Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Domenica ritrovo alle 8 30 alla dogana di tornavento!
Chi c'è? [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION]
Io [MENTION=178037]msoldavini[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]


Io ho scoperto adesso di avere una gara domenica, quindi non ci sarò [emoji24] girerò nel pomeriggio
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ho sentito anche [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION], partiamo da Tornavento alle 8.30, 9.00 lo recuperiamo alla Padregnana e poi andiamo a fare la Gajalonga, ok?


Io dico già che sarò presente :celopiùg:


ottimo come programma ......
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] parti da casa in bici o vai in auto a Tornavento?


A questo giro parto direttamente da casa. Lento lento, lemme lemme mi dirigerò al luogo dell'appuntamento :i-want-t:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
le difficolta' .......... :nunsacci::il-saggi:
i continui sali/scendi
la salitona del canale con scalinata finale di cemento
la velocissima pineta e le ultime salitelle ammazzagambe per raggiungere il traguardo tutto per 40Km
Io ci ho girato qualche volta, devo dire che di difficoltà non ne ho trovata a parte una discesa (non difficile ma da fare con molta accortezza soprattutto se si è cotti) e la gradinata in cemento, anch'essa fattibile in sella ma non da cotti, meglio farla a piedi tanto sono 50 metri. Si arriva da li da una salita semplice ma molto lunga e stancante, quando avevo il mono mi aveva bollito

Si può scegliere di fare 20 o 40 km, da scegliere anche in gara volendo.
Unica cosa certe discese sono ben scavate ma nulla di che. La pineta e davvero fantastica, il fondo stanca ma si può fare a stecca senza problemi ahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo