Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
La butto lì, tra il serio e il faceto.... Ma secondo voi, prendendoci una giornata intera e un po' di viveri... Riusciamo a farci 2 volte su e giù dal mottarone? Cioè tipo una Mottarone Hero?? :il-saggi::i-want-t::cucù:

Adesso esco di casa guido verso casa tua e mi faccio esplodere:smile:
Quando mi sarò dimenticato della fatica odierna magari si potrebbe fare un mottarone più un altro monte tipo San Salvatore o da quelle parti!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buonasera maledetti ........ vi siete divertiti questo W.E.?
io forse torno a divertirmi settimana prossima .... !!!

Buongiorno! Mi sono appena iscritto e mi sono presentato nella sezione della provincia di Varese anche se bazzico col mio catorcio più nella zona del ticino di somma/golasecca/lonate. Mi piacerebbe molto un giorno fare qualche giro con voi, visto che ho un sacco da imparare anche se mi sto appassionando molto velocemente. A presto :)


Ti sei scelto un bel gruppo di matti per cominciare ...... comunque benvenuto :celopiùg:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Giusto per farmi piazzare una carica esplosiva addosso, potremmo provare più avanti, una cima ancor più difficile, magari una cima coppi

Beh tieni conto che le Cime coppi non sempre hanno percorsi adatti alle mtb, in ogni caso si potrebbe studiare qualcosa ma ho come l'impressione che il tempo stia per cambiare e dovremmo ritornare alla cara e vecchia valle, spero comunque di sbagliarmi e di avere un ottobre come questi giorni di sole!

Buonasera maledetti ........ vi siete divertiti questo W.E.?
io forse torno a divertirmi settimana prossima .... !!!




Ti sei scelto un bel gruppo di matti per cominciare ...... comunque benvenuto :celopiùg:

Gran giro da ricordare quello di Domenica, settimana prossima c'è Golasecca :)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Beh tieni conto che le Cime coppi non sempre hanno percorsi adatti alle mtb, in ogni caso si potrebbe studiare qualcosa ma ho come l'impressione che il tempo stia per cambiare e dovremmo ritornare alla cara e vecchia valle, spero comunque di sbagliarmi e di avere un ottobre come questi giorni di sole!



Gran giro da ricordare quello di Domenica, settimana prossima c'è Golasecca :)

ma figurati se ho voglia di girare in quella bolgia di assatanati .......
io me la giro tranquillo in valle con la massima tranquillità
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Dove vuoi andare tu senza Caschetto!!! :hahaha::hahaha:

Domenica gara a GolaSecca...se mi arrivano anche i cerchi nuovi con ruote da 2" posso anche pensare ad un piazzamento sotto la metà. :celopiùg:

hihihihi :rosik::rosik::rosik::rosik:
non ricordarmelo! devo trovarne uno entro sabato altrimenti non giro :specc:

i cerchi ci stanno...! montali latticizzati e puoi scannare a dovere all interno del circuito, se non fai tempo a fare cio è meglio che usi le gomme attuali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo