentaglia soprattutto sui monti me li porto sempre dietro cosi se torno a piedi, mi son portato anche un kg per nulla :D

La camera l'avevo anche, prima ho provato con la bomboletta, poi con la pompa e dopo pochi minuti erano già passati tutti.... Fosse stato a metà gara magari mi sarei anche messo a cambiare la camera ma in mezzo alla bagarre dei primi km mi é venuto lo sconforto e ho mandato tutti a cagher....
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
La camera l'avevo anche, prima ho provato con la bomboletta, poi con la pompa e dopo pochi minuti erano già passati tutti.... Fosse stato a metà gara magari mi sarei anche messo a cambiare la camera ma in mezzo alla bagarre dei primi km mi é venuto lo sconforto e ho mandato tutti a cagher....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo